estate 2012
-
- utente senior
- Contatta:
estate 2012
amiche belle per le vacanze di quest'anno ci stiamo muovendo cercando fra i family hotel d'italia.scartato il trentino( che poi è la regioni con il maggior numero di strutture sia a livello numerico che a livello qualitativi)perchè ci siam stati già 3 volte e soprattutto perchè c'è un sacco di strada da fare,ci siamo orientati sulle merche,abruzzo ed emilia romagna.
in abruzzo le strutture del circuito familt hotel sono solo tre e a nostro parere non rientrano affatto nei canoni stabiliti dal circuito(alberghi vecchi,camere piccole,si fanno pagare persino l'acqua..)ci spiace per via del bellissimo mare che invece c'è e dei bellissimi posti
siamo orientati fra questi due alberghi,uno a senigallia nelle marche e l'altro a riccione,conoscenze esperienze,sugerimenti??
www.hoteldory.it questo è quello a riccione
www.hbologna.net/ questo è quello di senugallia con delle soluzioni troppo carine
in abruzzo le strutture del circuito familt hotel sono solo tre e a nostro parere non rientrano affatto nei canoni stabiliti dal circuito(alberghi vecchi,camere piccole,si fanno pagare persino l'acqua..)ci spiace per via del bellissimo mare che invece c'è e dei bellissimi posti
siamo orientati fra questi due alberghi,uno a senigallia nelle marche e l'altro a riccione,conoscenze esperienze,sugerimenti??
www.hoteldory.it questo è quello a riccione
www.hbologna.net/ questo è quello di senugallia con delle soluzioni troppo carine
-
- utente senior
- Contatta:
Re: estate 2012
Mah, guarda Katy, noi quest'anno stiamo abbandonando l'idea del mare a favore della montagna.
Al 99% andiamo in Val D'Aosta...proprio ieri ci siamo messi alla ricerca di un bell'agriturismo o anche un mini appatamentino...
Siamo in attesa di alcune risposte e non vedo l'ora di sapere se abbiamo trovato!
Al 99% andiamo in Val D'Aosta...proprio ieri ci siamo messi alla ricerca di un bell'agriturismo o anche un mini appatamentino...
Siamo in attesa di alcune risposte e non vedo l'ora di sapere se abbiamo trovato!
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
l'hotel Dory lo conosco per fama e ci sono passata davanti nelle mie estati a Riccione e secondo me è molto bello,poi per i bambini Riccione è un parco giochi fantastico,il mare di certo non è un granchè ma negli ultimi anni l'ho trovato un pò più pulito(specie se vai a luglio) su Senigallia non so darti suggerimenti!
-
- utente senior
- Contatta:
rox a chi lo dici...pure io e mio marito faremmo montagna ma è la distanza che ci frega.in alto adige ci siam stati tre volte ,le prime 2 in auto e ina di queste ero al sesto mese di gravidanza la terza in aereo con lele lo scoro inverno ma ci siam "cazzati"un botto di soldi fra aereo e noleggio auto le ore di auto son troppe con lui e quindi abbiam deciso di non fare oltre i 600 km
lucia lo so che il mare non è un granchè ma come dici tu le spiagge sono le più attrezzate d'italia,poi il mare bello lele se lo fa qui quindi del dory hai sentito parlare bene?
lucia lo so che il mare non è un granchè ma come dici tu le spiagge sono le più attrezzate d'italia,poi il mare bello lele se lo fa qui quindi del dory hai sentito parlare bene?
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
sì sì da quello che mi è sembrato esternamente sì.katy ha scritto:rox a chi lo dici...pure io e mio marito faremmo montagna ma è la distanza che ci frega.in alto adige ci siam stati tre volte ,le prime 2 in auto e ina di queste ero al sesto mese di gravidanza la terza in aereo con lele lo scoro inverno ma ci siam "cazzati"un botto di soldi fra aereo e noleggio auto le ore di auto son troppe con lui e quindi abbiam deciso di non fare oltre i 600 km
Poi davvero ci sono così tanti divertimenti che il mare passa in secodo piano.
Se scegliete Riccione il parco Oltremare è d'obbligo,Lele si divertirà un mondo .
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
Noi quand'ero incinta di Luli siamo stati nelle marche, nel Parco del Conero in quest'hotel http://www.hotel-internazionale.com/index.php/it/hotel a conduzione familiare completamente immerso nel boschetto e dove si mangiava benissimo, ma bene bene bene, giuro!!! (cuoco pugliese )!! a 300 metri (in discesa all'andata e in salita al ritorno!! però tutta in ombra perchè appunto nel boschetto) dalla spiaggia non di sabbia ma di ciottoli e vicino a Sirolo, Numana, Porto Recanati, Loreto, tutti paesini molto carini e caratteristici! Ci siamo trovati benissimo, l'unica cosa è che essendo la settimana di feragosto c'era il pienone ovunque però c'è piaciuto un sacco!!!
Noi vorremmo mare, ma non saprei sinceramente dove iniziare a cercare, in un villaggio ci costerebbe troppo e prendere un appartamento per una settimana significherebbe per me niente vacanza ma solita routine!!! Per cui anche noi hotel, vicino al mare e all inclusive...mi sbircio anche i tuoi, posso????
Noi vorremmo mare, ma non saprei sinceramente dove iniziare a cercare, in un villaggio ci costerebbe troppo e prendere un appartamento per una settimana significherebbe per me niente vacanza ma solita routine!!! Per cui anche noi hotel, vicino al mare e all inclusive...mi sbircio anche i tuoi, posso????
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
questo è troppo carino, ci sto facendo un pensierino sai??katy ha scritto:amiche belle per le vacanze di quest'anno ci stiamo muovendo cercando fra i family hotel d'italia.scartato il trentino( che poi è la regioni con il maggior numero di strutture sia a livello numerico che a livello qualitativi)perchè ci siam stati già 3 volte e soprattutto perchè c'è un sacco di strada da fare,ci siamo orientati sulle merche,abruzzo ed emilia romagna.
http://www.hoteldory.it questo è quello a riccione
http://www.hbologna.net/ questo è quello di senugallia con delle soluzioni troppo carine
-
- utente senior
- Contatta:
Luliclè ha scritto:questo è troppo carino, ci sto facendo un pensierino sai??katy ha scritto:amiche belle per le vacanze di quest'anno ci stiamo muovendo cercando fra i family hotel d'italia.scartato il trentino( che poi è la regioni con il maggior numero di strutture sia a livello numerico che a livello qualitativi)perchè ci siam stati già 3 volte e soprattutto perchè c'è un sacco di strada da fare,ci siamo orientati sulle merche,abruzzo ed emilia romagna.
http://www.hoteldory.it questo è quello a riccione
http://www.hbologna.net/ questo è quello di senugallia con delle soluzioni troppo carine
Hai visto?bello vero? La spiaggia di ciottoli la escluderei Lele non si divertirebbe con i suoi arnesi da sabbia
Pure noi in agosto forse dal 5 in azienda stanno dando i numeri e anno vietato ferie prima
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
in effetti i ciottoli non sono affatto divertenti!!!
io ho fatto un preventivo su quello fighissimo postato da te e dal 18 al 26 ci verrebbe 2.430, ce devo pensà bene non so se me la sento...
io ho fatto un preventivo su quello fighissimo postato da te e dal 18 al 26 ci verrebbe 2.430, ce devo pensà bene non so se me la sento...
-
- utente senior
- Contatta:
E lo so tu hai visto il dory vero? Il Bologna é una fugata ma costa un botto
Peró sai cosa ?in quelli che ho visto il risparmio é una gran bugia,perché alla fine devi pagare proprio tutto a partire dai lettini all'ombrellone,alle bibite nel pomeriggio finendo con l'acqua ai pasti...cosí invece on esci piú una lira almeno in albergo poi le usite extra ci stanno Cmq in giro
Peró sai cosa ?in quelli che ho visto il risparmio é una gran bugia,perché alla fine devi pagare proprio tutto a partire dai lettini all'ombrellone,alle bibite nel pomeriggio finendo con l'acqua ai pasti...cosí invece on esci piú una lira almeno in albergo poi le usite extra ci stanno Cmq in giro