Una mise per il battesimo

Per invitate fashion, regali di nozze o semplici consigli per uno chic quotidiano.
Moderatore:Luliclè
Rispondi
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: Una mise per il battesimo

Messaggio da fecolina »

io terrei il davanti ma dietro farei una bella coda importante
http://www.hairstyleagain.com/wp-conten ... ni-guy.jpg
http://cdn.blogs.sheknows.com/celebsalo ... feb-09.jpg
http://static.becomegorgeous.com/galler ... _style.jpg

anche perchè il raccolto basso non sarebbe comodissimo con il colletto della giacca.
però io continuo a pensare che rosso e nero faccia troppo flamenco e troppo signora, se vuoi un colore acceso come dice babette meglio un fucsia, un turchese, un lilla....
Marzadark
utente senior
utente senior
Messaggi: 1196
Iscritto il: 08/02/2012, 12:47
Contatta:

Re: Una mise per il battesimo

Messaggio da Marzadark »

anche il genere di code che ha postato feco è un'ottima idea, dipende Simo che stile vuole adottare.
Non si vede bene che con il cuore... l'essenziale è invisibile agli occhi (Il Piccolo Principe)

Immagine

Immagine
raggiodisole
utente senior
utente senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: 02/02/2012, 6:59
Contatta:

Re: Una mise per il battesimo

Messaggio da raggiodisole »

La terza coda è davvero bella, anche se sinceramente la vedo più sportiva come acconciatura.

Il davanti siamo d'accordo, ma sinceramente sul dietro ho dubbi anche io...

Sabato viene la parrucchiera per farmi la tinta, le dico di portarmi qualcosa e nel frattempo giro qui!!!
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Una mise per il battesimo

Messaggio da Babette »

Feco bellissima la prima e l'ultima!!!! :eek: e credo che a Simo starebbero benissimo...

Simona per ballerina con il tacco intendo per la forma della scarpa,con la punta più tonda a confetto e un bel tacco largo!non mi sono spiegata bene,scusa :oops:

fonts zalando
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine

fonts Bata
Immagine Immagine Immagine
Immagine
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Una mise per il battesimo

Messaggio da Nikita »

donna tu non devi farmi vedere certe cose!!!
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: Una mise per il battesimo

Messaggio da Luliclè »

Babette ha scritto:Feco bellissima la prima e l'ultima!!!! :eek: e credo che a Simo starebbero benissimo...

Simona per ballerina con il tacco intendo per la forma della scarpa,con la punta più tonda a confetto e un bel tacco largo!non mi sono spiegata bene,scusa :oops:

fonts zalando
[/url] Immagine
:eek: le voglioooooooooooooooooooooooo!!!
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Marzadark
utente senior
utente senior
Messaggi: 1196
Iscritto il: 08/02/2012, 12:47
Contatta:

Re: Una mise per il battesimo

Messaggio da Marzadark »

quelle a pois... [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]
Non si vede bene che con il cuore... l'essenziale è invisibile agli occhi (Il Piccolo Principe)

Immagine

Immagine
barbalalla76
utente senior
utente senior
Messaggi: 722
Iscritto il: 07/02/2012, 12:39
Contatta:

Re: Una mise per il battesimo

Messaggio da barbalalla76 »

il completo è molto carino e sono certa che il taglio della gonna ti donerà..
ho qualche perplessità sul gessato, che vedo meglio per un contesto lavorativo che per una cerimonia, ma sono impressioni personali.
top rosso e dettagli rossi ok, io ho un paio di decoltè come quelle postate, rosse, fantastiche.
per l'acconciatura, sinceramente io ti boccerei il raccolto: permesecondome, accentuerebbe ancora di più il carattere "serioso" e "lavorativo" del completo. Sarei più per un bel capello sciolto o semiraccolto, con quei ricci che hai possono venire cose stupende.
ovviamente sono considerazioni personali, come ti metti ti metti, sei sempre bella!(il mio collega che ti ha chiesto l'amicizia conferma :D)
raggiodisole
utente senior
utente senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: 02/02/2012, 6:59
Contatta:

Re: Una mise per il battesimo

Messaggio da raggiodisole »

Prima di tutto: ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! Le scarpe a pois sono magnifiche!!!!!!!!!

Secondo: Laura, che numero porti?

Terzo: io mi vorrei fare liscia! Sembro birimba riccia tutti i giorni... però prometto che ci penso!

Quarto: un grazie al tuo collega, questa botta di autostima ci voleva proprio!!! [2/icon_pai.gif]
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite