E' permesso?

Benvenuti nel nostro salotto!
Qui vi potrete presentare e ricevere un caldo e accogliente benvenuto!
Moderatore: Lucia
Cortacciona
utente senior
utente senior
Messaggi: 329
Iscritto il: 22/01/2012, 9:01
Contatta:

Re: E' permesso?

Messaggio da Cortacciona »

Sveva ha scritto:ehm...dunque....noi vorremmo invece non doverti nominare con quel nick che ti sei scelta! :lol: :lol: :lol: :lol:


Si può cambiare? io a dir il vero....vorrei tornare al mio nome di battaglia! ma non so se devo iscrivermi di nuovo o se potete cambiarlo voi dello staff.... :-?
Immagine
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: E' permesso?

Messaggio da Sveva »

mi sa che possiamo cambairlo noi...emh...un secondo di concentrazione...
aspetta...aspetta...

ok ...ora esci e loggati con il nuovo nick...alias quello vecchio!
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: E' permesso?

Messaggio da Lucia »

Oh bentornata cortaccionaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Cortacciona
utente senior
utente senior
Messaggi: 329
Iscritto il: 22/01/2012, 9:01
Contatta:

Re: E' permesso?

Messaggio da Cortacciona »

Ohhhhhhh adesso mi sento più a mio agio!!
Grazie [2/icon_winkle.gif]
Immagine
Rainyday
moderatore
moderatore
Messaggi: 4600
Iscritto il: 17/01/2012, 16:06
Contatta:

Re: E' permesso?

Messaggio da Rainyday »

Bentornata ;)
L'intelligenza non è un vantaggio ma un incidente di percorso
Immagine

Immagine

Immagine
Cortacciona
utente senior
utente senior
Messaggi: 329
Iscritto il: 22/01/2012, 9:01
Contatta:

Re: E' permesso?

Messaggio da Cortacciona »

Rainyday ha scritto:Bentornata ;)

Grassieeeee [2/icon_syda.gif]
Immagine
Cortacciona
utente senior
utente senior
Messaggi: 329
Iscritto il: 22/01/2012, 9:01
Contatta:

Re: E' permesso?

Messaggio da Cortacciona »

Allora...dove ci eravamo lasciate?
Ah...si....tanti mesi fa....In realtà non è cambiato molto da allora, io sono sempre a casa e senza lavoro per scelta, ho deciso di dedicarmi a marito e figlia. Certo questo comporta che a volte mi sento frustrata, più che altro dal non sentirmi totalmente libera economicamente, ma alla fine sono contenta, anche perchè il panorama lavorativo non è il massimo e quindi abbiamo deciso di fare così fino a quando ce la faremo coi soldini!
Il mio matrimonio....alti e bassi...periodi di felicità e periodi di tensione, ma l'amore non è bello se non è litigarello (anche se io normalmente litigo da sola hihihihiihi).
Ele ha 4 anni ed è diventata una signorinella, bellissima, ricciolissima, e simpatica...è presa tutta da sua madre [2/icon_super.gif]
Qualcuna di voi già lo sa....siamo in cerca del fratellino/sorellina per Ele, non è semplice, c'è stata una brutta esperienza, ma si va avanti senza perdere la speranza.
In questo periodo qui c'è mia mamma perchè a breve dovrà fare un bombardamento al calcolone che ha al rene destro e ho preferito farglielo fare qui così in caso dovesse stare male mi prenderò io cura di lei.

Non ho visto se ci sono nuove utenti....io mi presento lo stesso....Sono Cortacciona (Agata) sposata da oltre 5 anni e con una splendida figlia!
Immagine
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: E' permesso?

Messaggio da Lucia »

Cortacciona ha scritto:Allora...dove ci eravamo lasciate?
Ah...si....tanti mesi fa....In realtà non è cambiato molto da allora, io sono sempre a casa e senza lavoro per scelta, ho deciso di dedicarmi a marito e figlia. Certo questo comporta che a volte mi sento frustrata, più che altro dal non sentirmi totalmente libera economicamente, ma alla fine sono contenta, anche perchè il panorama lavorativo non è il massimo e quindi abbiamo deciso di fare così fino a quando ce la faremo coi soldini!
Il mio matrimonio....alti e bassi...periodi di felicità e periodi di tensione, ma l'amore non è bello se non è litigarello (anche se io normalmente litigo da sola hihihihiihi).
Ele ha 4 anni ed è diventata una signorinella, bellissima, ricciolissima, e simpatica...è presa tutta da sua madre [2/icon_super.gif]
Qualcuna di voi già lo sa....siamo in cerca del fratellino/sorellina per Ele, non è semplice, c'è stata una brutta esperienza, ma si va avanti senza perdere la speranza.
In questo periodo qui c'è mia mamma perchè a breve dovrà fare un bombardamento al calcolone che ha al rene destro e ho preferito farglielo fare qui così in caso dovesse stare male mi prenderò io cura di lei.

Non ho visto se ci sono nuove utenti....io mi presento lo stesso....Sono Cortacciona (Agata) sposata da oltre 5 anni e con una splendida figlia!
Che bello rileggerti,mi spiace per la brutta esperienza cara ti abbraccio fortissimo!
Per il resto piano piano ti rimetterai in pari con tutto il forum e soprattutto ora che si avvicina il Natale è bello stare tutte insieme come in famiglia! [2/icon_pai.gif] [2/icon_pai.gif] [2/icon_pai.gif]
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
katy
utente senior
utente senior
Messaggi: 2566
Iscritto il: 31/01/2012, 15:46
Contatta:

Re: E' permesso?

Messaggio da katy »

Che bello tesoro [2/icon_pai.gif]
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: E' permesso?

Messaggio da Babette »

bentornata Agata!!! [2/icon_pai.gif]
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti