Svuotare la camera degli orrori!!

Un angolo comodo tra cuscini, vernici e como'!
Moderatore:Nikita
Rispondi
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Svuotare la camera degli orrori!!

Messaggio da Daphne »

Non so, io sono dell'idea che è bello cambiare faccia alla cameretta con il crescere dei cuccioli, magari prendendo qualcosa di economico all'inizio, ma poi costruendo la cameretta quando sono più grandini e possono magari anche avere un'inclinazione per un colore ad esempio. Poi questo significa anche già predisporre un numero di letti a priori, il che significa che dovreste avere in mente già quanti figli vorreste, bho, io sono l'antiprogettualità fatta persona su questo punto di vista. Piuttosto ti consiglierei un armadio neutro low-cost che potresti tenere fino ai 4-5 anni del pupo, quando acquistereste la cameretta seria.
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Chicca
utente senior
utente senior
Messaggi: 993
Iscritto il: 09/02/2012, 17:01
Contatta:

Re: Svuotare la camera degli orrori!!

Messaggio da Chicca »

Daphne ha scritto:Non so, io sono dell'idea che è bello cambiare faccia alla cameretta con il crescere dei cuccioli, magari prendendo qualcosa di economico all'inizio, ma poi costruendo la cameretta quando sono più grandini e possono magari anche avere un'inclinazione per un colore ad esempio. Poi questo significa anche già predisporre un numero di letti a priori, il che significa che dovreste avere in mente già quanti figli vorreste, bho, io sono l'antiprogettualità fatta persona su questo punto di vista. Piuttosto ti consiglierei un armadio neutro low-cost che potresti tenere fino ai 4-5 anni del pupo, quando acquistereste la cameretta seria.

più che giusto il tuo discorso.
è quello che da un lato penso anch'io.
Armadio magari con cabina neutro...e poi si vede...sarebbe forse la soluzione più facile, e più economica.

anke perchè magari con il tempo, e con la vincita al super enalotto :lol: , potremmo aggiustare la mansarda e fare la camera di sopra. [2/icon_eyes.gif]
l'armadio neutro potrebbe tranquillamente stare lì...nella camera che tornerebbe da ripostiglio, per dire.
roxy78
utente senior
utente senior
Messaggi: 2048
Iscritto il: 31/01/2012, 13:24
Contatta:

Re: Svuotare la camera degli orrori!!

Messaggio da roxy78 »

Chicca ha scritto:
Daphne ha scritto:La nostra seconda camera è arredata come camera per gli ospiti, quindi ha un divano letto, una poltroncina, qualche appendiabiti ed una libreria.
Chicca non è male come idea quella di comprare già la cameretta. Ma mettereste solo l'armadio o anche il/i letti?

Vorrei mettere la cameretta completa..
stò valutando anke l'idea del letto incastonato nel mobile..nn sò se mi spiego...
quindi ovvimanete dovrei prendere tutto ...
:roll:
mamma mia che confusione...
Sì, sì ho capito...intendi il letto con il ponte?
E' un' ottima odea...ti fa risparmiare un sacco di spazio.
Chicca
utente senior
utente senior
Messaggi: 993
Iscritto il: 09/02/2012, 17:01
Contatta:

Re: Svuotare la camera degli orrori!!

Messaggio da Chicca »

Esatto Ross [2/icon_winkle.gif]

nella testa ci stanno girando tante idee...
devo inziare a fare un pò di chiarezza,. [2/icon_eyes.gif]
monica19781
utente senior
utente senior
Messaggi: 4487
Iscritto il: 07/02/2012, 7:55
Località: prov di MB
Contatta:

Re: Svuotare la camera degli orrori!!

Messaggio da monica19781 »

la nostra cameretta ???

ha nel centro un tavolo da ping pong da esterno per uso professionale (tipo gara) :roll:
sparsi qua e là pezzi e componenti moto nonchè carena (alternata da strada o pista)
Immagine
Immagine
Chicca
utente senior
utente senior
Messaggi: 993
Iscritto il: 09/02/2012, 17:01
Contatta:

Re: Svuotare la camera degli orrori!!

Messaggio da Chicca »

Riprendo questo post solo per dire che, nel frattempo con Fra abbiamo deciso di chiudere quel terrazzino che da sull'interno..ci faremo una verandina con finestre scorrevoli..
ed almeno la potremmo utilizzare come ripostiglio...altrimenti quel terrazzino lì nn lo possiamo utilizzare in altro modo.
barbalalla76
utente senior
utente senior
Messaggi: 722
Iscritto il: 07/02/2012, 12:39
Contatta:

Re: Svuotare la camera degli orrori!!

Messaggio da barbalalla76 »

Ma potete chiuderla?attenzione,va richiesto un permesso perche'no e' un aumento i cubatura.
barbalalla76
utente senior
utente senior
Messaggi: 722
Iscritto il: 07/02/2012, 12:39
Contatta:

Re: Svuotare la camera degli orrori!!

Messaggio da barbalalla76 »

Che palle sto iPad con correttore automatico...
Volevo dire che e' un aumento di cubatura e in quanto tale va richiesta autorizzazione al comune.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti