Aggiornamenti casetta.

Un angolo comodo tra cuscini, vernici e como'!
Moderatore:Nikita
Rispondi
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Aggiornamenti casetta.

Messaggio da Lucia »

Rainyday ha scritto:I geranei li evito perchè il ragazzo che abita sotto di noi è uno scassaballs da competizione, se anche un solo petalo gli finisce sul terrazzo secondo me sale con il mitra e fa una strage :roll:
miiiiiiiii e chi è jack lo squartatore [2/icon_axe.gif] [2/icon_axe.gif] [2/icon_axe.gif] ,comunque io ce li ho verso l'interno del balcone,gli altri anni prendevo le surfinee ma poi mi si riempivano sempre di afidi alla prima pioggia estiva e non li prendo più però sono bellissimi!
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Rainyday
moderatore
moderatore
Messaggi: 4600
Iscritto il: 17/01/2012, 16:06
Contatta:

Re: Aggiornamenti casetta.

Messaggio da Rainyday »

Quando mi vede mi elenca le volte in cui sente mia figlia piangere, anzi, quando l'ha vista per la prima volta che era un fagottino di poche settimane (bella che più bella non si poteva!) l'ha guardata e le ha detto "e così sei tu quella che piange sempre?".
Un neonato che altro deve fare povero? A parte che al massimo piangeva pochi secondi finchè non capivamo cosa voleva... abbiamo pure avuto la fortuna che dormisse da subito tutta la notte! Cosa potevamo fare? Strozzarla? :evil:
L'intelligenza non è un vantaggio ma un incidente di percorso
Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Aggiornamenti casetta.

Messaggio da Lucia »

Rainyday ha scritto:Quando mi vede mi elenca le volte in cui sente mia figlia piangere, anzi, quando l'ha vista per la prima volta che era un fagottino di poche settimane (bella che più bella non si poteva!) l'ha guardata e le ha detto "e così sei tu quella che piange sempre?".
Un neonato che altro deve fare povero? A parte che al massimo piangeva pochi secondi finchè non capivamo cosa voleva... abbiamo pure avuto la fortuna che dormisse da subito tutta la notte! Cosa potevamo fare? Strozzarla? :evil:
Che pirla,a me le persone così mi fanno venire i nervi! [2/icon_axe.gif] [2/icon_axe.gif] [2/icon_axe.gif]
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: Aggiornamenti casetta.

Messaggio da Luliclè »

Rainyday ha scritto:Quando mi vede mi elenca le volte in cui sente mia figlia piangere, anzi, quando l'ha vista per la prima volta che era un fagottino di poche settimane (bella che più bella non si poteva!) l'ha guardata e le ha detto "e così sei tu quella che piange sempre?".
Un neonato che altro deve fare povero? A parte che al massimo piangeva pochi secondi finchè non capivamo cosa voleva... abbiamo pure avuto la fortuna che dormisse da subito tutta la notte! Cosa potevamo fare? Strozzarla? :evil:
Rainy è un deficiente e basta :evil:
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti