Battesimo Vincenzo

Battesimi, anniversari o compleanni da organizzare e festeggiare? Parliamone qui!
Moderatore:STAFF TBS
Rispondi
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Battesimo Vincenzo

Messaggio da Linduccia »

Cominciamo a pensare al battesimo Xche vorrei farlo prima fi rientrare a lavoro, quindi direi marzo massimo aprile
Fin ora non ho nessuna idea in mente
Tranne che per le bombo
Vorrei fare una donazione all'ospedale pediatrico mayer di Firenze
Loro mandano le pergamenine. E io farò un sacchettino con i confetti.
Su padrino e madrina siamo ancora in forse, ma vorrei comunicarlo in maniera carina, come se lo facesse Vincenzo.
Location.. il vuoto
Allestimento: mi piacerebbe decorare tutt con bianco/azzurro/verde o bianco/azzurro/ giallo
Idee?
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Battesimo Vincenzo

Messaggio da Nikita »

ziiiiiiiiiiiiiii che bello un altro battesimo!!!!
magari c'e' un animaletto tipo filo consuttore?
paperotto?
elefantino?

bianco azzurro e verde a me piace un sacco [2/icon_syda.gif] soprattutto mi fa venire in mente il prato e la primavera :)
e fare tutto con gli animaletti del prato?

immagino che avete gia' un'idea della chiesa e di quante persone avrete.....alla fine per la location dovresti avere un'idea di quello, io sto escludendo un sacco di posti perché non ci entriamo :|
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: Battesimo Vincenzo

Messaggio da Linduccia »

Allora
Daremo max in 22, dipende appunto dalla scelta di oadrino e madrina.
Il tema animaletti mi piace un sacco, ma anche il tema elefantino [2/icon_syda.gif]
Un modo carino x comunicare la notizia ai padrini?
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Battesimo Vincenzo

Messaggio da Babette »

il tema elefantino sui toni dell'azzurro e verdino?

Immagine

per i padrini,sarebbe carina una letterina con le vostre motivazioni di scelta , magari realizzate come se fossero scritte da Vincenzo,non so...
Immagine
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Battesimo Vincenzo

Messaggio da Nikita »

Un messaggio in bottiglia? :)
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
katy
utente senior
utente senior
Messaggi: 2566
Iscritto il: 31/01/2012, 15:46
Contatta:

Re: Battesimo Vincenzo

Messaggio da katy »

Noi scrivemmo una lettera sia al padrino che alla madrina.
Il padrino è un cugino di mm che non ha potuto avere figli così il gg della festa del papà ad un mese esatto dal battesimo mettemo la letterina sotto al piatto...fu un emozione indescrivibile [2/icon_syda.gif] per la madrina mia sorella le mandammo dei tulipani a casa e al centro del bouquet c'era la lettera.Entrambe scritte in modo che fosse Lele a parlare [2/icon_syda.gif]

L'idea di un prato primaverile con fiorellini e animaletti di Niki a me piace tantissimo...pulcini,coniglietti,paperotti mi piacciono tantissimo
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: Battesimo Vincenzo

Messaggio da Linduccia »

Anche la tartarughina non mi dispiacerebbe
Devo vedere su ebay se trovo dei coordinati
Ho pwnsato che potrei comprare una statuetta willow tree accompagnata da una letterina, come regalo di natale.
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Battesimo Vincenzo

Messaggio da Nikita »

Linduccia ha scritto:Anche la tartarughina non mi dispiacerebbe
Devo vedere su ebay se trovo dei coordinati
Ho pwnsato che potrei comprare una statuetta willow tree accompagnata da una letterina, come regalo di natale.
Sarebbe un idea dolcissima [2/icon_syda.gif]
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
formichina
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 3810
Iscritto il: 17/01/2012, 14:46
Contatta:

Re: Battesimo Vincenzo

Messaggio da formichina »

io la statuettà l'ho regalata come "bomboniera" al padrino e madrina di clara, e lo abbiamo comunicato in maniera molto semplice e diretta. la cosa crina delle stauette willow è che posso eddere aggiunti dei pezzi, infatti noi ora regaleremo una bimba cresciuta dato che ora aspettano il secondo e quindi allarghiamo anche la famiglia delle stauine!
per il resto mi piace molto la tartarughina!!!
Immagine
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Battesimo Vincenzo

Messaggio da Nikita »

ti metto qui qualcosa con l'elefantino:

http://bluebellsdesign.blogspot.it/2012 ... -pois.html

ImmagineUploaded with ImageShack.com
ImmagineUploaded with ImageShack.com
ImmagineUploaded with ImageShack.com
ImmagineUploaded with ImageShack.com
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti