Il Chiarafau's wedding...

Come gestire tutto: tempi, budget e azioni per un matrimonio perfetto!
Moderatore:Nikita
Rispondi
Chiarafau
utente junior
utente junior
Messaggi: 103
Iscritto il: 14/06/2012, 15:28
Contatta:

Il Chiarafau's wedding...

Messaggio da Chiarafau »

...e finalmente, con qualche mese di imperdonabile ritardo, mi ritrovo qui a cercare di sbrogliare la più grande matassa della mia vita...l'organizzazione del mio matrimonio :eek: :eek:
Vi aprirò non solo le porte di casa mia, del mio armadio e del mio garage, renderò facile anche l'ingresso nel mio cuore, per cercare di farvi capire le numerosissime difficoltà che una come me ha avanti ogni qualvolta deve ORGANIZZARE qualsiasi cosa....
Mi ri-presento: mi chiamo Chiara, mi porto sulle spalle 30 anni intensi e vivi e meravigliosi, pieni di sorrisi e affetto, mi sposerò il prossimo anno, il 5 ottobre 2013, per la precisione, con l'amore della mia vita, il solo uomo che ha la capacità di farmi stare buona, e calma, e al sicuro...Francesco [2/icon_syda.gif]
Sarò franchissima, e assolutamente onesta con voi, meravigliose dispensatrici di consigli perfetti: io non ho sognato il mio matrimonio da piccola, non so cosa si debba fare per fare tutto in maniera perfetta, ho tanta paura di affidarmi troppo al caso, al fiuto, alla qualunqueria...e ANCHE NO!
Io gesticolo e sbatto ovunque, faccio confusione, sono caos allo stato puro, ma questo dovrà essere meraviglioso, dovrà farmi sorridere ancor più di quanto io già non faccia ogni giorno, dovrà entusiasmare la me stessa di 90 anni, quando con due denti e troppa stanchezza ricorderò quel 5 ottobre 2013...
Qualcosa so già, frammenti di certezze sparse con assoluto non-sense logico: cerimonia civile (sala consiliare del Comune di Rieti, per la precisione), non voglio la french, non voglio lustrini, perline, sbrilluccichii, strasse, nè in testa, nè addosso, nè in viso, mi sposerò di giorno, per via della luce per le fotografie.
Ecco. Tutto qui. Questo è tutto quel che so....
Ah no, so anche che sarà una festa. Nemmeno un momento noioso. Ecco, questo lo so.
Sono un pò impanicata, lo ammetto....leggendo la lista delle cose da fare e quando farle di Nikita (ADORO la tua capacità organizzativa.... [2/icon_super.gif] ) misà che dovrei già iniziare a vedere diveeeeerse cose....in ogni caso...GRAZIE, perchè so già che da tutto questo caos voi riuscirete a smatassare l'intricata matassa che c'è nella mia mente [2/icon_keel.gif]
Insomma, grazie!

Comunque, sono felice. Questo volevo dirvelo. Perché lui è tutta la felicità che non avrei mai avuto la presunzione di chiedere mi venisse donata nella vita.
"Mi spingerò fino al punto di non ritorno, e se lo troverò -ovvio- lo saprò solo io...."
Immagine
Rainyday
moderatore
moderatore
Messaggi: 4600
Iscritto il: 17/01/2012, 16:06
Contatta:

Re: Il Chiarafau's wedding...

Messaggio da Rainyday »

Siamo qui apposta!
Saremo le tue dissipatrici di dubbi :mrgreen:

In questo momento il tuo è l'unico matrimonio da organizzare, per cui... Siamo tutte per te! [2/icon_super.gif]
L'intelligenza non è un vantaggio ma un incidente di percorso
Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Il Chiarafau's wedding...

Messaggio da Lucia »

wowwwwww!!!!!!!!
S'inizia sul serio con i preparativi allora Chiara e leggere le tue parole mi ha fatto emozionare tantissimo,sù forza allora si parteeee!!!! [2/icon_syda.gif] Emoticons by Follettarosa
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Chiarafau
utente junior
utente junior
Messaggi: 103
Iscritto il: 14/06/2012, 15:28
Contatta:

Re: Il Chiarafau's wedding...

Messaggio da Chiarafau »

Quale onore ragazze!! man mano che avrò in mente considerazioni-idee-cose così buttate lì ve ne renderò subito atto! grazie mille
"Mi spingerò fino al punto di non ritorno, e se lo troverò -ovvio- lo saprò solo io...."
Immagine
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Il Chiarafau's wedding...

Messaggio da Lucia »

Chiarafau ha scritto:Quale onore ragazze!! man mano che avrò in mente considerazioni-idee-cose così buttate lì ve ne renderò subito atto! grazie mille
Ma figurati,il piacere sarà tutto nostro!
OT:il tuo mess.era stato postato 2 volte per questo uno l'ho eliminato! [2/icon_winkle.gif]
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Chiarafau
utente junior
utente junior
Messaggi: 103
Iscritto il: 14/06/2012, 15:28
Contatta:

Re: Il Chiarafau's wedding...

Messaggio da Chiarafau »

Ri-OT: Hai fatto benissimo! grazie Lucia
"Mi spingerò fino al punto di non ritorno, e se lo troverò -ovvio- lo saprò solo io...."
Immagine
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Il Chiarafau's wedding...

Messaggio da Babette »

carissima Chiara, mi piace tanto ciò che scrivi e pensi, e per l'organizzazione..qui capiti giusto come il cacio sui maccheroni! :lol: :lol: :lol: :lol:
sono certa che saremo tutte molto felici di aiutarti!
avete già scelto un posto per la festa?
c'è un tema che ti piacerebbe seguire,che sia la stagionalità o lo stile di una location che vi piace,della sala comunale(per es. se è un luogo storico),ad esempio, o preferiresti affidarti a elementi tipici del matrimonio,come il colore bianco?
ti capisco,neanche io non ho voluto french ed eccesso di lustrini ecc,mai sognato nè immaginato le mie nozze... :lol: :lol: ma abbiamo costruito tutto man mano che andavamo avanti...
ho trovato molto molto utile visitare fiere a tema ;)
Immagine
Chiarafau
utente junior
utente junior
Messaggi: 103
Iscritto il: 14/06/2012, 15:28
Contatta:

Re: Il Chiarafau's wedding...

Messaggio da Chiarafau »

Dunque Babette, vista la data, ed il periodo (autunno pieno), mi piacerebbe tantissimo un tema tutto autunnale, e il vostro topic sulle atmosfere autunnali, appunto, è stato preziosissimo! Sulla location per il ricevimento ci stiamo lavorando, con delle priorità che vanno necessariamente considerate: numero consistente di invitati (180 circa) e sala abbastanza grande da contenere tutti all'interno (è pur sempre ottobre)...per il resto...tutto ancora da definire!
Con il bianco ho qualche problema..diversi problemi..problemoni....ti dirò solo una cosa: ho per ora visitato solo 3 o 4 boutique di abiti da sposa e OH MIO DIO non me ne piace nessuno!
Sembro, a seconda dei casi: una meringa, una palla di neve, una salamella, una cosa pallida tinta unita con la mia pelle bianco latte, e...bo? insomma, non so. Forse sono io, forse sono i modelli sbagliati, forse sarà che vesto solitamente come un incrocio fra un metalmeccanico e Alice nel paese delle meraviglie, e vedermi addosso una cosa così TANTO femminile mi crea dei problemi ma....ancora non c'è stato il QUID fra me e gli abiti...
"Mi spingerò fino al punto di non ritorno, e se lo troverò -ovvio- lo saprò solo io...."
Immagine
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Il Chiarafau's wedding...

Messaggio da Sveva »

che bella presentazione che hai fatto...lo sai che mi sono commossa come una ca@@ona?
Zia Svevina mollacchiosa con il cuore troppo tenero!!!!!!!!!!
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Il Chiarafau's wedding...

Messaggio da Lucia »

Che bello adoro il tema autunnale!!!! [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] Questo matrimonio da organizzare mi piace già tanto tanto! [icon_biggrin.gif]
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti