Benvenuta in questa sezione!

Guida poco convenzionale per migliorare il vostro tempo libero!
Moderatori:
Rainyday & Lucia
Rispondi
Rainyday
moderatore
moderatore
Messaggi: 4600
Iscritto il: 17/01/2012, 16:06
Contatta:

Benvenuta in questa sezione!

Messaggio da Rainyday »

Ciao e benvenuta in questa sezione!
Siamo Rainyday e Lucia e siamo le moderatrici di questa sezione.

Perchè siamo in 2 :?:
Beh, intanto perchè ci vogliamo tantobbbbene [2/icon_syda.gif] e poi perchè ognuna di noi ha degli hobbies diversi e quindi così possiamo postare una gamma più vasta di argomenti!

Io sono Rainyday e ho scoperto proprio durante le preparazione del mio matrimonio una passione per il punto croce (il mio primo lavoro è stato proprio il cuscino portafedi!), ultimamente mi sto avvicinando anche alla lana, ma non sono ancora molto brava, posterò qualche mio lavoro così' ci faremo una bella risata insieme!
Mi piace anche pasticciare con il Fimo e adoro i puzzle.
Sono cintura nera di divano, per cui se cerchi qualche bella recensione sui telefilm rivolgiti pure a me, ma se il tuo passatempo preferito è correre, ehm, ti offrirò tutta la mia stima e ammirazione! :lol:


Io sono Lucia,oltre ad avere una grande passione per la cucina e la pasticceria, grazie anche a mio marito mi sono appassionata al cinema e ci rechiamo spesso al cinema per guardare i nuovi film in uscita, cercherò di postare qui le recensioni dei film in uscita e di quelli già visti da poter guardare comodamente a casa in DVD(come la mia collega qui sopra anch'io sono cintura nera di divano :lol: ).
Ultimamente mi sto avvicinando anche al teatro quindi proverò a darvi qualche suggerimento anche su questa arte eccezionale e raffinata.
Ovviamente il tuo contributo sarà importantissimo... Il web è un'ottimo mezzo per trovare spunti nuovi e provare a fare cose di cui nemmeno si immaginava l'esistenza.


Un piccolo consiglio... Visto che qui ci sarà un bel minestrone di argomenti e potrebbe essere interessante consultarli anche in futuro, magari potrebbe essere utile specificare bene l'argomento nel titolo (dopo qualche mese è un po' difficile ricordare se in un thread intitolato "Guardate che bello!" c'è la foto del copriletto relizzato all'uncinetto dalla zia Peppina o una foto di Edward Cullen! :lol: )
L'intelligenza non è un vantaggio ma un incidente di percorso
Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Benvenuta in questa sezione!

Messaggio da Lucia »

Eccomi qua : un bel Benvenuto a tutti!!! [2/icon_syda.gif]
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Benvenuta in questa sezione!

Messaggio da Nikita »

io gia' la adoro questa sezione [2/icon_syda.gif]
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Avatar utente
momy81
moderatore
moderatore
Messaggi: 3533
Iscritto il: 22/12/2011, 23:28
Località: castellana grotte -ba-
Contatta:

Re: Benvenuta in questa sezione!

Messaggio da momy81 »

Rainyday ha scritto:(dopo qualche mese è un po' difficile ricordare se in un thread intitolato "Guardate che bello!" c'è la foto del copriletto relizzato all'uncinetto dalla zia Peppina o una foto di Edward Cullen! :lol: )
una foto di edward cullen non si dimentica così facilmente :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
svevì tu non dici niente????????????????????????????????
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" Immagine
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Benvenuta in questa sezione!

Messaggio da Sveva »

.... io commento solo che "guardate che bello" non lo avrei mai associato al copriletto di Zia Peppina! tsè!
ahahahahhahahah
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: Benvenuta in questa sezione!

Messaggio da Luliclè »

Guardate che bello un copriletto??? Edward Cullen forever [2/icon_super.gif]
Ragazze troppo bella st'accoppiata [2/icon_syda.gif] mi troverò benissimo qui....a guardare i lavori all'uncinetto di tutte voi 8-) :lol:
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Avatar utente
momy81
moderatore
moderatore
Messaggi: 3533
Iscritto il: 22/12/2011, 23:28
Località: castellana grotte -ba-
Contatta:

Re: Benvenuta in questa sezione!

Messaggio da momy81 »

Domani sera,io e mio marito ce ne andiamo a Teatro (il Petruzzelli di Bari) per assistere alla rappresentazione della "Carmen" 8-)
vi racconterò com'è andata...
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti