Il mio matrimonio, si accettano suggerimenti

Come gestire tutto: tempi, budget e azioni per un matrimonio perfetto!
Moderatore:Nikita
Rispondi
Avatar utente
Cristina
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 29/08/2013, 15:18
Contatta:

Re: Il mio matrimonio, si accettano suggerimenti

Messaggio da Cristina »

vadoooooo
Immagine


Immagine


Immagine
annapisoni
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 13/06/2013, 12:28
Contatta:

Re: Il mio matrimonio, si accettano suggerimenti

Messaggio da annapisoni »

Devi guardare bene in internet, quante idee ci sono!!!!!Suddivise in colori, stagione, tema del matrimonio.....Pensaci bene...Non posso indicare le pagine web perchè è vitato qui, cerca, cerca, cerca...perchè chi cerca trova :grin: :grin: :grin:
Avatar utente
Cristina
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 29/08/2013, 15:18
Contatta:

Re: Il mio matrimonio, si accettano suggerimenti

Messaggio da Cristina »

annapisoni ha scritto:Devi guardare bene in internet, quante idee ci sono!!!!!Suddivise in colori, stagione, tema del matrimonio.....Pensaci bene...Non posso indicare le pagine web perchè è vitato qui, cerca, cerca, cerca...perchè chi cerca trova :grin: :grin: :grin:

Cercherò ma forse non son brava, neanche per mp si può dare qualche aiutino :mrgreen:
Immagine


Immagine


Immagine
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Il mio matrimonio, si accettano suggerimenti

Messaggio da Sveva »

scusami Anna ma che senso ha cercare on line quando ci siamo noi qui a posta?
questo forum nasce per avere concentrate in unica "piazza" le idee di appassionate del settore.
se si vuole far da sole è inutile cercare la condivisione.
qui non è vietato linkare altri siti
è vietata la pubblicità e lo spam
infatti Cristina ha correttamente postato delle foto senza fare per esempio pubblicità alla sua location, linkandone per esempio il sito diretto.
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Il mio matrimonio, si accettano suggerimenti

Messaggio da Sveva »

Cristina qui sul forum abbiamo diversi post nella sezione Ispirazioni che danno idee per temi, colori e periodi
se hai bisogno d'altro o vuoi altri suggerimenti basta aprire un nuovo post e arriveremo a valanga come abbiamo già fatto in questi giorni.
chiedere è lecito
rispondere per noi è puro piacere! :-D
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Il mio matrimonio, si accettano suggerimenti

Messaggio da Sveva »

tra l'altro...che senso ha linkarsi altri siti via mp quando abbiamo tutto pubblico e visibile nella sezione Ispirazioni?
The Brides sofa nasce come un piccolo salotto fra amiche, uno spazio piacevole in cui prendere virtualmente un the e fare quattro chiacchiere al riparo dalle mille proposte commerciali che sono l'anima di altri siti che parlano di organizzazione del matrimonio.
qui nessuna di noi ha interesse a vendere alcunché....e i nostri giudizi sono spassionati proprio perché non dobbiamo portare a casa "una cliente"
...ci piacerebbe invece trovare nuove amiche! questo si! [2/icon_syda.gif]
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: Il mio matrimonio, si accettano suggerimenti

Messaggio da Luliclè »

Sveva ha scritto:tra l'altro...che senso ha linkarsi altri siti via mp quando abbiamo tutto pubblico e visibile nella sezione Ispirazioni?
The Brides sofa nasce come un piccolo salotto fra amiche, uno spazio piacevole in cui prendere virtualmente un the e fare quattro chiacchiere al riparo dalle mille proposte commerciali che sono l'anima di altri siti che parlano di organizzazione del matrimonio.
qui nessuna di noi ha interesse a vendere alcunché....e i nostri giudizi sono spassionati proprio perché non dobbiamo portare a casa "una cliente"
...ci piacerebbe invece trovare nuove amiche! questo si! [2/icon_syda.gif]
Infatti una cosa è cercarsi le cose da sole, un'altra è farlo condividendo le tue emozioni....ti stupirai di quanto cuore troverai nell'aiuto che riusciremo a darti! :)
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Il mio matrimonio, si accettano suggerimenti

Messaggio da Nikita »

inoltre nessuno vieta di inserire foto se hai dei suggerimenti o delle belle idee da condividere.
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Avatar utente
Cristina
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 29/08/2013, 15:18
Contatta:

Re: Il mio matrimonio, si accettano suggerimenti

Messaggio da Cristina »

Sveva ha scritto:Cristina qui sul forum abbiamo diversi post nella sezione Ispirazioni che danno idee per temi, colori e periodi
se hai bisogno d'altro o vuoi altri suggerimenti basta aprire un nuovo post e arriveremo a valanga come abbiamo già fatto in questi giorni.
chiedere è lecito
rispondere per noi è puro piacere! :-D
Infatti siete carinissime e tutte molto pronte a linkare milioni di idee [2/icon_winkle.gif]
Immagine


Immagine


Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti