E CI SIAMO!!! finalmente!

SOS come salvarsi da regali inutili e noiosi.
Moderatore:Nikita & Momy81
Rispondi
annapisoni
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 13/06/2013, 12:28
Contatta:

Re: E CI SIAMO!!! finalmente!

Messaggio da annapisoni »

Complimenti! Avete scelto un bellisssimo viaggio. Il costo è grande ma vale la pena. Sono sicura che coprirete questa cifra con 150 invitati :) :grin: In bocca al lupo :P
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: E CI SIAMO!!! finalmente!

Messaggio da Babette »

annapisoni ,con un pò più di attenzione,avresti letto che questo matrimonio risale a un anno fa.... :roll:
Immagine
annapisoni
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 13/06/2013, 12:28
Contatta:

Re: E CI SIAMO!!! finalmente!

Messaggio da annapisoni »

Upsssssssss ogni tanto sono un pò fuori con la testa e probabilmente non ho guardato bene, ma comunque non è successo niente, spero [2/icon_eyes.gif]
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: E CI SIAMO!!! finalmente!

Messaggio da Sveva »

niente di grave Anna ;-)
è solo che ci piacerebbe sapere qualcosina in più di te e dei progetti per le vostre nozze, magari darti qualche suggerimento condividendo le idee... che ne dici di aprire un post tutto tuo? :-)
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
annapisoni
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 13/06/2013, 12:28
Contatta:

Re: E CI SIAMO!!! finalmente!

Messaggio da annapisoni »

Per dire la verità ho tanto da fare...la mia storia è un pò lunga e complicata, ma comunque mi sposo a settembre 2014 e piano piano ci prepariamo per questo giorno speciale. Leggo i forum per cercare le idee matrimonio che possono essere utili anche per me, tutto qui. Buona giornata :grin:
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: E CI SIAMO!!! finalmente!

Messaggio da Babette »

annapisoni nulla di grave!!

ma scrivi sulla sezione apposita,così non ti dobbiamo inseguire per tutto il forum!!! :lol: :lol: :lol:
http://thebridesofa.mondoforum.com/viewforum.php?f=9
Immagine
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: E CI SIAMO!!! finalmente!

Messaggio da Sveva »

Si Anna, Babette ha ragione....qui di solito ognuna scrive sul proprio post a meno che non debba dare consigli richiesti
altrimenti si fa una gran confusione!
anche se la data è lontana (come lontana????!!!!! io mi sono sposata a settembre 2011 e a luglio 2010 avevo già confermato l'abito! ahhahahaha)
apri un tuo post in cui possiamo ricapitolare qualche idea, ci aiuterà a passare più velocemente e in compagnia questi 13 mesi ;-)
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti