Il battesimo di Ciccio

Battesimi, anniversari o compleanni da organizzare e festeggiare? Parliamone qui!
Moderatore:STAFF TBS
Rispondi
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Il battesimo di Ciccio

Messaggio da Nikita »

lo so, lo so, e' presto ma lo dovro' fare per esigenze climatiche a luglio e vorrei la prima settimana, perché a meta' luglio dovro' tornare a lavoro e ad agosto saro' in ferie, percio' devo prepararmi prima :mrgreen:
partiamo dalla cerimonia:
purtroppo non lo faremo nel ns paesello, perché abbiamo un problema col parroco, infatti non frequentiamo questa parrocchia ma quella del paesello accanto e li' vorremmo celebrarlo, inoltre il don li' era stato molto affettuoso quando andai a chiedere per la mesa dei defunti di mio papa' e gli dissi, guardi spero di fare qui anche il battesimo prima o poi.
domani vado a chiedergli per la data, incrociamo le dita!!! io mi butto sul 5 luglio 8-)
siamo ancora in forse per il ristorante ma uno che si trova nei boschi ha cambiato da poco gestione e potrebbe fare al caso nostro, infatti visto il clima devo prevedere una soluzione all'interno.
cerco di mettervi due foto:

questa e' la chiesa: a sinistra si vede la fonte battesimale:
ImmagineUploaded with ImageShack.com

da fuori:
ImmagineUploaded with ImageShack.com

ImmagineUploaded with ImageShack.com
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Il battesimo di Ciccio

Messaggio da Nikita »

mi sono fatta fare anche il preventivo da una ragazza che da poco ha aperto un negozio di fiori e dovremmo esserci:
girasoli e gerbere rosse e arancioni, vi faccio vedere la foto che le ho mandato per darle un'idea di cosa sto cercando:

ImmagineUploaded with ImageShack.com

non pensate tanto alle giare perché con la chiesa forse non ci azzeccherebbero granche', ma come composizione a me piace molto e anche il preventivo e' stato molto buono.
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Il battesimo di Ciccio

Messaggio da Nikita »

dopo aver parlato con il ristorante decideremo per i centrotavola o meno, li ho fatti estrapolare dal preventivo, ma pensavo al monogirasole con solo minigerberino, tondi.

per darvi un'idea:
ImmagineUploaded with ImageShack.com
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Il battesimo di Ciccio

Messaggio da Nikita »

ho individuato anche il fotografo: e' sul posto e quando sono andata a parlargli manco a farlo apposta mi ha fatto vedere proprio le foto di un battesimo li' [2/icon_syda.gif] :

album classico per noi
mini album digitale per le due nonne (il nonno lo considero desaparecido)

servizio in posa stavolta, comprensivo di foto coi parenti: stavolta ce tocca :roll:

per le bombo e la torta sono in altissimissimo mare ...ero partita con la torta a piani ma non ne trovo una che mi piaccia nei colori giallo e rosso.

percio' ci saremmo orientati sul monopiano megagirasole, a mm piace, non guardate le candele, solo la forma:


ImmagineUploaded with ImageShack.com
ImmagineUploaded with ImageShack.com
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Il battesimo di Ciccio

Messaggio da Nikita »

ah il ristorante:

ImmagineUploaded with ImageShack.com
ImmagineUploaded with ImageShack.com
ImmagineUploaded with ImageShack.com

e' una trattoria casalinga e nel tema ci puo' stare [icon_biggrin.gif]
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Il battesimo di Ciccio

Messaggio da Nikita »

che ve ne pare? [icon_biggrin.gif]
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
formichina
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 3810
Iscritto il: 17/01/2012, 14:46
Contatta:

Re: Il battesimo di Ciccio

Messaggio da formichina »

mi piace tuttissimo!!!
l'unica cosa il cesto di vimini per le composizioni non mi piace e metterei pochissimo rosso, ma molti girasoli e fiori bianchi (a luglio trovi il mondo) perchè la chiesa mi ispira giallo e bianco.
fai benissimo a prendere il fotografo, io non ce la facevo cul budget e me ne sono molto pentita
Immagine
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Il battesimo di Ciccio

Messaggio da Nikita »

Si si il cesto non lo vedere xche sicuramente non ci sarà, però bianco e giallo cn tocchi di rosso mi piace tanto! Non mi ricordo bene se la fonte battesimale ha delle balaustre si cui appoggiare i fiori o no, devo farci caso domani, perché al limite usiamo quelle come appoggio. Il fotografo non farà un servizio enorme purtroppo xke anche noi col budget facciamo a pugni xo celebrazione e poi al ristorante qualche foto cn la torta, saremo sui 300 euro. Mentre per i fiori sui 200-250 esclusi i centro tavola! Il fatto è che abbiamo una marea di inviati :lol: tutto il paese :lol:
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Il battesimo di Ciccio

Messaggio da Nikita »

Ma della torta che ne pensi? È brutta brutta? :roll:
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
formichina
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 3810
Iscritto il: 17/01/2012, 14:46
Contatta:

Re: Il battesimo di Ciccio

Messaggio da formichina »

noooo mi piace!! io adoro le torte ricoperte di frutta!!!
potresti fare anche una torta semplicissima tutta bianca e poi ci fai mettere su un topper di fiori gialli e rossi.
vediamo se trovo qualche foto.
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti