Ricette Dukan

Dall'aperitivo al dolce un menù completo per soddisfare tutti i palati!
Moderatori:Lucia & Momy81
Rispondi
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Ricette Dukan

Messaggio da Linduccia »

che ne dite di raccogliere qui tutte le ricettine Dukan?
io già sono in palla so che mangerò sempre bresaola e philadelfia e non mi va quindi mi devo dilettare ma ho zero idee ( a dire la verità ho il libro ma non mi ispirano molto quelle ricette e mi sembrano molto complicate x me :lol: )quindi.. all'attacco :mrgreen: [2/icon_pray.gif]

vi metto la mia ( a parte involtini di [2/icon_pray.gif] bresaola e philadelfia)

involtini di carne con bresaola e philadelfia :lol:

tagliare la fettina a metà ( oppure farsele preparare già in macelleria x involtini)
aggiungere mezza fetta di bresaola e un cucchiaino di philadelfia
arrotolare, fermare con uno stecchino e schiaffare in forno :lol:

direi voto: 6 e mezzo :lol:
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
monica19781
utente senior
utente senior
Messaggi: 4487
Iscritto il: 07/02/2012, 7:55
Località: prov di MB
Contatta:

Re: Ricette Dukan

Messaggio da monica19781 »

Immagine
Immagine
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: Ricette Dukan

Messaggio da Linduccia »

Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
monica19781
utente senior
utente senior
Messaggi: 4487
Iscritto il: 07/02/2012, 7:55
Località: prov di MB
Contatta:

Re: Ricette Dukan

Messaggio da monica19781 »

linda questa mi intriga...

POLLO CROCCANTE STILE ORIENTALE (PP)
Ingredienti:
- 3 Bistecche di pollo
- Sale, peppe, zenzero in polvere, salsa di soia
- Crusca di avena, Semi di sesamo


Tagliamo le bistecche a strisce, condiamo con sale, peppe, lo zenzero e la salsa di soia, lasciamo marinare almeno 30 minuti.
In una ciottola mettiamo 2/3 di crusca di avena e 1/3 di semi di sesamo. Impaniamo i pezzo di pollo nella miscella precedente.
Copriamo la teglia da forno con carta da forno ed spalmiamo un goccio di olio d'oliva con l'aiuto di carta da cucina.
Mettiamo in forno a 200º 15-20 minuti girandoli a metta' cottura. I

vorrei provarla , ma la crusca va "frullata" ?? [2/icon_eyes.gif]
Immagine
Immagine
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: Ricette Dukan

Messaggio da Linduccia »

non credo, è molto simile al pangrattato per consistenza :roll:
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti