Controcorrente?

Come gestire tutto: tempi, budget e azioni per un matrimonio perfetto!
Moderatore:Nikita
Rispondi
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Controcorrente?

Messaggio da Daphne »

Quoto tutte le altre, mi sa che qui trovi il supporto di cui hai bisogno! :)
Si agli occhiali, anzi, assolutamente NO a aggiungere un elemento di disagio come le lenti a contatto in un giorno così speciale, o peggio a dover essere talpa proprio il giorno più bello della tua vita.
Io dico si anche alle converse, mi piace un sacco l'idea! Certo, se tutto il resto della cerimonia e dei festeggiamenti è alla William e Kate, meglio un paio di ballerine di scorta, ma se invece siete più sul semplice, credo siano un'isdea simpaticissima, soprattutto se ti rispecchia.
Mi lascia più perplessa il prestigiatore, ma solo perchè secondo me è una di quelle situazioni in cui il professionista fa m,olto la differenza. Rischia ad esempio facilmente di diventare invadente/eccessivo. Dovete essere molto accorti nella scelta, ecco.
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
monica19781
utente senior
utente senior
Messaggi: 4487
Iscritto il: 07/02/2012, 7:55
Località: prov di MB
Contatta:

Re: Controcorrente?

Messaggio da monica19781 »

che tipo di cerimonia/festeggiamenti avrai?
si agli occhiali in ogni caso
per converse e mago dipende appunto dallo stile scelto [2/icon_winkle.gif]
Immagine
Immagine
formichina
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 3810
Iscritto il: 17/01/2012, 14:46
Contatta:

Re: Controcorrente?

Messaggio da formichina »

A me non sembra strano nulla di quello che vuoi scegliere! Gli occhiali li promuovo appieno, io li porto, ma sono abituata anche alle lenti ne quindi ho scelto quelle per il matrimonio. Le converse, se le fai carine con sbrillucichii qui e là, secondo me non sono male.
Il mago non so, dipende dal mago... io volevo il giocoliere mangiafuoco, ma non era disponibile..
Immagine
giovanna
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 11/04/2014, 11:37
Località: Roma
Contatta:

Re: Controcorrente?

Messaggio da giovanna »

Oggi sono stata richiamata all'ordine ;))))))
e rieccomi! Era un po' che volevo passare ma sono stata presa nel vortice. Ops!

Allora, ho trovato i miei occhiali da sposa!!! Sono ESATTAMENTE del colore della stola, hanno qualche brillantino elegante, mi stanno bene e sono approvati anche dalla mia make up artist (che è anche la testimone e mi regalerà il trucco) perché non fanno troppa ombra :) adesso provo a inserire l'immagine.
Avete ragione, senza occhiali non sarei me.

Immagine


Per le scarpe, devo ancora cercarle ma intanto vi ringrazio dei consigli!
Anche per il prestigiatore devo vedere... sono felice di sapere che non siamo gli unici strambi ehheh

Il mio matrimonio avrà molto di tradizionale, con una bella location, buffet di antipasti e dolci e il resto seduti, e poi alla fine musica per ballare. Però sarà tanto nostro.
Abbiamo due furette e usiamo i furetti un po' come tema del matrimonio, al posto dei confetti faremo le M&Ms personalizzate, regaleremo agli ospiti delle magliette stampate che riprendono temi metal ma con dei furetti in mezzo (mio marito era un cantante metal)... insomma, ci sarà di che far venire i capelli bianchi alle zie ;)
Soleluna
utente senior
utente senior
Messaggi: 1294
Iscritto il: 07/01/2013, 20:13
Contatta:

Re: Controcorrente?

Messaggio da Soleluna »

carinissimi gli occhiali

ma il vestito non ce lo fai vedere?? :)
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Controcorrente?

Messaggio da Nikita »

Che belle le furettee [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]
Belli occhiali!
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti