Battesimo bambina 2 anni

Battesimi, anniversari o compleanni da organizzare e festeggiare? Parliamone qui!
Moderatore:STAFF TBS
Rispondi
ostetricanina
utente junior
utente junior
Messaggi: 120
Iscritto il: 11/03/2014, 15:55
Contatta:

Battesimo bambina 2 anni

Messaggio da ostetricanina »

Buondì!!! Mi serve aiuto!!! Sono stata invitata a un battesimo che si terrà a fine giugno di una bimba stupenda di due anni... Il padre é un mio collega a cui mi sono legata molto ultimamente ma ha una situazione un po' particolare a casa( ferri corti con la moglie)... Appunto lei non la conosco praticamente x nulla ma l'idea che mi ha fatto non é certo delle migliori... Ora il problema é... Che si regala a una bambina di due anni??? Io non sono una che va molto per l'oro nei battesimi... Lui non mi ha dato indicazioni e non avendo rapporti con lei non so come muovermi!!!!! Chi mi aiuta???? Grazie!!!
Rainyday
moderatore
moderatore
Messaggi: 4600
Iscritto il: 17/01/2012, 16:06
Contatta:

Re: Battesimo bambina 2 anni

Messaggio da Rainyday »

Un libro sarà di sicuro apprezzato dalla bimba. Visto che si tratta di un battesimo magari potresti orientarti su una Bibbia illustrata ;)

Se ti vuoi orientare su un gioco io personalmente ti consiglio quelli di legno (non abbiamo ancora avuto modo di conoscerci, ma io sono talebana su queste cose, e scemenze di plastica con luci e suoni a casa mia non entrano, quindi evito anche di regalarle ad altri :mrgreen: )

Sennò un album per le foto o una cornice tema baby ;)
L'intelligenza non è un vantaggio ma un incidente di percorso
Immagine

Immagine

Immagine
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Battesimo bambina 2 anni

Messaggio da Babette »

se vuoi fare un regalo più importante, una sterlina in oro è un piccolo investimento,dovrebbe valere c.ca €200.(per un maschietto in genere si sceglie il lingottino).
se investi in un diamante, puoi spendere a partire da meno in su, e varia molto se è certificato dalla gioielleria o se è di marchi noti :roll:

se opti per un altro budget,io eviterei l'album che si usa sempre meno,però è molto carino un buono per un fotolibro ricordo della giornata.
anche io pro giochi in legno!
oppure mi è capitato di regalare per nascite o battesimi una stupenda versione maxi Pop-up del Piccolo Principe,ed è stata apprezzatissima,un libro meraviglioso da leggere e toccare e anche molto decorativo in cameretta.
lo trovi online o in grandi librerie,come altri grandi classici.
Immagine
ostetricanina
utente junior
utente junior
Messaggi: 120
Iscritto il: 11/03/2014, 15:55
Contatta:

Re: Battesimo bambina 2 anni

Messaggio da ostetricanina »

Scusa l'ignoranza... Cosa vuol dire una versione maxi del picciolo principe????
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Battesimo bambina 2 anni

Messaggio da Babette »

Immagine
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Battesimo bambina 2 anni

Messaggio da Sveva »

io contatterei la mamma
sei invitata a questo battesimo... mi sembra il minimo "conoscerla" prima di essere presenti alla loro cerimonia no? ;-)
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
ostetricanina
utente junior
utente junior
Messaggi: 120
Iscritto il: 11/03/2014, 15:55
Contatta:

Re: Battesimo bambina 2 anni

Messaggio da ostetricanina »

Lei la conosco... Più o meno... Abbiamo cenato due volte insieme... Ma non mi é molto simpatica!!!! :shock: :shock:
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Battesimo bambina 2 anni

Messaggio da Sveva »

amen.. si fa di necessità virtù ;-)
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti