vacanze estive!

Guida poco convenzionale per migliorare il vostro tempo libero!
Moderatori:
Rainyday & Lucia
Rispondi
formichina
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 3810
Iscritto il: 17/01/2012, 14:46
Contatta:

vacanze estive!

Messaggio da formichina »

Io sono già col pensiero alla nostra bella vacanza! Quest'anno finalmente una vacanza seria. Abbiamo risparmiato e ci godremo una settimana di relax. Fino ad una settimana fa stavamo pensando ad una crociera ma poi abbiamo cambiato meta ed andremo una settimana alle terme in Slovenia. Ci fermeremo una notte a bled all'andata ed una notte a Postumia per vedere le grotte, ma al ritorno. Poi 5 notti alle terme 3000 di moravske toplice. Dobbiamo solo decidere se a luglio o ad agosto.
Quali saranno invece le vostre mete?
Immagine
BambinaColorata
utente senior
utente senior
Messaggi: 2256
Iscritto il: 31/01/2012, 16:40
Contatta:

Re: vacanze estive!

Messaggio da BambinaColorata »

Noi penso di nuovo Sardegna...stesso posto e stessa spiaggia...stesso villaggio a misura di bimbo...volo che parte vicino a casa...con due pupi mi sembra l'opzione più rilassante! poi magari un week end lungo in Sicilia se riusciamo,pari pari all'anno scorso (ma comunque ancora tutto da definire!)
Domanda:ma alle terme i bimbi possono andare?
Immagine
formichina
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 3810
Iscritto il: 17/01/2012, 14:46
Contatta:

Re: vacanze estive!

Messaggio da formichina »

Clara avrà 3 anni e in questo caso possono andare perche solo alcune piscine sono con acqua termale. In generale non so da che età possono fare i bagni termali
Immagine
Soleluna
utente senior
utente senior
Messaggi: 1294
Iscritto il: 07/01/2013, 20:13
Contatta:

Re: vacanze estive!

Messaggio da Soleluna »

Ieri sono andata alle terme e c'erano anche bambini molto piccoli, penso 6-8 mesi, avevano il pannolino apposta e alcuni pannolino + costumino sopra..
Soleluna
utente senior
utente senior
Messaggi: 1294
Iscritto il: 07/01/2013, 20:13
Contatta:

Re: vacanze estive!

Messaggio da Soleluna »

Noi boh, non saprei davvero. Io vorrei andare a New york presto, ma siamo vincolati ad agosto.. ogni volta che dobbiamo tirare fuori i soldi per le vacanze ci ripensiamo per via delle altre spese... Uff...
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: vacanze estive!

Messaggio da Daphne »

BambinaColorata ha scritto:Noi penso di nuovo Sardegna...stesso posto e stessa spiaggia...stesso villaggio a misura di bimbo...volo che parte vicino a casa...con due pupi mi sembra l'opzione più rilassante! poi magari un week end lungo in Sicilia se riusciamo,pari pari all'anno scorso (ma comunque ancora tutto da definire!)
Domanda:ma alle terme i bimbi possono andare?
Bambina io ho lo stesso tuo piano, e mi stavo spulciando tripadvisor per le recensioni sui villaggi in sardegna. Se ne hai uno collaudato e ti va di condividere l'esperienza sono tutta orecchie! [2/icon_pray.gif]
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
BambinaColorata
utente senior
utente senior
Messaggi: 2256
Iscritto il: 31/01/2012, 16:40
Contatta:

Re: vacanze estive!

Messaggio da BambinaColorata »

Noi siamo stati al free beach club,a Muravera...Prezzi non sicuramente economici (noi prendiamo la camera superior che ha lettino e ombrellone assegnato in prima fila e tavolo assegnato nel ristorante più carino)...Se ti interessasse ti lascio i recapiti telefonici per prenotare (o anche solo farti fare un preventivo) direttamente con loro!
Immagine
BambinaColorata
utente senior
utente senior
Messaggi: 2256
Iscritto il: 31/01/2012, 16:40
Contatta:

Re: vacanze estive!

Messaggio da BambinaColorata »

...Per quanto riguarda le terme forse dipende anche da terme a terme...tipo quelle di Pre Saint Didier (Aosta) sono solo per adulti-ragazzi (forse dai 14 anni),ma so che ce ne sono alcune indicate ad esempio per curare la dermatite atopica tipica di molti bimbi piccoli...Quelle della Slovenia non lo so...
Immagine
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: vacanze estive!

Messaggio da Daphne »

BambinaColorata ha scritto:Noi siamo stati al free beach club,a Muravera...Prezzi non sicuramente economici (noi prendiamo la camera superior che ha lettino e ombrellone assegnato in prima fila e tavolo assegnato nel ristorante più carino)...Se ti interessasse ti lascio i recapiti telefonici per prenotare (o anche solo farti fare un preventivo) direttamente con loro!
Si grazie cara!
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: vacanze estive!

Messaggio da Lucia »

Bambina lo gireresti anche a me?Grazie mille!
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti