Battesimo : regali?

Battesimi, anniversari o compleanni da organizzare e festeggiare? Parliamone qui!
Moderatore:STAFF TBS
Rispondi
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Battesimo : regali?

Messaggio da Daphne »

yes!
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Battesimo : regali?

Messaggio da Lucia »

Daphne ha scritto:yes!
ah non lo sapevo,provo a chiedere se i miei suoceri conoscono qualcuno,ma non credo :lol: :lol: :lol: .
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
barbalalla76
utente senior
utente senior
Messaggi: 722
Iscritto il: 07/02/2012, 12:39
Contatta:

Re: Battesimo : regali?

Messaggio da barbalalla76 »

Daphne ha scritto:E dove lo mettono Feco? Sono in un bilocale. Pensa che per la nascita gli ho regalato la palestrina e l'hanno dovuta mettere dentro al lettino!
che esagerazione :D l'ha vista casa mia?c'è anche il cavalloa dondolo :mrgreen: ovviamente diciamo che la casa non è più dei genitori, ma del pupo :mrgreen:
regalo per il battesimo...un bel quadro?tipo le serigrafie di agostini di cui parlavamo tempo fa?
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Battesimo : regali?

Messaggio da Daphne »

barbalalla76 ha scritto:
Daphne ha scritto:E dove lo mettono Feco? Sono in un bilocale. Pensa che per la nascita gli ho regalato la palestrina e l'hanno dovuta mettere dentro al lettino!
che esagerazione :D l'ha vista casa mia?c'è anche il cavalloa dondolo :mrgreen: ovviamente diciamo che la casa non è più dei genitori, ma del pupo :mrgreen:
regalo per il battesimo...un bel quadro?tipo le serigrafie di agostini di cui parlavamo tempo fa?
Moooolto più piccola della tua, fidati. E hanno anche 3 gatti. [2/icon_eyes.gif]
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
formichina
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 3810
Iscritto il: 17/01/2012, 14:46
Contatta:

Re: Battesimo : regali?

Messaggio da formichina »

mi piacciono tantissimo quei quadri!! ma se qualcuno mi regalasse il servizio fotografico mi piacerebbe ancora di più!!
Daphne per i fotografi prova a vedere sul sito dell'associazione italiana fotografi matrimoni. magari qualcuni ti ispira.
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite