Voi ne sapete qualcosa?

Battesimi, anniversari o compleanni da organizzare e festeggiare? Parliamone qui!
Moderatore:STAFF TBS
Rispondi
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Voi ne sapete qualcosa?

Messaggio da Nikita »

cioe' scusa, voi gli avete pagato il soggiorno e loro nn ricambiano?
io nn andrei proprio!
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: Voi ne sapete qualcosa?

Messaggio da Luliclè »

anche mm non conosce nessun b&b da consigliarvi...ma lo sposo si è fatto almeno sentire?? i miei ospiti quando vennero al nosto di matrimonio, prenotammo b&b ed alberghi assincerandoci che fossero comodi logisticamente per il matrimonio e puliti! pagammo anche noi ma capisco che questo dipenda dalle possibilità, però per lo meno indicarvi dove vi converrebbe dormire...mah!
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
katy
utente senior
utente senior
Messaggi: 2566
Iscritto il: 31/01/2012, 15:46
Contatta:

Re: Voi ne sapete qualcosa?

Messaggio da katy »

Nikita ha scritto:cioe' scusa, voi gli avete pagato il soggiorno e loro nn ricambiano?
io nn andrei proprio!

Si,si proprio cosí...in realtá sto cercando da far ragionare il marito in questo senso :evil: in media 2notti ci costano sui 150 euro ai quali vano aggiunti le spese del viaggio e il regalo :shock: io sto proponendo un bonifico e stop!spero che la ma idea sia accolta
katy
utente senior
utente senior
Messaggi: 2566
Iscritto il: 31/01/2012, 15:46
Contatta:

Re: Voi ne sapete qualcosa?

Messaggio da katy »

Luliclè ha scritto:anche mm non conosce nessun b&b da consigliarvi...ma lo sposo si è fatto almeno sentire?? i miei ospiti quando vennero al nosto di matrimonio, prenotammo b&b ed alberghi assincerandoci che fossero comodi logisticamente per il matrimonio e puliti! pagammo anche noi ma capisco che questo dipenda dalle possibilità, però per lo meno indicarvi dove vi converrebbe dormire...mah!

Mi ha risposto alla mail girandomi il link di un nuovo B&B a 6km da zagarolo e stop :roll:
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: Voi ne sapete qualcosa?

Messaggio da Luliclè »

mi dissocio da questo quasi compaesano poco ospitale [2/icon_axe.gif] [spam.gif]

Katy se c'avessi posto vi ospiteremmo noi mooooolto volentieri [2/icon_pai.gif] solo che poi sti cav@li del matrimonio :lol:
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Voi ne sapete qualcosa?

Messaggio da Nikita »

addurre che poi vi dovete fare le vacanze e se spostate il pupo a destra e a manca poi gli viene un'influenza e vi giocate anche le ferie? :mrgreen:

se riesci mi aspetto un sentito ringraziamento in panzerotti!!! :lol:
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
katy
utente senior
utente senior
Messaggi: 2566
Iscritto il: 31/01/2012, 15:46
Contatta:

Re: Voi ne sapete qualcosa?

Messaggio da katy »

Nikita ha scritto:addurre che poi vi dovete fare le vacanze e se spostate il pupo a destra e a manca poi gli viene un'influenza e vi giocate anche le ferie? :mrgreen:

se riesci mi aspetto un sentito ringraziamento in panzerotti!!! :lol:


Quando ci vediamo per i panzerotti :mrgreen: ???quanti ne vuoi e come li vuoi [2/icon_pai.gif]

Siamo riusciti a glissare l'invito approfittando della malattia di Lele e immaginando un viaggio con lui piú o meno messo male ho convinto il marito [2/icon_super.gif] grazie niki
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: Voi ne sapete qualcosa?

Messaggio da Luliclè »

mi dispiace per noi perchè abbiamo forse perso un'occasione per abbracciarci di persona :( non sai quanto avrei voluto vedere e sbaciucchiarmi Lele :( ! però avete fatto benissimo :mrgreen:
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
katy
utente senior
utente senior
Messaggi: 2566
Iscritto il: 31/01/2012, 15:46
Contatta:

Re: Voi ne sapete qualcosa?

Messaggio da katy »

Luliclè ha scritto:mi dispiace per noi perchè abbiamo forse perso un'occasione per abbracciarci di persona :( non sai quanto avrei voluto vedere e sbaciucchiarmi Lele :( ! però avete fatto benissimo :mrgreen:


Si luli a me dispiace solo e solamente x noi...xó ad agosto se ci siete ci becchiamo perché saremo a 150km da voi [2/icon_syda.gif]
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Voi ne sapete qualcosa?

Messaggio da Nikita »

katy ha scritto:
Nikita ha scritto:addurre che poi vi dovete fare le vacanze e se spostate il pupo a destra e a manca poi gli viene un'influenza e vi giocate anche le ferie? :mrgreen:

se riesci mi aspetto un sentito ringraziamento in panzerotti!!! :lol:


Quando ci vediamo per i panzerotti :mrgreen: ???quanti ne vuoi e come li vuoi [2/icon_pai.gif]

Siamo riusciti a glissare l'invito approfittando della malattia di Lele e immaginando un viaggio con lui piú o meno messo male ho convinto il marito [2/icon_super.gif] grazie niki


e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii panzerotti per due, grazie :mrgreen:
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti