Vacanze estive

Guida poco convenzionale per migliorare il vostro tempo libero!
Moderatori:
Rainyday & Lucia
Rispondi
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Vacanze estive

Messaggio da Sveva »

io mi porto da bere da casa! tiè!
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
eleair
utente senior
utente senior
Messaggi: 1711
Iscritto il: 30/01/2012, 14:41
Contatta:

Re: Vacanze estive

Messaggio da eleair »

Rainyday ha scritto:Sveva smetti di dire quel nome, che sai che ho un'età mentale di 3 anni e mezzo e sto ancora ridendo perchè l'altro giorno mi hai detto "borraggine" :mrgreen:

Anche io come fecolina vado o di prosecco (sennò mi tolgono la residenza!) o di rossi tosti [2/icon_super.gif]

Momi, tu abbi pazienza, prima o poi il viaggetto in puglia lo facciamo [2/icon_pai.gif] [2/icon_pidu.gif]
devo dire che i bianchi marchigiani hanno il loro perchè... prosecco è prosecco, rabosetto è rabosetto....

ma la passerina e il pecorino... bhe...
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Vacanze estive

Messaggio da Sveva »

beh....fanno scopa! ahhahahahahahah
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Vacanze estive

Messaggio da Babette »

Immagine
Immagine
Avatar utente
momy81
moderatore
moderatore
Messaggi: 3533
Iscritto il: 22/12/2011, 23:28
Località: castellana grotte -ba-
Contatta:

Re: Vacanze estive

Messaggio da momy81 »

Per noi vacanza last minute.Anche quest'anno in Salento con i nostri amici.Abbiamo prenotato un appartamento a 100mt dal mare.La zona scelta è Torre San Giovanni.
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" Immagine
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Vacanze estive

Messaggio da Babette »

credo che purtroppo il Trentino salta. :roll:
sarebbe stato comodo prolungare il weekend che faremo a Venezia allungandoci in montagna visto che siamo in auto,ma c'è lavoro,fortunatamente, e quindi ferie solo la settimana di ferragosto,probabilmente... [2/icon_kidra.gif]
poi,preventivando che avremo un invito di nozze il 3 agosto,delle spese mediche da settembre,abbiamo dovuto tagliare il budget :(

se poi capita un last minute ma veramente last :lol: saltiamo in macchina e cogliamo al balzo! :mrgreen:
intanto sto cercando qualche sito valido per offerte al volo in sicurezza.....esperienze???
Immagine
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Vacanze estive

Messaggio da Lucia »

Forse anche noi stiamo pensando ad un last minute,ma abbiamo le idee piuttosto confuse,vedremo :mrgreen: .
Babette come siti quando prenotiamo on line o ci affidiamo a booking o direttamente ai siti degli hotel,comunque ora se andremo da qualche parte vedremo in agenzia. :roll:
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
barbalalla76
utente senior
utente senior
Messaggi: 722
Iscritto il: 07/02/2012, 12:39
Contatta:

Re: Vacanze estive

Messaggio da barbalalla76 »

Noi siamo fortunati che abbiamo la casa della sòcera al mare. altrimenti col caiser che facevamo le vacanze :)

faremo 3 gg. in toscana dalla zia di Marco (montepulciano) e il resto del mese a santa marinella.
non vedo l'ora!
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Vacanze estive

Messaggio da Babette »

anche i miei Barbalalla, hanno casa al mare..in verità anche i miei suoceri ma non è il caso :lol:

infatti ci siamo trasferiti,ma noi siamo a 20km dal mare c.ca,costa jonica...mi sa che staremo lì anche in ferie piene e magari facciamo un giretto più giù in Salento.. :roll:
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti