Il mio sogno, New York!

Guida poco convenzionale per migliorare il vostro tempo libero!
Moderatori:
Rainyday & Lucia
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Il mio sogno, New York!

Messaggio da Sveva »

due ore con le pupotte al seguito la vedo dura (mi sa che mi stuferei pure io! ahhahahahahh)
il mio collega è stato a New York con una coppia di amici, tutti figlio-muniti
uno piccolino che è stato equipaggiato con bretelle-guinzaglio per non essere perso ahhahahahahah

loro con i bimbi hanno fatto tappa fissa a little Italy per le cene e si sono trovati benissimo
poi hanno visitato la statua della libertà con il battello
ellis island
central park
il wtc
poi sono stati nel famoso negozio di giocattoli di cui ora mi sfugge il nome!

oggi è in ferie ma domani gli chiedo l'itinerario con esattezza!
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Il mio sogno, New York!

Messaggio da Lucia »

Il negozio di giocattoli è il F.A.O. e quanto vorrei andarci per suonare il pianoforte di plastica con i piedi come i bimbi,ahahah! :lol:
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Il mio sogno, New York!

Messaggio da Babette »

Sveva non sempre ci vogliono due ore per arrivare su,dipende da quanta gente c'è,e si prendono più ascensori,si passano i controlli, e si vede il grattacielo dall'interno,è interessante.
però è assolutamente impagabile,e credo che anche per dei bambini sia uno spettacolo incredibile! ;)

senti Luliclè studiati bene anche questo sito per il NYpass http://www.newyorkpass.com/languages/It/

per le bambine.....ci sono due enormi negozi di giocattoli,uno è sulla 5th avenue, ed è F.A.O. Swartz, che si vede nel film "Big" per il suo celebre maxi pianoforte http://www.youtube.com/watch?v=WbmjkwUNQW4
http://www.fao.com/home.js

....a proposito....è vicino allo store Apple,che è sotterraneo e spunta solo un enorme cubo di cristallo....da vedere!
ovviamente sulla 5th è imperdibilissimo Tiffany!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [2/icon_pray.gif] [2/icon_pray.gif] [2/icon_pray.gif]

però per le bambine questo negozio è perfetto per un regalo made in NY http://www.americangirl.com/index.php
mi sarei comprata anche io una bambola Americangirlse mio marito non mi avesse trascinato via con la forza! :lol:
curiosità.si possono ordinare bambole con le fattezze delle proprie bimbe! :shock:

a times square poi c'è ToysRus che a me è piaciuto da matti,te la spassi proprio, c'è la ruota panoramica - sì,è all'interno del negozio!-, il dinosauro che sembra vero e soprattutto la mega casa di Barbie!!! [2/icon_syda.gif]

poi,sempre in Times square, fantastico per i bambini(e anche i grandi) è il mitico M'ms shop,il negozio della famose praline di cioccolato veramente divertente!

invece come museo c'è quello di Storia naturale che è molto amato dai bambini.
Immagine
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Il mio sogno, New York!

Messaggio da Lucia »

Sono stata a Londra all'Mms' shop mi sembrava di stare nella casa dei balocchi è fantastico!!! :grin:
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
monica19781
utente senior
utente senior
Messaggi: 4487
Iscritto il: 07/02/2012, 7:55
Località: prov di MB
Contatta:

Re: Il mio sogno, New York!

Messaggio da monica19781 »

io per l'itinerario non posso aiutarti ma per tutta la parte "tecnica" del viaggio sono a vostra disposizione! [2/icon_winkle.gif]
Immagine
Immagine
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Il mio sogno, New York!

Messaggio da Nikita »

Ammmoooreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma come sono felice!!!!!!! [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]


io sn certa che sara' bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [icon_biggrin.gif]

e iniziamo col citypass [2/icon_super.gif]
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Avatar utente
momy81
moderatore
moderatore
Messaggi: 3533
Iscritto il: 22/12/2011, 23:28
Località: castellana grotte -ba-
Contatta:

Re: Il mio sogno, New York!

Messaggio da momy81 »

Il Citypass è l'ideale per poter sfruttare al meglio il vostro soggiorno a NY...e soprattutto,muniti di quello evitate le file nei musei & Co. ...ti pare poco????
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" Immagine
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Il mio sogno, New York!

Messaggio da Nikita »

noi abbiamo visto questa lista:
Che cos'è incluso con CityPASS?

CityPASS include l'ingresso a 6 attrazioni di New York:
1 Empire State Building

Biglietto per l'osservatorio in vetro all'86° piano e la terrazza all'aperto con viste mozzafiato di Manhattan da 320 metri, e un audio tour.

2 The Metropolitan Museum of Art

Biglietto VIP per i due milioni di opere d'arte del Met, incluse tutte le mostre speciali e uno sconto di 1 USD sull'audio tour. È inoltre compreso un biglietto per lo stesso giorno a The Cloisters Museum and Gardens, dedicato all'arte e all'architettura dell'Europa medievale.

3 American Museum of Natural History (quello di una notte al museo!!)

Biglietto generale per l'attrazione numero uno a New York City secondo la guida US Family Travel di Zagat Survey. Include il Rose Center for Earth and Space e uno spettacolo spaziale all'Hayden Planetarium.

4 MoMA (The Museum of Modern Art)

Biglietto generale per le collezioni del MoMA, rinomate in tutto il mondo, che comprendono i famosi lavori di Vincent Van Gogh e Claude Monet e un audio tour. Inoltre, è compreso il biglietto per il centro d'arte contemporanea PS1 del MoMA, valido entro 30 giorni dalla visita al MoMA.

BIGLIETTO A SCELTA:
5 Statua della Libertà e Ellis Island

Una corsa in traghetto da e verso Battery Park a New York o Liberty Park nel New Jersey, con fermate a Liberty Island e Ellis Island. Godetevi del tempo libero su ogni isola, oltre al biglietto per il Museo dell'immigrazione di Ellis Island. CityPASS non comprende i biglietti per la corona o il biglietto d'ingresso al museo e al piedistallo. Mostra tutto


5 Circle Line Cruise (noi scegliemmmo questa!!!)

Una crociera Semi-Circle Cruise di due ore, regolarmente programmata, una Harbor Lights Cruise di due ore, o una Liberty Cruise di 75 minuti, tutte con magnifiche viste dello skyline di New York e della Statua della Libertà. Oppure provate The Beast Speedboat Ride, un'emozionante corsa di 30 minuti su una barca a motore fuoriserie di 21 metri (disponibile da maggio a settembre). Mostra tutto

BIGLIETTO A SCELTA:
6 Top of the Rock®

Il biglietto generale per la terrazza di osservazione Top of the Rock offre incredibili viste a 360° dalle terrazze interne ed esterne dei 3 piani superiori di questo leggendario grattacielo in stile art déco. Mostra tutto


6 Guggenheim Museum (la ns scelta!!!!)

Biglietto generale per il capolavoro dell'architettura moderna di Frank Lloyd Wright, che ospita una collezione d'arte del XX e XXI secolo rinomata nel mondo, più un audio tour.

http://it.citypass.com/new-york e per i bimbi costa meno di 80 dollari!!!
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Avatar utente
momy81
moderatore
moderatore
Messaggi: 3533
Iscritto il: 22/12/2011, 23:28
Località: castellana grotte -ba-
Contatta:

Re: Il mio sogno, New York!

Messaggio da momy81 »

Nikita ha scritto:noi abbiamo visto questa lista:
Che cos'è incluso con CityPASS?

CityPASS include l'ingresso a 6 attrazioni di New York:
1 Empire State Building

Biglietto per l'osservatorio in vetro all'86° piano e la terrazza all'aperto con viste mozzafiato di Manhattan da 320 metri, e un audio tour.

2 The Metropolitan Museum of Art

Biglietto VIP per i due milioni di opere d'arte del Met, incluse tutte le mostre speciali e uno sconto di 1 USD sull'audio tour. È inoltre compreso un biglietto per lo stesso giorno a The Cloisters Museum and Gardens, dedicato all'arte e all'architettura dell'Europa medievale.

3 American Museum of Natural History (quello di una notte al museo!!)

Biglietto generale per l'attrazione numero uno a New York City secondo la guida US Family Travel di Zagat Survey. Include il Rose Center for Earth and Space e uno spettacolo spaziale all'Hayden Planetarium.

4 MoMA (The Museum of Modern Art)

Biglietto generale per le collezioni del MoMA, rinomate in tutto il mondo, che comprendono i famosi lavori di Vincent Van Gogh e Claude Monet e un audio tour. Inoltre, è compreso il biglietto per il centro d'arte contemporanea PS1 del MoMA, valido entro 30 giorni dalla visita al MoMA.

BIGLIETTO A SCELTA:
5 Statua della Libertà e Ellis Island

Una corsa in traghetto da e verso Battery Park a New York o Liberty Park nel New Jersey, con fermate a Liberty Island e Ellis Island. Godetevi del tempo libero su ogni isola, oltre al biglietto per il Museo dell'immigrazione di Ellis Island. CityPASS non comprende i biglietti per la corona o il biglietto d'ingresso al museo e al piedistallo. Mostra tutto


5 Circle Line Cruise (noi scegliemmmo questa!!!)

Una crociera Semi-Circle Cruise di due ore, regolarmente programmata, una Harbor Lights Cruise di due ore, o una Liberty Cruise di 75 minuti, tutte con magnifiche viste dello skyline di New York e della Statua della Libertà. Oppure provate The Beast Speedboat Ride, un'emozionante corsa di 30 minuti su una barca a motore fuoriserie di 21 metri (disponibile da maggio a settembre). Mostra tutto

BIGLIETTO A SCELTA:
6 Top of the Rock®

Il biglietto generale per la terrazza di osservazione Top of the Rock offre incredibili viste a 360° dalle terrazze interne ed esterne dei 3 piani superiori di questo leggendario grattacielo in stile art déco. Mostra tutto


6 Guggenheim Museum (la ns scelta!!!!)

Biglietto generale per il capolavoro dell'architettura moderna di Frank Lloyd Wright, che ospita una collezione d'arte del XX e XXI secolo rinomata nel mondo, più un audio tour.

http://it.citypass.com/new-york e per i bimbi costa meno di 80 dollari!!!

ripartirei anche adesso!!!!!!! [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" Immagine
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Il mio sogno, New York!

Messaggio da Nikita »

A chi lo dici!!!!! [2/icon_syda.gif]
parlando di costi:
il citypass ti permette di evitare le file e lo puoi comprare su internet e ti arriva gia' a casa! quindi:
80 dollari due adulti + le bimbe a 60= 160+120= 380 dollari, il resto lo visiti a piedi: ponte di brooklyn e central park sono aggratisse! :mrgreen:

parliamo dei trasporti: la cosa migliore e' fare l'abbonamento settimanale, vado a memoria ma dovrebbe costare tra i 30 e i 50 dollari a persona, penso che per le bimbe non paghi. Cmq i due taxi da e per JFK costarono in 4 con 4 bagagli enormi 50 dollari (meno di un roma-fiumicino!!) e tutto tutto tutto e' pagabile con carta di credito, cosi' diluisci in due mesi le spese.

per quanto riguarda il cibo: mangi tranquillamente anche italiano e anche ben cucinato, la cosa comoda sono i posti che ti fanno grandi insalate a scelta! L'unica cosa costosa e' la colazione, sia che tu la faccia in hotel che fuori costa un po'. cmq anche noi l'abbiamo visitata nn mi ricordo se in 6 o in 5 gg [icon_biggrin.gif]
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti