[Programmi TV] X Factor

Guida poco convenzionale per migliorare il vostro tempo libero!
Moderatori:
Rainyday & Lucia
Rispondi
Rainyday
moderatore
moderatore
Messaggi: 4600
Iscritto il: 17/01/2012, 16:06
Contatta:

[Programmi TV] X Factor

Messaggio da Rainyday »

Qualcuna di voi lo guarda?
A me piace molto, infatti il giovedì è l'unico giorno in cui accendiamo la tv :grin:
Quest'anno mi piace particolarmente Violetta. Poi c'è Fabio, che non lo avevo proprio calcolato, ma da quando ha cantato una canzone di Lucio Dalla mi è stato più simpatico (eh vabbè, sono di parte, ma Lucio è Lucio! [2/icon_syda.gif] )
L'intelligenza non è un vantaggio ma un incidente di percorso
Immagine

Immagine

Immagine
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: [Programmi TV] X Factor

Messaggio da Babette »

noi siamo dei fans! [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif]
ho visto tutte le edizioni italiane,qualcuna americana,mi piace la musica,le belle voci,i giudici...:mrgreen:

quest'anno secondo me la qualità delle voci non è eccezionale (a parte Aba).
ma adoro follemente la poesia,il timbro,la personalità di Michele.
mi piace molto Andrea e la già citata Aba.

W simona M Morgan M Elio Mika NP :lol:
Immagine
eleair
utente senior
utente senior
Messaggi: 1711
Iscritto il: 30/01/2012, 14:41
Contatta:

Re: [Programmi TV] X Factor

Messaggio da eleair »

io taccio!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Rainyday
moderatore
moderatore
Messaggi: 4600
Iscritto il: 17/01/2012, 16:06
Contatta:

Re: [Programmi TV] X Factor

Messaggio da Rainyday »

Perché?
L'intelligenza non è un vantaggio ma un incidente di percorso
Immagine

Immagine

Immagine
eleair
utente senior
utente senior
Messaggi: 1711
Iscritto il: 30/01/2012, 14:41
Contatta:

Re: [Programmi TV] X Factor

Messaggio da eleair »

Rainyday ha scritto:Perché?
ho conosciuto un gruppetto di ex...
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: [Programmi TV] X Factor

Messaggio da Babette »

eh no! fuori lo spettegulezz.... :lol:
Immagine
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: [Programmi TV] X Factor

Messaggio da Luliclè »

Ex di chi??ihihihih

A me Me piace!!! Quest'anno mi piace anche il giudice Mika ma Morgan non ha eguali, dalle scelte dei percorsi dei suoi a tutto il resto!!!infatti il più forte anche quest'anno è il suo, Michele! Oltre a lui violetta, mi piace molto! Aba la detesto, intonata, perfetta ma un disco interpretato da lei mi farebbe sclerare...è l'unica quest'anno che mi fa pensare che anche questo come altri talent sia una farsa, è troppo costruita...
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Rainyday
moderatore
moderatore
Messaggi: 4600
Iscritto il: 17/01/2012, 16:06
Contatta:

Re: [Programmi TV] X Factor

Messaggio da Rainyday »

Anche io adoro Morgan! Qualche anno fa (con agnesina minuscolissima in pancia, ma non lo sapevo ancora [2/icon_syda.gif] ) sono andata ad un suo concerto... Spettacolare!
L'intelligenza non è un vantaggio ma un incidente di percorso
Immagine

Immagine

Immagine
katy
utente senior
utente senior
Messaggi: 2566
Iscritto il: 31/01/2012, 15:46
Contatta:

Re: [Programmi TV] X Factor

Messaggio da katy »

Luliclè ha scritto:Ex di chi??ihihihih

A me Me piace!!! Quest'anno mi piace anche il giudice Mika ma Morgan non ha eguali, dalle scelte dei percorsi dei suoi a tutto il resto!!!infatti il più forte anche quest'anno è il suo, Michele! Oltre a lui violetta, mi piace molto! Aba la detesto, intonata, perfetta ma un disco interpretato da lei mi farebbe sclerare...è l'unica quest'anno che mi fa pensare che anche questo come altri talent sia una farsa, è troppo costruita...

Ti quote pure I puntini [2/icon_pai.gif]
Morgan è follemente geniale e Michele sta al passo fantasticamente!Violetta mi piace molto,molto di più con l'uculele(?) e mika mi fa sempre sorridere...Simona Ventura non vorrei dire di detestarla perché sarebbe troppo,ma spesso la trovo inopportuna e ripetitiva.Elio a me piace per le sue trasformazioni,per la sua competenza mai sfacciata e ostentata ma il suo gruppo quest'anno non li rende giustizia a mio modestissimo parere!
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: [Programmi TV] X Factor

Messaggio da Babette »

faccio li bastian contrario. :mrgreen:

perchè M Morgan: troppo egocentrico.pretenzioso,non concede meriti ai suoi protetti,parte con i pippotti di quanto è bravo lui e mi ha stufato..bravo e preparato,ma sommerso da un fumo di ego che,alla lunga,stufa.

perchè M Elio: tanto preparato, quanto antico.mi spiace,ma se l'impressione è moderna ,in realtà Elio mi sembra fermo al medioevo,vetusto vetustissimo.inoltre,lo trovo misogino-l'anno scorso ha distrutto Nice :shock: ma vi ricordate che cappero di voce pazzesca aveva?...impensabile- e come un benedettino del 1200,incensa i suoi concorrenti di negatività.

perchè NP per Mika: Mika è adorabile,il miglior amico che tutte vorremmo.simpatico,dolce,gioioso,speciale.che bella voce che ha specie quando provano [2/icon_syda.gif] ...però manca,secondo me, di esperienza da giudice...le sue scelte musicali non esaltano abbastanza le sue ragazze,tant'è che sono tutte piuttosto insicure..

perchè W Simona: perchè nelle edizioni in cui non c'è stata,se ne sentiva la mancanza.è modaiola e ci sta.capisce più lei di musica di Paola Folli :lol: che è la sua rovina,e ama le canzoni che fanno divertire o commuovere.poi io tifo sempre per i denigrati :mrgreen:

fra i migliori giudici di sempre, per me , Arisa,sempre aggiornata e fresca, ed Enrico Ruggeri,sensibile e preparato.
nella versione americana, I [2/icon_syda.gif] Demi Lovato.
vabbè a me piaceva anche la Tatangelo....ve l'ho detto che ho una passione per i denigrati... :lol:
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite