Per i fan di Twilight saga:Breaking Dawn

Guida poco convenzionale per migliorare il vostro tempo libero!
Moderatori:
Rainyday & Lucia
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Per i fan di Twilight saga:Breaking Dawn

Messaggio da Sveva »

si sono "giocati male" tutta la caratterizzazione dei personaggi, dai più piccoli ai principali... ho amato le amazzoni del libro, per esempio, per la loro potenza atavica, per i loro poteri descritti così bene, per la forza di carattere, per la loro "umanità" nonostante l'apparenza....e invece me le hanno ridotte a una macchietta!
come l'incontro con l'avvocato, o la presentazione del ragazzo alla fine...

e questa è l'analisi di personaggi minori, alcuni proprio a margine..
la rappresentazione della figlia di E. e B. rispetto al libro è scadente tanto quanto...
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Per i fan di Twilight saga:Breaking Dawn

Messaggio da Babette »

ma davvero Svevì?? :eek:
capperi,se a me il film è piaciuto tanto,il libro ancora molto di piùùùùù!!!!
ecco che mi regalo per Natale :mrgreen:
Immagine
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Per i fan di Twilight saga:Breaking Dawn

Messaggio da Sveva »

il libro mi è piaciuto un sacchissimo!!!!
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: Per i fan di Twilight saga:Breaking Dawn

Messaggio da Linduccia »

Sveva ha scritto:si sono "giocati male" tutta la caratterizzazione dei personaggi, dai più piccoli ai principali... ho amato le amazzoni del libro, per esempio, per la loro potenza atavica, per i loro poteri descritti così bene, per la forza di carattere, per la loro "umanità" nonostante l'apparenza....e invece me le hanno ridotte a una macchietta!
come l'incontro con l'avvocato, ho la presentazione del ragazzo alla fine...

e questa è l'analisi di personaggi minori, alcuni proprio a margine..
la rappresentazione della figlia di E. e B. rispetto al libro è scadente tanto quanto...
quotissimoo :!: :!: :!: :!: :!:
ne vogliamo parlare della fase di crescita di renesme? madòò che brutta poverina, si vede proprio che è finta :lol: :lol: :lol: :lol:
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Per i fan di Twilight saga:Breaking Dawn

Messaggio da Sveva »

zi... e la presentazione della casa ristrutturata da Esme? solo l'inquadratura inizale m'è piaciuta!!!!!
i meravigliosi interni shabby sono stati resi a schìfìo!!!!!!!!
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Avatar utente
momy81
moderatore
moderatore
Messaggi: 3533
Iscritto il: 22/12/2011, 23:28
Località: castellana grotte -ba-
Contatta:

Re: Per i fan di Twilight saga:Breaking Dawn

Messaggio da momy81 »

Renesme spudoratamente finta è davvero triste...su questo concordo in pieno.ok devo leggere il libro.
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" Immagine
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Per i fan di Twilight saga:Breaking Dawn

Messaggio da Babette »

pe ri fans della saga, stasera su Sky alle 21 danno Breaking Down parte II. [2/icon_super.gif]
Immagine
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Per i fan di Twilight saga:Breaking Dawn

Messaggio da Babette »

giacchè mi era rimasto il pallino dell'ultimo capitolo della saga, ho approfittato della mia settimana di ferie (e di una bella offerta alla coop) per acquistare Braking Dawn e godermelo in spiaggia.
premetto che ovviamente nei film riprodurre i personaggi di un libro è sempre molto difficile e limitativo,come nel caso di Reneesme,però il libro è proprio bello in confronto.
probabilmente è quello che mi è piaciuto di più dell'intera saga!

adoro la descrizione della nuova vita di Bella,ho pianto persino :( :lol: povera me, sotto l'ombrellone 8-) in momenti come la descrizione di Leah del suo cambiamento come unico licantropo femmina,Jacob che scappa via quando Bella ed Edward si ritrovano dopo che lui sente i pensieri della bambina, il saluto prima dello scontro ecc.
ovviamente ogni personaggio è più appofondito nel libro,ma del film ho apprezzato lo scontro finale,nelle visioni di Alice,certamente più scenografico delle modalità che concludono la storia,così come quando bella finalmente mostra i suo pensieri allamato vampiro...
certamente una piacevole saga che sembra proprio la metafora dell'adolescenza fino alla vita adulta ;)
Immagine
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Per i fan di Twilight saga:Breaking Dawn

Messaggio da Daphne »

Cerco una lettura leggera ma travolgente. Avevo giurato che i vampiri non mi avrebbero mai avuta, ma quasi quasi mi ci butto...
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Per i fan di Twilight saga:Breaking Dawn

Messaggio da Daphne »

Lo sapevo io che non dovevo iniziarlo. Ci sono cascata.
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti