I messaggi non spariscono

Qui puoi trovare il *Regolamento importantissimo da leggere* e tanti aiuti per imparare come funziona il forum e tutte le sue sezioni.
Moderatore: STAFF TBS
Rispondi
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

I messaggi non spariscono

Messaggio da Daphne »

Ragazze ho letto che molte di voi hanno dovuto riscrivere i propri post perché non sono stati pubblicati, sembrano sparire.
In verità questo succede quando 2 utenti scrivono contemporaneamente un post su uno stesso topic. Questo forum funziona in modo chiedervi, in questi casi, una nuova conferma di invio, mostrandovi i post che sono stati pubblicati mentre voi scrivevate il vostro, per essere sicuri che il vostro commento sia ancora valido. Quindi il consiglio è quello di verificare sempre, dopo aver premuto "invio", che appaia la scritta di conferma messaggio inviato, e non una nuova pagina che riporta gli ultimi commenti inseriti.
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
roxy78
utente senior
utente senior
Messaggi: 2048
Iscritto il: 31/01/2012, 13:24
Contatta:

Re: I messaggi non spariscono

Messaggio da roxy78 »

Sì, sì, lo avevo notato anche io che questo forum chiede questo tipo di conferma....bello!
pasquina64
utente senior
utente senior
Messaggi: 801
Iscritto il: 01/02/2012, 16:57
Località: Scansano
Contatta:

Re: I messaggi non spariscono

Messaggio da pasquina64 »

grazie non lo avevo notato forse perchè dopo l'invio dei messaggi incriminati jj mi ha immediatamente scacciato dal pc e io non ho visto la conferma dell'invio.
raggiodisole
utente senior
utente senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: 02/02/2012, 6:59
Contatta:

Re: I messaggi non spariscono

Messaggio da raggiodisole »

Me ne sono accorta dopo aver scritto numerosi papiri!!!


Grazie!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti