Occhiali

Per invitate fashion, regali di nozze o semplici consigli per uno chic quotidiano.
Moderatore:Luliclè
Rispondi
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Occhiali

Messaggio da Nikita »

Voglio fare un nuovo paio di occhiali e vorrei cambiare montatura. Secondo voi quelli un po grandi, cm mi starebbero? Xke stretti nn se ne trovano e troppo grandi nn riuscirei. Ho trovato un midelli vogue 2886 nero. Ma sn indecisa....
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Occhiali

Messaggio da Nikita »

Immagine
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Occhiali

Messaggio da Babette »

è difficile dare consigli utili senza vederti.
sia io che MM negli ultimi cambi montature, abbiamo puntato su un marchio italiano di nuova generazione: x-ide. http://www.x-ide.it/collection.html
fa modelli molto belli e particolari e, nonostante i colori, ti assicuro che indossati, sono discreti, in realtà il colore resta all'interno 8-)
io ho il modello tipo il portocervo,ma in due colori,cioè metà arancio e metà fuksia,ma il colore è all'interno della montura(tipo un plexiglass che contiene tutto) esternamente vedi l'acciaio; il colore si intravede nei movimenti...molto particolare!
la forma è tipo un wyfarer rayban,che è una forma che in genere sta bene a tutti,e molto in voga,se sei modaiola..

in generale,il modello che hai scelto mi sembra simile a quelli che già indossavi,un pò da gatta... :roll:
Immagine
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Occhiali

Messaggio da Nikita »

No la foto nn rende. Sembra tipo il modello aneto del marchio che mi hai suggerito :)
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
formichina
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 3810
Iscritto il: 17/01/2012, 14:46
Contatta:

Re: Occhiali

Messaggio da formichina »

Io li ho sempre presi piccoli, ma l'anno scorso ho preso una montatura più grande. Mi sta bene, nonostante io abbia il viso piccolo. La mia è della Police. Una montatura blu esternamente ed effeto legno internamente.
Immagine
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Occhiali

Messaggio da Sveva »

io ho rifatto gli occhiali quest'estate approfittando della promozione di ottica Avanzi.
Al costo di un paio di occhiali ne ho avuti due a mia scelta...
ora vedo se ho i modelli sottomano
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
formichina
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 3810
Iscritto il: 17/01/2012, 14:46
Contatta:

Re: Occhiali

Messaggio da formichina »

Immagine
Si capisce il modello? Secondo me è molto simile a quello che hai scelto. Presi scontati al 50% all'ottica dell'ipercoop
Immagine
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: Occhiali

Messaggio da Linduccia »

anche io ho un modello simile tutto nero
o.t. sei bellissimaaaaa formichina e io i capelli non li tingerei, ma fare qualcosa per rendere i bianchi più grigi, li adorooooo
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Occhiali

Messaggio da Nikita »

Arghhh devo aspettare mercoledì xhe arrivi la montatura. L ottico gentilmente me l ha ordinata senza impegno così la posso misurare...
Formichina stai benissimo! !!
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
BambinaColorata
utente senior
utente senior
Messaggi: 2256
Iscritto il: 31/01/2012, 16:40
Contatta:

Re: Occhiali

Messaggio da BambinaColorata »

Quoto Linduccia!Sia per il fatto che stai benissimo,sia per il colore dei capelli!
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti