outfit matrimonio giugno

Per invitate fashion, regali di nozze o semplici consigli per uno chic quotidiano.
Moderatore:Luliclè
Rispondi
formichina
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 3810
Iscritto il: 17/01/2012, 14:46
Contatta:

outfit matrimonio giugno

Messaggio da formichina »

Ho già scelto cosa indossare: giacca in shantung a tinta unita, gonna e canotta in seta a fantasia.
Ma ho un dilemma sul colore! Pensavo alla giacca color lampone e la fantasia a fiori o geometrica.
Oppure tutto sui toni del giallo, o ancora qualche tonalità tortora.
So solo che ho visto delle scarpe color nudo che mi piacciono molto e se trovo il numero vorrei mettere quelle.

PS: cucito tutto da sola :-)
Immagine
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: outfit matrimonio giugno

Messaggio da Babette »

a me lo shantung non piace troppo perchè dilata,però è senza dbbio un tessuto elegante.
secondo me lampone,oltre che essere molto alla moda, si sfrutta di più e te lo vedo meglio. ;)
giallo sbatte un pò,anche se potresti pensare a un modernissimo accostamento giallo zafferano-turchese-tortora.
Immagine
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: outfit matrimonio giugno

Messaggio da Lucia »

Che brava che sei, anch'io andrei sul color lampone poi facci vedere il risultato.
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
formichina
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 3810
Iscritto il: 17/01/2012, 14:46
Contatta:

Re: outfit matrimonio giugno

Messaggio da formichina »

Domani vado! Perché lo shantung dilata? A me piace tanto quell'effetto grezzo del tessuto!
Avevo pensato anche al blu, ma ieri avevo un maglioncino blu e mi spegneva abbastanza, oggi invece avevo una maglia prugna/vinaccio e mi illuminava. Niente io sto bene con i colori caldi, o anche freddi con un sottofondo caldo.
Vedremo domani cosa trovo nel mio negozio preferito di tessuti: 200 metri quadrati pieni di stoffe di tutti i tipi!
Immagine
formichina
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 3810
Iscritto il: 17/01/2012, 14:46
Contatta:

Re: outfit matrimonio giugno

Messaggio da formichina »

Alla fine ho preso un rasatello in cotone a fiori lilla e fucsia per fare canotta e gonna e un raso spesso nero per la giacca. Ho pensato che una giacca elegante nera serve sempre e poi così ho già scarpe e borsa abbinati!
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti