Isola d'Ischia o Sorrento/Positano?

Guida poco convenzionale per migliorare il vostro tempo libero!
Moderatori:
Rainyday & Lucia
Rispondi
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Isola d'Ischia o Sorrento/Positano?

Messaggio da Babette »

Sebbene ancora incerti,stiamo valutando se sfruttare un buono residuo in agenzia viaggi per una vacanza in Costiera amalfitana,approfittando del ponte del 1*maggio..
Ci piacerebbe Ischia,perché ci sono anche le terme,ma mi sembra eccessivamente costoso stare li o spostarsi..perciò avevamo pensato di optare per Sorrento o Positano..di certo,faremo una capatina a Capri..siete state da queste parti?
Immagine
BambinaColorata
utente senior
utente senior
Messaggi: 2256
Iscritto il: 31/01/2012, 16:40
Contatta:

Re: Isola d'Ischia o Sorrento/Positano?

Messaggio da BambinaColorata »

No...Mai stata...Ma che bellooooo!
Immagine
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Isola d'Ischia o Sorrento/Positano?

Messaggio da Lucia »

Mai stata ad Ischia.Positano e Amalfi si e sono splendide.I prezzi sono alti per il ponte, però Ischia non mi sembrava carissima,devi scegliere tra il relax termale oppure girare per gli splendidi scorci della costiera amalfitana.Per Capri una gita in giornata va benissimo!
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Soleluna
utente senior
utente senior
Messaggi: 1294
Iscritto il: 07/01/2013, 20:13
Contatta:

Re: Isola d'Ischia o Sorrento/Positano?

Messaggio da Soleluna »

Io non ci sono mai stata, secondo me sono una più bella dell'altra...
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Isola d'Ischia o Sorrento/Positano?

Messaggio da Daphne »

Che meraviglia, ci verrei volentieri pure ioooo!!!
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
formichina
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 3810
Iscritto il: 17/01/2012, 14:46
Contatta:

Re: Isola d'Ischia o Sorrento/Positano?

Messaggio da formichina »

Io sono stata ad Ischia tanti anni fa la prima volta e per un breve we ad ottobre scorso. Io la trovò sempre bella! Abbiamo visita toni giardini della mortella e vale la pena passarci un'intera giornata! Siamo stati in un carinissimo albergo vicino al porto, non molto costoso. Se vuoi info recupero il nome
Immagine
katy
utente senior
utente senior
Messaggi: 2566
Iscritto il: 31/01/2012, 15:46
Contatta:

Re: Isola d'Ischia o Sorrento/Positano?

Messaggio da katy »

Sorrento è molto bella e poi di li potresti farti un giro a maiori,minori che sono due chicche.
Positano forse è inflazionata per il ponte,non so ma molto bella!
La costiera è da vedere assolutamente...i profumi del mare,dei limoni,delle spezie i colori delle ceramiche,del pesce appena pescato ti inebrieranno sin dai primi passi [2/icon_syda.gif]
Avatar utente
momy81
moderatore
moderatore
Messaggi: 3533
Iscritto il: 22/12/2011, 23:28
Località: castellana grotte -ba-
Contatta:

Re: Isola d'Ischia o Sorrento/Positano?

Messaggio da momy81 »

Posso consigliarti Furore????
è davvero una chicca,li si trova l'unico fiordo italiano ed è un vero spettacolo della natura!da li puoi facilmente raggiungere amalfi e positano,ma anche ravello [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]
noi ci siamo stati per il nostro primo anniversario e meita davvero!
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" Immagine
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Isola d'Ischia o Sorrento/Positano?

Messaggio da Babette »

visto che il tempo ultimamente è stato poco generoso e tale rimarrà per ancora un pò,abbiamo spostato la nostra piccola vacanza a vnerdì 30 Maggio fino a Lunedì 2 Giugno.
andremo ad Ischia,se sta benedetta agenzia ci fa capire se c'è posto negli hotel che abbiamo scelto... :mad:

sono spazientita :| :| :| :mad: :mad: :mad:

non capisco se è perchè si tratta di un'agenzia piccola, che poggia su tour operator più grandi,ma mi stanno facendo perdere la pazienza :evil: è un mese che cerchiamo di organizzarci,ma possibile???
mi hanno dato un volantino con una selezione veramente esigua di hotel al massimo della nostra portata e comunque fatiscenti,e il resto tutto resort ecc. :oops:
e poi la tizia ha fatto la faccia disgustata solo perchè abbiam deciso di andare in treno :shock:
ma saranno fatti nostri se almeno in vacanza non ci va di metterci su strada e solo il parcheggio a Napoli costa il doppio di andata&ritorno in 2 col treno??

per fortuna sono andata a vedere sul sito del loro tour op. principale,e da lì ho visto tutti gli hotels con cui lavorano sull'isola e guardata ben benino tutti i siti...da lì ho selezionato 3 strutture,per convenienza/aspetto/servizi/recensioni, dato che a Ischia il kitch regna sovrano..... :lol: :roll:

ma ci si può stressare per una vacanza? :roll:
Immagine
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Isola d'Ischia o Sorrento/Positano?

Messaggio da Daphne »

Ma fare tutto da soli/online? Io mi affiderei a san tripadvisor e sf@nculerei l'agenzia...
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti