in viaggio coi bambini

Guida poco convenzionale per migliorare il vostro tempo libero!
Moderatori:
Rainyday & Lucia
Rispondi
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: in viaggio coi bambini

Messaggio da Lucia »

Daphne ha scritto:
Lucia ha scritto:Infatti credo che si possa andare un pò ovunque con i bambini basta non esagerare e fare delle soste,nemmeno io resisto più dalle 9 alle 22 in giro :lol: :lol: :lol: .
Quando siamo andati sul trenino rosso con Samuelino eravamo 6 adulti e un bimbo ma siamo stati benissimo e Samu è stato bravissimo!
Io vorrei tanto andare a Vienna con Franci magari la prossima primavera chissà! [2/icon_syda.gif]
Se sceglierete la Spagna anche Madrid stramerita!
ahahah vallo a raccontare a quel poverino seduto dietro di noi sul trenino... :lol:

A parte gli scherzi, secondo me se la meta è più "affollata" serve solo più accortezza ed organizzazione. Poi tanto se decidono di sclerare, c'è poco da fare ovunque ci si trovi, no?
ahahaah,ma sì voleva giocare con le chiavi in testa :lol: :lol: :lol: era l'omino che era irritabile [2/icon_winkle.gif] .Comunque in giro è stato proprio bravo niente da dire!W i pizzoccheri comunque! [2/icon_keel.gif]
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: in viaggio coi bambini

Messaggio da Linduccia »

Ieri seraho parlato con mio marito e lui sta in fissa con il trentino. Abbiamo un'amica a ROvereto e credo ci daremo trovare qualcosa li come base fissa e poi di giorno ci muoveremo in auto x i mercatini di natale. Ma giusto due o tre mercatini al massimo. Poi faremo un giretto nelle zone lago di Garda x trovare un amico.
Tutto comunque prima dell'immacolata sperando non ci sia troppa confusione.
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: in viaggio coi bambini

Messaggio da Daphne »

Linduccia ha scritto:Ieri seraho parlato con mio marito e lui sta in fissa con il trentino. Abbiamo un'amica a ROvereto e credo ci daremo trovare qualcosa li come base fissa e poi di giorno ci muoveremo in auto x i mercatini di natale. Ma giusto due o tre mercatini al massimo. Poi faremo un giretto nelle zone lago di Garda x trovare un amico.
Tutto comunque prima dell'immacolata sperando non ci sia troppa confusione.
Sembra un bellissimo piano! Forse per renderlo più a misura di bimbo sarebbe bene alloggiare sul posto in modo da potere rientrare a riposarsi comodamente e a scaldarsi durante la giornata senza doversi rimettere in macchina, ma lo dico pensando a cosa sarebbe meglio per Samu, non so cosa sarebbe meglio per Vincenzo. ;)
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: in viaggio coi bambini

Messaggio da Linduccia »

Abbiamo visto che i mercatini che vogliamo visitare distano piu o meno ad un ora da rovereto. Quibdi magari facciamo mattina piu pranzo e poi rientriamo alla base. :)
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: in viaggio coi bambini

Messaggio da Linduccia »

Mi è preso lo spauracchio ebola.
La mia parte razionale sa che si sta facendo un po troppo allarmismo ma poi penso a dover portare mio figlio in aeroporto o mercatini. . Posti trafficati e mi viene molto spauracchio
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: in viaggio coi bambini

Messaggio da Daphne »

Linduccia ha scritto:Mi è preso lo spauracchio ebola.
La mia parte razionale sa che si sta facendo un po troppo allarmismo ma poi penso a dover portare mio figlio in aeroporto o mercatini. . Posti trafficati e mi viene molto spauracchio
Linda io onestamente non sarei così tanto preoccupata, per diversi motivi, ma in primis perchè che io sappia è un virus che non si contagia così facilmente (solo per contatto e solo dopo la manifestazione dei primi sintomi).
Credo anche di aver letto che attualmente negli aeroporti misurano la febbre (uno dei primissimi sintomi) ai passeggeri in arrivo dalle zone contagiate, quindi anche questi casi dovrebbero rimanere isolati.
Insomma, io preoccupata pochissimo, di sicuro non abbastanza per non viaggiare (se solo potessi).
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: in viaggio coi bambini

Messaggio da Lucia »

Daphne ha scritto:
Linduccia ha scritto:Mi è preso lo spauracchio ebola.
La mia parte razionale sa che si sta facendo un po troppo allarmismo ma poi penso a dover portare mio figlio in aeroporto o mercatini. . Posti trafficati e mi viene molto spauracchio
Linda io onestamente non sarei così tanto preoccupata, per diversi motivi, ma in primis perchè che io sappia è un virus che non si contagia così facilmente (solo per contatto e solo dopo la manifestazione dei primi sintomi).
Credo anche di aver letto che attualmente negli aeroporti misurano la febbre (uno dei primissimi sintomi) ai passeggeri in arrivo dalle zone contagiate, quindi anche questi casi dovrebbero rimanere isolati.
Insomma, io preoccupata pochissimo, di sicuro non abbastanza per non viaggiare (se solo potessi).
Quoto completamente,il contagio avviene solo venendo a contatto con liquidi di persone malate,pensa a noi che frequentiamo la metro allora,dovremo girare con guanti e mascherina ma non solo per l'ebola ma per tutte le altre malattie che ci sono.
Dovremo davvero chiuderci in una campana di vetro,io non mi farei tutti questi problemi e viaggerei tranquillamente.
Ho visto su internet una vignetta sugli americani e l'ebola che è così veritiera.
Immagine
Ecco ho detto tutto!
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: in viaggio coi bambini

Messaggio da Linduccia »

grazie
abbiamo appurato che Vincenzo non è tipo da viaggio in macchina, 4 ore da casa a s. vito lo capo e volevo morire :shock: :shock:
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti