Outfit del giorno

Per invitate fashion, regali di nozze o semplici consigli per uno chic quotidiano.
Moderatore:Luliclè
Rispondi
monica19781
utente senior
utente senior
Messaggi: 4487
Iscritto il: 07/02/2012, 7:55
Località: prov di MB
Contatta:

Outfit del giorno

Messaggio da monica19781 »

...ma anche del week end!
perchè certi giorni mi vergognerei a descrivermi,ma dato il mio lavoro mica mi posso mettere in ghingheri :lol:

oggi in ferie sono stata da mia mamma e abbiamo fatto shopping

abbigliamento : maglioncino a jaquard sui toni del viola e grigio
jeans nero/grigio
scarpa stringata grigia
piumino nero sportivissimo
borsa a spalla nera

trucco : leggero solo occhi con ombretto chiaro e eyeliner nero sottile

accessori : solo orologio e orecchini/collana punto luce.

stasera per la cena romantica

abbigliamento : abito grigio con abbinato cardigan lungo aperto
decolletè grigie
collant pesanti nere
borsa a mano nera
cappottino nero

accessori : perle nere dell'indonesia ,collana e orecchini

trucco : occhi sul tono del grigio e bocca con gloss aranciato
Immagine
Immagine
BambinaColorata
utente senior
utente senior
Messaggi: 2256
Iscritto il: 31/01/2012, 16:40
Contatta:

Re: Outfit del giorno

Messaggio da BambinaColorata »

Oggi vestitino di pizzo verde militare con cardigan nero sopra, calze millemila denari e biker boots (so rock :grin: )
Immagine
Diotima

Re: Outfit del giorno

Messaggio da Diotima »

Oggi total gray! Pantaloni morbidi grigi e docevita grigio. Trucco leggero (come sempre..) e stivali con tacco largo medio. Più la mia usatissima carpisa color onion.
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Outfit del giorno

Messaggio da Daphne »

Io oggi ho il famoso vestagliato che ormai conoscete bene!
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: Outfit del giorno

Messaggio da Luliclè »

oggi abitino di Pinko morbido, nero sotto al ginocchio in viscosa con applicazione catenine e perline nere e argento sulla spalla destra, leggings cotone grigio chiaro, stivaletti alla caviglia con tacco medio e plateau nascosto verde scurissimo (quasi nero) pashmina maxi manila grace verde scuro come gli stivaletti. trucco solito, un pò di fard, lucidalabbra, matita nera interno occhi e mascara. capelli con la riga centrale un pò spettinati raccolti con una codina(stanno ricrescendo [2/icon_super.gif] ). bracciali rigidi varie misure neri, e orecchino solito a pallina nero al secodno buco del lobo destro, borsa blumarine nera con rifiniture verde scuro.
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: Outfit del giorno

Messaggio da Luliclè »

Daphne ha scritto:Io oggi ho il famoso vestagliato che ormai conoscete bene!

simple chic [icon_biggrin.gif] [2/icon_syda.gif]
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Avatar utente
dareia
utente senior
utente senior
Messaggi: 1265
Iscritto il: 10/02/2012, 20:32
Località: St. John's, NL, Canada
Contatta:

Re: Outfit del giorno

Messaggio da dareia »

Diotima ha scritto:Oggi total gray! Pantaloni morbidi grigi e docevita grigio. Trucco leggero (come sempre..) e stivali con tacco largo medio. Più la mia usatissima carpisa color onion.
Ed io ti copio... total grey pure io! :lol:
Calzoni skinny portati all'interno degli stivali no tacco (grigi pure loro :mrgreen: ) e maglioncione di lana dotato di zip e cappuccio (...qui fa freddo :roll: ).
Niente trucco... credo di essermi truccata l'ultima volta piu' di un anno fa :-?
Borsa ovviamente quella verde :mrgreen:
Daria

Immagine
barbalalla76
utente senior
utente senior
Messaggi: 722
Iscritto il: 07/02/2012, 12:39
Contatta:

Re: Outfit del giorno

Messaggio da barbalalla76 »

me fate un po' paura...:D
partecipo anche iooooo
maglia larga max mara rosso corallo con spalla AYEAH. jeans H&M boot non come si dice.stivaloni al ginocchio stringati.collana multicolor in legno.orecchini in argento puzonato.

è la terminologia che mi manca, uff.
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: Outfit del giorno

Messaggio da fecolina »

io stamattina tuta [2/icon_super.gif] pantalone blu e maglia che è quasi una giacca grigia sotto magliettina sottile manica lunga sempre blu, alla fine per la passeggiata mi sono dovuta togliere anche la felpa quindi ero un topo blu che andava in giro senza trucco [2/icon_axe.gif] scarpette da tennis mizuno bianche grigie e azzurre.

pomeriggio
jeans stretto fin sotto ma non skinny blu
canottina grigia
maglioncino sottile ma morbidoso color tortora stretto sui polsi, pipistrelloso risalendo il braccio, scollatura a barchetta molto ampia che scende un po' di lato e lascia intravedere un po' la spalla
scarpe timberland colore invecchiato...lo so non vi piacciono ma io le adoro :lol:

piumino lungo beige avvitato benetton e borsa che però non c'azzeccava un ciufolo di tessuto grigio con la scritta i love ny e i profili blu di fix design

trucco fdt, fard rosato leggermente perlato, ombretto molto chiaro champagne direi, riga di eyeliner dark diversion, tanto mascara e sulle labbra aqualumier chanel acapulco [2/icon_kidra.gif]
BambinaColorata
utente senior
utente senior
Messaggi: 2256
Iscritto il: 31/01/2012, 16:40
Contatta:

Re: Outfit del giorno

Messaggio da BambinaColorata »

fecolina ha scritto:scarpe timberland colore invecchiato...lo so non vi piacciono ma io le adoro :lol:
Le adoro anch'io!
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti