Gli errori da evitare

Come gestire tutto: tempi, budget e azioni per un matrimonio perfetto!
Moderatore:Nikita
Marzadark
utente senior
utente senior
Messaggi: 1196
Iscritto il: 08/02/2012, 12:47
Contatta:

Re: Gli errori da evitare

Messaggio da Marzadark »

1- avrei voluto fare più foto con persone a cui tenevo, tengo.
2- l'acconciatura andava bene, ma quella dell'ultima prova era più bella.
3- avrei evitato il filmino pre-matrimoniale per farlo la mattina durante la preparazione da sposa.
Non si vede bene che con il cuore... l'essenziale è invisibile agli occhi (Il Piccolo Principe)

Immagine

Immagine
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: Gli errori da evitare

Messaggio da Linduccia »

avrei voluto avere un'acconciatura più semplice
avrei voluto avere le composizioni che ho chiesto, ed anche i bouquet
avrei voluto che il prete fosse più professionale e meno scemo :evil:
avrei voluto un'altra torta, era orribile
avrei voluto il fotografo in disco e alla serenata della sera prima
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Avatar utente
rapHael
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 52
Iscritto il: 04/03/2012, 16:02
Contatta:

Re: Gli errori da evitare

Messaggio da rapHael »

ho dimenticato di fare le foto con i parenti (per fortuna non se la sono presa)
ho "sciolto" troppo poco il bouquet prima di lanciarlo e non c'è stata la cascata di rose che avrei voluto
non ho chiesto esplicitamente al mio don e al don del movimento di dire due parole e così ha parlato solo il don di Paolo


ah....e avrei voluto il sole per fare le foto con gli amici al ponte del diavolo
Amare non è guardarsi negli occhi, ma guardare insieme nella stessa direzione" A. de S. Exupery
Immagine
Antonella_TBS
utente senior
utente senior
Messaggi: 606
Iscritto il: 09/05/2012, 14:44
Contatta:

Re: Gli errori da evitare

Messaggio da Antonella_TBS »

ok.
leggendo questi post sono ufficialmente entrata nel panico.

:shock:
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Gli errori da evitare

Messaggio da Nikita »

Anto, te lo dico spassionatamente, qualcosa che dimenticherai ci sara'.
io stavo dimenticando le bomboniere, mi spiace non avere dei foto con i gruppi, mi spiace non aver precisato che la torta non doveva tendere tanto al luci ma all'opaco e mi spiace che a fine serata sia venuto a piovere perche' avrei voluto ballare di piu', ma altrettanto spassionatamente ti dico che l'importante e' essere consapevole delle tue priorita' e dei momenti importanti mentre li stai vivendo.
Quando eravamo sull'altare e ci siamo guardati negli occhi, beh eravamo in 3, noi due e Qualcuno piu' in alto, il resto, superata una determinata soglia, non acquista piu' importanza, potresti avere tutti gli invitati che si cospargono di bitume e di piume e non te ne frega una beata fava :lol:
vivi un misto di beatitudine, ebbrezza, una specie di orgasmo emotivo continuato, ecco.
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Antonella_TBS
utente senior
utente senior
Messaggi: 606
Iscritto il: 09/05/2012, 14:44
Contatta:

Re: Gli errori da evitare

Messaggio da Antonella_TBS »

Nikita ha scritto: Quando eravamo sull'altare e ci siamo guardati negli occhi, beh eravamo in 3, noi due e Qualcuno piu' in alto, il resto, superata una determinata soglia, non acquista piu' importanza, potresti avere tutti gli invitati che si cospargono di bitume e di piume e non te ne frega una beata fava :lol:
vivi un misto di beatitudine, ebbrezza, una specie di orgasmo emotivo continuato, ecco.
semplicemente FANTASTICO! [2/icon_syda.gif]
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Gli errori da evitare

Messaggio da Lucia »

Nikita ha scritto:Anto, te lo dico spassionatamente, qualcosa che dimenticherai ci sara'.
io stavo dimenticando le bomboniere, mi spiace non avere dei foto con i gruppi, mi spiace non aver precisato che la torta non doveva tendere tanto al luci ma all'opaco e mi spiace che a fine serata sia venuto a piovere perche' avrei voluto ballare di piu', ma altrettanto spassionatamente ti dico che l'importante e' essere consapevole delle tue priorita' e dei momenti importanti mentre li stai vivendo.
Quando eravamo sull'altare e ci siamo guardati negli occhi, beh eravamo in 3, noi due e Qualcuno piu' in alto, il resto, superata una determinata soglia, non acquista piu' importanza, potresti avere tutti gli invitati che si cospargono di bitume e di piume e non te ne frega una beata fava :lol:
vivi un misto di beatitudine, ebbrezza, una specie di orgasmo emotivo continuato, ecco.
Non posso far altro che quotarti io ero talmente in estasi durante il rito in chiesa che non ho notato nulla,nè i fiori,nè i petali di rose nè i conetti del riso che c'erano all'ingresso e s'erano pure bagnati con la pioggia,guarda tanti piccoli particolari che sono completamente passati in secondo piano,ero talmente felice di vedere mio marito emozionato che mi aspettava all'altare [icon_biggrin.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] !
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Gli errori da evitare

Messaggio da Babette »

non posso che quotare Lucia e Nikita.... [2/icon_syda.gif]
vivi delle emozioni talmente forti, che tutto sembra perfetto, e in realtà lo è.perchè tutto ciò che desideri è lì accanto a te e nella tua vita:tuo marito ed essere sua moglie.

dei piccoli errori te ne accorgi solo un bel pò dopo,quando è tutto ormai passato.

tuttavia, può essere utile ricordarsi alcune piccole sviste.
a me è servito leggere i piccoli suggerimenti di altre spose, come soluzione per qualche piccolo inghippo pratico o estetico,o far star meglio i nostri ospiti....un bel contorno insomma, che fa sempre piacere. :mrgreen:
Immagine
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Gli errori da evitare

Messaggio da Sveva »

mah... è relativo questo discorso.
noi eravamo molto presenti a noi stessi ...nessuna nuvola rosa
per cui eravamo si felicissimi per il nostro grande giorno ma anche con gli occhioni spalancati sulla realtà circostante.
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Gli errori da evitare

Messaggio da Babette »

sì forse sì Sveva.... :roll:
mi ricordo che ero felicissima....ma la sensazione di prendere la fiorista a bouquet sbagliato in testa è stata immediata! :mrgreen:

c'è anche chi rimane tipo stoccafisso per tutto il giorno,chi piange per tutta la cerimonia e manco guarda il sacerdote,chi invece ride istericamente,chi controlla che sia tutto a posto...se ne vedono di tutti i colori!
la felicità è forse l'unico sentimento generico....ovviamente parlo di matrimoni di vero amore come qui su TBS 8-)
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti