[Programmi TV] X Factor

Guida poco convenzionale per migliorare il vostro tempo libero!
Moderatori:
Rainyday & Lucia
Rispondi
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: [Programmi TV] X Factor

Messaggio da Babette »

a me non dispiace la vena dark di Gaia ( in effetti....mai chiamare i figli con un aggettivo...)
però è diventata meno convincente, non so..col tutù e i fiori in testa, insomma, proprio no. :-?

a me Fabio non piaceva affatto,quindi meglio così :twisted:
Immagine
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: [Programmi TV] X Factor

Messaggio da Daphne »

Uh io sono fan abbastanza sfegatata! L'anno scorso ho fatto parte del travaglio di Samu guardando una puntata di X factor! ahahah
Allora, devo dire che non c'è nessuno che mi abbia fatto proprio "innamorare", ma in famiglia tifiamo per Michele-tesorino e per gli Ape-Escape (il marito adora le ciabatte ahahah). Aba mi piace abbastanza ma secondo me nella manche dance ha fatto proprio cagher. Violetta è carinissima, ma non riesco a vedermela "discograficamente". Infine io LOVVISSIMO Mika. :)
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Rainyday
moderatore
moderatore
Messaggi: 4600
Iscritto il: 17/01/2012, 16:06
Contatta:

Re: [Programmi TV] X Factor

Messaggio da Rainyday »

Daphne ha scritto:Uh io sono fan abbastanza sfegatata! L'anno scorso ho fatto parte del travaglio di Samu guardando una puntata di X factor! ahahah
Allora, devo dire che non c'è nessuno che mi abbia fatto proprio "innamorare", ma in famiglia tifiamo per Michele-tesorino e per gli Ape-Escape (il marito adora le ciabatte ahahah). Aba mi piace abbastanza ma secondo me nella manche dance ha fatto proprio cagher. Violetta è carinissima, ma non riesco a vedermela "discograficamente". Infine io LOVVISSIMO Mika. :)
Sorrido leggendoti perchè quando ho partorito Agnese, mio marito è rimasto con noi fino circa alle 21, poi gli ho detto "adesso vai a casa e mi fai via sms la telecronaca di x factor" :mrgreen:
L'intelligenza non è un vantaggio ma un incidente di percorso
Immagine

Immagine

Immagine
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: [Programmi TV] X Factor

Messaggio da Daphne »

Rainyday ha scritto:
Daphne ha scritto:Uh io sono fan abbastanza sfegatata! L'anno scorso ho fatto parte del travaglio di Samu guardando una puntata di X factor! ahahah
Allora, devo dire che non c'è nessuno che mi abbia fatto proprio "innamorare", ma in famiglia tifiamo per Michele-tesorino e per gli Ape-Escape (il marito adora le ciabatte ahahah). Aba mi piace abbastanza ma secondo me nella manche dance ha fatto proprio cagher. Violetta è carinissima, ma non riesco a vedermela "discograficamente". Infine io LOVVISSIMO Mika. :)
Sorrido leggendoti perchè quando ho partorito Agnese, mio marito è rimasto con noi fino circa alle 21, poi gli ho detto "adesso vai a casa e mi fai via sms la telecronaca di x factor" :mrgreen:
ahahah io invece ero all'inizio del travaglio (sopportabilissimo), che camminavo in tondo sul tappeto del soggiorno e mi fermavo ad ogni contrazione davanti alla TV :mrgreen: [2/icon_pidu.gif]
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti