ecco le foto così capite lo stile del matrimonio

Come gestire tutto: tempi, budget e azioni per un matrimonio perfetto!
Moderatore:Nikita
Avatar utente
Cristina
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 29/08/2013, 15:18
Contatta:

Re: ecco le foto così capite lo stile del matrimonio

Messaggio da Cristina »

Rainyday ha scritto:La foto della chiesa è splendida, ma non rispecchia quello che realmente la gente vedrà entrando, lo sguardo cadrà ad altezza d'uomo più che verso quel soffitto maestoso, per cui io il rosso non ce lo vedo male, anzi ;)
L'idea di dua addobbi diversi chiesa/location è da sviluppare bene... Nel senso, se c'è un filo conduttore ok, ma due cose proprio diverse direi di no :-?
ecco un'altra foto della chiesa

Immagine

infatti meglio evitare 2 cose diverse, io rimarrei sul bianco e rosso,e cambierei il dorato con l'argento, che dite?
quindi bianco, rosso e argento.... ad esempio nella composizione dei centro tavola qualche pigna argentata anzichè dorata, che dite?
mi sembra starci meglio col bianco e rosso....
Immagine


Immagine


Immagine
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: ecco le foto così capite lo stile del matrimonio

Messaggio da Sveva »

l'argento qui dentro io non ce lo vedo tanto.....
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: ecco le foto così capite lo stile del matrimonio

Messaggio da Babette »

la Chiesa è molto bella e ricca,perciò ci vedrei un addobbo che rimanga leggero e si sposi con la stagionalità.

tanto bianco quasi avorio-comunque non bianco ottico- e oro,e qualche punta di rosso anche per me...perfette,ancora,le bacche rosse,che rimangono discrete ma si notano. :roll: ti piacciono?

dato che ami molto le peonie bianche ( ma mica si era capito eh :lol: ) sceglile tranquillamente per il tuo bouquet.
con qualche bacca rossa,giusto per richiamare l'insieme,sarà stupendo!

poi,sempre riguardo al bouquet, puoi scegliere tranquillamente fiori diversi dagli addobbi(secondo me è anche meglio,il bouquet deve essere "riconoscibile",non confondersi con le altre composizioni).

la location per la festa è proprio straordinaria....dove si trova?bellissima!
secondo me delle belle composizioni con candele e fiori bianchi,legni,spruzzi oro e qualcosina di rosso, ci staranno benissimo!

n.b. la sala predispone degli addobbi natalizi?in che tono?mi raccomando,informati!!!potrebbero anche avere un fiorista riservato..

ad esempio,la nostra sala addobbava tutto,persino i bagni :lol: , con luci,decori al soffitto e finestre,albero in sala e nella saletta col camino del bar,due presepi ecc. tutto cambiando di anno in anno; per quell'anno color avorio e un pò d'oro,perciò io aggiunsi solo i candelabri in argento sul tavolo,tra varie opzioni di loro proposta,null'altro... ;)
era tutto incluso,ma potevo anche scegliere delle composizioni di fiori tramite il loro fiorista di fiducia.
Immagine
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: ecco le foto così capite lo stile del matrimonio

Messaggio da Luliclè »

Anche a me piace più l'accostamento col dorato, mi sembra più caldo e in armonia col tema. Magari non lo esaspererei per non appesantire, cioè un dettaglio forato qui e lì per armonizzare il tutto...
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Avatar utente
Cristina
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 29/08/2013, 15:18
Contatta:

Re: ecco le foto così capite lo stile del matrimonio

Messaggio da Cristina »

babette

si esatto

la location sotto mia indicazione pensa a tutto l'addobbo,
ci incontreremo 15 giorni prima del matrimonio e mi faranno scegliere tutto ma si rivolgeranno al loro fiorista di fiducia
per questo sceglierò fiori diversi rispetto a quelli che ordino dal mio fioraio per evitare la differenza di tonalità
nel tavolo opterò per stelle di natale bianche o rosse e qualcosa di dorato o argento (ma vedo che gradite di più l'idea iniziale del dorato-rosso-bianco anzichè argento)
quindi vada per l'oro...

[icon_biggrin.gif]

nel bouquet peonie bianche e bacche rosse .. mi vado sempre più convincendo :mrgreen:
Immagine


Immagine


Immagine
Avatar utente
Cristina
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 29/08/2013, 15:18
Contatta:

Re: ecco le foto così capite lo stile del matrimonio

Messaggio da Cristina »

Guardando le foto della location, mi consigliate di lasciare le sedie così come sono o rivestirle di stoffa bianca con un fiocco dietro??
Immagine


Immagine


Immagine
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: ecco le foto così capite lo stile del matrimonio

Messaggio da Sveva »

le sedie imbottite senza "fantasmino" (o coprisedia) vanno lasciate così come sono ;-)
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: ecco le foto così capite lo stile del matrimonio

Messaggio da Babette »

ma se le sedie non piacciono? :oops:
Immagine
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: ecco le foto così capite lo stile del matrimonio

Messaggio da Sveva »

Le sedie possono essere rivestite appunto da un fantasmino, è un costo a parte ovviamente.
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Avatar utente
Cristina
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 29/08/2013, 15:18
Contatta:

Re: ecco le foto così capite lo stile del matrimonio

Messaggio da Cristina »

Sveva ha scritto:Le sedie possono essere rivestite appunto da un fantasmino, è un costo a parte ovviamente.

Mi consigliate di metterlo o no??si vedono le sedie nella foto?
Immagine


Immagine


Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti