Isola d'Ischia o Sorrento/Positano?

Guida poco convenzionale per migliorare il vostro tempo libero!
Moderatori:
Rainyday & Lucia
Rispondi
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Isola d'Ischia o Sorrento/Positano?

Messaggio da Babette »

Daphne ha scritto:Ma fare tutto da soli/online? Io mi affiderei a san tripadvisor e sf@nculerei l'agenzia...
come dicevo all'inizio, abbiamo un buono residuo di €300 dalla lista nozze e sono già 3 anni che cerchiamo di sfruttarlo.... :mad:
per i voli non possiamo sfruttarlo, :shock:
per gli alberghi,quando richiesto per varie uscite,eravamo in ritardo, :evil:
per l'ultima vacanza in crociera,non potevamo saldare da loro..... :eek:

insomma,oramai siamo in ballo con loro e finiamo perchè così consumiamo il buono e chiudiamo con questi tizi..... :-?
Immagine
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Isola d'Ischia o Sorrento/Positano?

Messaggio da Nikita »

leggo solo ora, conosco entrambi i posti ovviamente ma voto Sorrento e Positano, se dovessi scegliere dove pernottare opterei per Sorrento se siete automuniti, altrimenti in Costiera potresti scegliere Amalfi che e' un po' a meta' Costiera e ti permette di raggiungere in breve Positano ma anche Ravello, vietri, Minori (capatina da DeRiso, pasticceria DOC). A sorrento vai a mangiare al Frantoio, gli gnocchi alla sorrentina piu' buoni del mondo e prenota nell'hotel di Caruso, proprio sul promontorio....se invece vuoi stare in Costiera, ad Amalfi c'e' anche il Saraceno, tutto n stile arabo, un incanto...se vuoi info sono qua [2/icon_winkle.gif]
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Isola d'Ischia o Sorrento/Positano?

Messaggio da Daphne »

Babette ha scritto:
Daphne ha scritto:Ma fare tutto da soli/online? Io mi affiderei a san tripadvisor e sf@nculerei l'agenzia...
come dicevo all'inizio, abbiamo un buono residuo di €300 dalla lista nozze e sono già 3 anni che cerchiamo di sfruttarlo.... :mad:
per i voli non possiamo sfruttarlo, :shock:
per gli alberghi,quando richiesto per varie uscite,eravamo in ritardo, :evil:
per l'ultima vacanza in crociera,non potevamo saldare da loro..... :eek:

insomma,oramai siamo in ballo con loro e finiamo perchè così consumiamo il buono e chiudiamo con questi tizi..... :-?
Scusa, sono tonta.
Che cogli@ni però quest'agenzia.
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Isola d'Ischia o Sorrento/Positano?

Messaggio da Babette »

Nikita ha scritto:leggo solo ora, conosco entrambi i posti ovviamente ma voto Sorrento e Positano, se dovessi scegliere dove pernottare opterei per Sorrento se siete automuniti, altrimenti in Costiera potresti scegliere Amalfi che e' un po' a meta' Costiera e ti permette di raggiungere in breve Positano ma anche Ravello, vietri, Minori (capatina da DeRiso, pasticceria DOC). A sorrento vai a mangiare al Frantoio, gli gnocchi alla sorrentina piu' buoni del mondo e prenota nell'hotel di Caruso, proprio sul promontorio....se invece vuoi stare in Costiera, ad Amalfi c'e' anche il Saraceno, tutto n stile arabo, un incanto...se vuoi info sono qua [2/icon_winkle.gif]
Nikita grazie per le info,però abbiamo deciso per Ischia,questa volta,per via delle terme ;)
Poi mi scoccia riandare in agenzia e ricominciare la scelta hotel ecc.
Ma è nei nostri programmi ritornare in costiera e rimanere li,c'è così tanto di bello da vedere....
Immagine
Avatar utente
momy81
moderatore
moderatore
Messaggi: 3533
Iscritto il: 22/12/2011, 23:28
Località: castellana grotte -ba-
Contatta:

Re: Isola d'Ischia o Sorrento/Positano?

Messaggio da momy81 »

Non scandalizzarti Baby...Ischia non solo è kitch,ma per esperienza,ti dico che anche qualche hotel 4* può risultare deludente.
Diciamo che molte strutture son rimaste ferme a 20 anni fa :roll: .
mio marito mi ricordava che noi ci siam stati per un ponte del 2 giugno nel 2007 e l'hotel ci ha veramente delusi :( compresa la zona delle terme.
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti