Saldi estate 2013

Per invitate fashion, regali di nozze o semplici consigli per uno chic quotidiano.
Moderatore:Luliclè
Rispondi
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Saldi estate 2013

Messaggio da Daphne »

Avete adocchiato o già comprato qualcosa?
Io ho approfittato di mezz'ora da pennyblack per prendere qualcosa per il rientro in ufficio (da fine agosto). Ho preso:
- pantaloni palazzo bianchi misto cotone/lino da portare con tacco alto
- abitino di cotone grigio mélange aderente con scollo a barchetta, manica corta scivolata e orlo della gonna ricamato
- blusa con tessuto in raso a motivi bianco-blu sul davanti e tessuto elasticizzato blu dietro
- maglia aderente giro manica con scollo rotondo e apertura a goccia sulle spalle bianca e rossa
- cardigan lungo in cotone bianco

Mi servirebbero anche un paio di jeans e una gonna a tubino blu, spero di riuscire a fare un altro giro nei prossimi giorni.
Voi?
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Saldi estate 2013

Messaggio da Lucia »

Io per ora ho preso un bermuda beige per il tempo libero,con due t-shirt mezze maniche una nera e una beige con stampe e un pantolone blu strech per l'ufficio senza tasche.
Ma a giorni credo che andremo all'outlet di Serravalle e anche in corso Buenos Aires.
Bellissimi acquisti Daphne. [icon_biggrin.gif]
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Avatar utente
momy81
moderatore
moderatore
Messaggi: 3533
Iscritto il: 22/12/2011, 23:28
Località: castellana grotte -ba-
Contatta:

Re: Saldi estate 2013

Messaggio da momy81 »

io solo un paio di sandali con zeppa.ho fatto un pò di scarto di scarpe nelle settimane scorse ;-)
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" Immagine
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: Saldi estate 2013

Messaggio da Linduccia »

io solo qualche maglietta visto l'appanzamento
mi sa che per quest'anno passo, mi darò alla pazza gioia per quelli invernali :lol: :lol: :lol:
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: Saldi estate 2013

Messaggio da Luliclè »

Io un paio di sandali raso terra marrone bruciato con striscette con Swarovski e vorrei prendere qualche abitino lungo leggero anche sul bianco...pure se l'estate non mi pare ci sia quest'anno quindi non mi prende molto il saldo ed è grave per me!!!!!!
Comunque mi serve una borsa nera!!!
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Saldi estate 2013

Messaggio da Babette »

quest'anno sto a posto per qualche capo speciale,mentre per l'ufficio avevo già preso delle magliette molto carine e 3 paia di pantaloni+1 leggins.

poi ho acquistato queste decollete con zeppa per l'ufficio,dove non mi piace avere scarpe troppo aperte,sono carinissime,anche se in questa foto sembrano anzianotte:
Immagine
Immagine

poi mi piacerebbero troppo delle scarpe basse ma supersbrillucciche tipo sandalo gioiello (che meraviglia quelle di Capri,hai presente Luliclè?) :eek:
ma non riesco a portare nè scarpe di suola :oops: nè troppo basse..... [2/icon_kidra.gif]

invece mi sono venute in odio le scarpe con plantare tipo birkenstock, in qualunque foggia o quasi, proprio per il plantare,comodissimo specie per me che ho i piedi a cotoletta, ma mi sta sulle scatole che rimanga impresso l'alone di sudore.... :geek: terribile
Immagine
Avatar utente
momy81
moderatore
moderatore
Messaggi: 3533
Iscritto il: 22/12/2011, 23:28
Località: castellana grotte -ba-
Contatta:

Re: Saldi estate 2013

Messaggio da momy81 »

Babette nella tua zona hai qualche negozio Primadonna????
Li ci sono sandaletti bassi molto carini! [2/icon_syda.gif]
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti