Primo compleanno Vincenzo

Battesimi, anniversari o compleanni da organizzare e festeggiare? Parliamone qui!
Moderatore:STAFF TBS
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Primo compleanno Vincenzo

Messaggio da Daphne »

katy ha scritto:W :roll: non so Linda,magari sbaglio ma tre mesi mi sembrano tanti.
Io cerco di consumare sempre tutto nel giro di 20/30 gg al massimo
Concordo, secondo me è davvero troppo.
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: Primo compleanno Vincenzo

Messaggio da Linduccia »

lo immaginavo. io ci ho provato :lol: :lol: :lol:
mi toccherà fare qualche nottata vah!!!
Si Lucia 7 giorni su sette [2/icon_axe.gif] [2/icon_axe.gif] [2/icon_axe.gif] [2/icon_axe.gif]
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Primo compleanno Vincenzo

Messaggio da Nikita »

Ma vuoi cucinare tu x 70 xsone? :shock:
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: Primo compleanno Vincenzo

Messaggio da Linduccia »

Nikita ha scritto:Ma vuoi cucinare tu x 70 xsone? :shock:
yes, ma i rustici e i pan briosche li farò fare, io farò solo i dolci ( delego anche a mamma e cognate)
e frittate torte salata e muffin salati e insalata di farro :lol: :lol:

sono ufficialmente impazzita
sto facendo le sagome per fare gli animali in feltro [2/icon_eyes.gif] [2/icon_eyes.gif] [2/icon_eyes.gif] [2/icon_eyes.gif] [2/icon_eyes.gif] [2/icon_eyes.gif]
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Primo compleanno Vincenzo

Messaggio da Daphne »

Linduccia ha scritto:
Nikita ha scritto:Ma vuoi cucinare tu x 70 xsone? :shock:
yes, ma i rustici e i pan briosche li farò fare, io farò solo i dolci ( delego anche a mamma e cognate)
e frittate torte salata e muffin salati e insalata di farro :lol: :lol:

sono ufficialmente impazzita
sto facendo le sagome per fare gli animali in feltro [2/icon_eyes.gif] [2/icon_eyes.gif] [2/icon_eyes.gif] [2/icon_eyes.gif] [2/icon_eyes.gif] [2/icon_eyes.gif]
Amica davvero te lo dico col cuore: non ce la puoi fare. Non sei wonderf woman. E nessuno ti darà una medaglia se ci riesci. Arriverai solo iper stressata. Lassa perde.
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Primo compleanno Vincenzo

Messaggio da Babette »

Linda scusa mi permetto di dirti....ma ordina il buffet salato e i pasticcini e al massimo fai la torta se ti piace prepararla da te,no?! :shock:
secondo me ci risparmi in soldi e soprattutto in salute,fisica e mentale.... :roll:
già farai le decorazioni e i ricordini....goditi il divertimento di far qualcosa con le tue mani,ma non rubare tempo al tuo bimbo per fare torte salate...
Immagine
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Primo compleanno Vincenzo

Messaggio da Nikita »

Babette ha scritto:Linda scusa mi permetto di dirti....ma ordina il buffet salato e i pasticcini e al massimo fai la torta se ti piace prepararla da te,no?! :shock:
secondo me ci risparmi in soldi e soprattutto in salute,fisica e mentale.... :roll:
già farai le decorazioni e i ricordini....goditi il divertimento di far qualcosa con le tue mani,ma non rubare tempo al tuo bimbo per fare torte salate...
Quoto tutta la vita e io più che fare le decorazioni me ne andrei egoisticamente dal parrucchiere e mi godrei la giornata :-?
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
formichina
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 3810
Iscritto il: 17/01/2012, 14:46
Contatta:

Re: Primo compleanno Vincenzo

Messaggio da formichina »

Linda io l'anno scorso mi sono esaurita ed a eravamo 30 persone. Non per demoralizzarti ma lavorando è davvero molto molto difficile. Pensa a rilassarti e goderti la festa!
Immagine
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: Primo compleanno Vincenzo

Messaggio da Linduccia »

ragazzuole avevate ragionissima
infatti non sto facendo un bel niente, finisco solo i ricordini e se ci arrivo i pupazzetti e centritavola (semplicissimi)
per il resto comprerò tutto dai coordinati ai rustici e cibi vari fino ai dolci
sono esaurita, non ho un giorno libero da ben 20 giorni e arrivo a casa la sera alle 23 passate.. mi sto perdendo i progressi di mio figlio :|
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Primo compleanno Vincenzo

Messaggio da Babette »

Lindaaaaa [2/icon_pai.gif] Emoticons by Follettarosa Emoticons by Follettarosa

povera cara,mi spiace tanto,capisco che purtroppo devi tirare avanti ancora un pò con questo lavoro...
ma ancora niente una giornata di riposo??cavoli,ma dai! la settimana hot ormai è passata.... :shock:
che gente,guarda,gli auguro di viverlo loro tutto lo stress che richiedono ai dipendenti!!! :evil:

compra tutto e ciccia,Linda....
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti