Big no piace!!!!!!Luliclè ha scritto:...solo per chiarire, l'amica Carrie ha sostituito la cara Uma, un pochino troppo aggressiva oramai....quindi, ora, più che Bill dovreste tirarmi fuori Big!!!
però lovvvo Carrie
Big no piace!!!!!!Luliclè ha scritto:...solo per chiarire, l'amica Carrie ha sostituito la cara Uma, un pochino troppo aggressiva oramai....quindi, ora, più che Bill dovreste tirarmi fuori Big!!!
sì ok, d'accordissimo era per chiarire il titolo!!momy81 ha scritto:Big no piace!!!!!!Luliclè ha scritto:...solo per chiarire, l'amica Carrie ha sostituito la cara Uma, un pochino troppo aggressiva oramai....quindi, ora, più che Bill dovreste tirarmi fuori Big!!!
però lovvvo Carrie
io direi moooooooolto vino e pochi tarallucci!!!momy81 ha scritto: mi mancavano i tarallucci e vino!!!!!!
tu??? che saresti tu????? SEI BELLLISSIMA , non farmi sentire certe cose che mi vengono le fitte al cuore!!! e in forma ti ci farà tornare quella stellina peperina che hai nella pancia vedraiformichina ha scritto:io direi moooooooolto vino e pochi tarallucci!!!momy81 ha scritto: mi mancavano i tarallucci e vino!!!!!!
comunque ciao luliclè!!!
preparati a tirar fuori tutti i segreti per tonare in forma dopo la gravidanza... mi serviranno moltissimo!!! certo come te non ci diventerò mai, ma mi basta tornare ad essere un piccolo ippopotamo rispetto alla balena che sono diventata!!!
ah guarda già adesso è una bella testina... ha preso tutto dal papà!!! mi farà penare!!!Luliclè ha scritto: e in forma ti ci farà tornare quella stellina peperina che hai nella pancia vedrai :
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti