Matrimonio Iniesta-Ortiz
-
- utente senior
- Contatta:
Matrimonio Iniesta-Ortiz
Un 2012 da incorniciare per il centrocampista spagnolo Andres Iniesta. Dopo aver conquistato il titolo ad Euro 2012, battendo per 4-0 l’Italia, si sposa nell’incantevole Tarragona, una cornice da sogno per la sua giovane moglie Anna Ortiz. Tantissime le fotografie, da quelle classiche dei fotoreporter a Twitter, vero e proprio liveshooting del lieto evento. Perché tutti gli invitati non hanno resistito al vizietto di twittare il loro personalissimo scatto della giovane coppia di sposini. E la Ortiz, che tra le Wags spagnole non siamo riusciti ad identificarla per la sua mania di cambiare in modo ossessivo il suo look, appare essere la più sobria in una vera e propria sagra dell’orrore e del cattivo gusto. Da Antonella Roccuzzo, fidanzata di Leo Messi, a Daniela Semaan, ovvero la signora Fabregas, si fa a gara a chi è più appariscente.
lei è una ragazza bellissima, ma cosa cavolo si è messa in testa??
foto : http://gossip.fanpage.it/foto/il-matrimonio-di-iniesta/
lei è una ragazza bellissima, ma cosa cavolo si è messa in testa??
foto : http://gossip.fanpage.it/foto/il-matrimonio-di-iniesta/
-
- utente senior
- Contatta:
-
- moderatore
- Contatta:
Re: Matrimonio Iniesta-Ortiz
L'abito mi piace, l'acconciatura, 'nzomma Sarebbe bastato evitare l'effetto "mi sono svegliata e non avevo voglia di pettinarmi così mi sono caciata lo scufiotto in testa"
-
- utente senior
- Contatta:
A me il cuffiotto non dispiace (intesi che non lo avrei mai messo)! Lei molto bella...Ma che bella è l'invitata vestita di verde?
-
- moderatore
- Contatta:
emh... un aiutino? io non so chi siano....
visto così, senza saperne niente: lo trovo abbastanza anonimo nonostante la ricerca del "diverso"
l'abito con ste applicazioni penzolanti mi da l'idea di approssimativo
mi piace l'idea della cuffia ma non così...l'avrei preferita foderata, non trasparente e magari con un dettaglio di carattere che non fosse quel fiore che bianco su bianco muore un pò.
visto così, senza saperne niente: lo trovo abbastanza anonimo nonostante la ricerca del "diverso"
l'abito con ste applicazioni penzolanti mi da l'idea di approssimativo
mi piace l'idea della cuffia ma non così...l'avrei preferita foderata, non trasparente e magari con un dettaglio di carattere che non fosse quel fiore che bianco su bianco muore un pò.
-
- utente senior
- Contatta:
-
- moderatore
- Contatta:
ah...
allora ditegli al calciatore che a me il tight blu non piace! :-P
allora ditegli al calciatore che a me il tight blu non piace! :-P
-
- utente senior
- Contatta:
lei è tanto carina.
ma l'abito lo vedo sciattino,non mi piace.
la cuffietta non mi dispiace,un pò gipsy un pò anni 30, il bouquet è proprio bello secondo me.
lui chic.
ma l'abito lo vedo sciattino,non mi piace.
la cuffietta non mi dispiace,un pò gipsy un pò anni 30, il bouquet è proprio bello secondo me.
lui chic.
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
a me lei, colla cuffietta e un pò spettinatella me pure piace anche se convengo con Svevina che non è granchè! lui no, proprio no le invitate sono spettacolari, meglio della sposa
-
- moderatore
- Contatta:
che poi.. il tight blu.. con cravatta a nodo semplice... picchè????? picchè???????