Consigli

La testimonianza delle vostre emozioni e dei vostri ricordi.
Moderatore:
Rispondi
Soleluna
utente senior
utente senior
Messaggi: 1294
Iscritto il: 07/01/2013, 20:13
Contatta:

Re: Consigli

Messaggio da Soleluna »

L'idea è quella! [2/icon_winkle.gif]

Ora rimane da sistemare il video: R. Neanche ci pensava, per lui siamo a posto con le foto.., io più che altro vorrei un girato della cerimonia in chiesa, perché credo che tante cose sbiadiscano nei ricordi e sarebbe bello poter riascoltare l'omelia ecc..
Il video con preparativi e co. non è fondamentale,o meglio se si può fare ottimo, ma mi rendo conto che servirebbe un video operatore professionale e avrebbe un certo costo.. Quindi ora ci faremo fare qualche preventivo e poi valuteremo, perché la cassa non è senza limite :lol:
Nel caso saremmo disposti ad avere qualcuno che venga solo in chiesa.
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Consigli

Messaggio da Lucia »

Non puoi chiedere ad Alessandro se conosce lui qualcuno di sua fiducia per il video,magari così c'è anche più affiatamento tra i due professionisti se si conoscono [2/icon_winkle.gif] .
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Soleluna
utente senior
utente senior
Messaggi: 1294
Iscritto il: 07/01/2013, 20:13
Contatta:

Re: Consigli

Messaggio da Soleluna »

Già fatto.. Potrebbe suggerirci qualche nome, ma da quello che mi ha detto R. (Ha parlato lui con Alessandro Ieri) sono da Ferrara e quindi sarebbe un'altra trasferta e cmq avrebbe un certo costo.
Uno dei miei terrori e' che volendo risparmiare c'è il rischio di prendere un video operatore ciofeca, che intralci pure il lavoro del fotografo, e allora preferisco non prendere nessuno proprio!! :-?

In realtà non ho idea di cosa possa costare un video professionale.. Magari mi immagino cifre maggiori del reale.. (Magari!) [2/icon_winkle.gif]
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Consigli

Messaggio da Nikita »

io ti dico, fai il video!
si preoccupati del budget ma considera che il video cosi' come il fotografo sono le ultime due voci del budget che pagherai:
sposandoti a settembre, probabilmente pagherai entrambi non prima di marzo 2015! acconti a parte ovviamente.
quindi a differenze di tutto il resto che anticipi o paghi a servizio avvenuto, quelle due voci per quanto costose slittano [2/icon_winkle.gif]

il costo del video e' indicativo ma credo che trovi chi ti fa tutta la cerimonia e dopo a 800 euro...e fidati: il video vale la pena di farlo! [2/icon_winkle.gif]
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Soleluna
utente senior
utente senior
Messaggi: 1294
Iscritto il: 07/01/2013, 20:13
Contatta:

Re: Consigli

Messaggio da Soleluna »

Ok, ora vediamo..
Da Novara ci manderà qualche nome, ci faremo Fare dei preventivi, ecco più che altro sceglierei qualcuno che conosce anche lui proprio per questo discorso.. O almeno qualcuno che lo faccia di professione, e non tizio amico di caio con la videocamera fica.. :-? Troppo rischioso..
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Consigli

Messaggio da Nikita »

amici no! ti prego!!! :shock: :shock: :shock:
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Soleluna
utente senior
utente senior
Messaggi: 1294
Iscritto il: 07/01/2013, 20:13
Contatta:

Re: Consigli

Messaggio da Soleluna »

E infatti dico No tizio caio, piuttosto niente.. ;)
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Consigli

Messaggio da Babette »

non ho capito: hai chiesto al fotografo? :roll:
generalmente, hanno sempre un operatore di fiducia con cui collaborano...se posso consigliarti, fallo il video,che poi è bello da vedere ;)
amici no,assolutamente,è giusto che si godano la festa e poi non avresti lo stesso risultato di un professionista.
Immagine
Soleluna
utente senior
utente senior
Messaggi: 1294
Iscritto il: 07/01/2013, 20:13
Contatta:

Re: Consigli

Messaggio da Soleluna »

ragà tranquille che non abbiamo neanche amici che lo farebbero!!!

ho chiesto al fotografo, ha detto che ci manderà qualche nome, ma sarebbero da Ferrara e avrebbero un certo costo (anche) di trasferta…
(da quello che ho capito, perché glielo ha chiesto il mio fidanzato!!)
vediamo se troviamo qualcuno qui!

e se no pace..
questa zona fa schifino come video..
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Consigli

Messaggio da Lucia »

Ti suggerisco di chiamarlo tu e chiedergli se magari conosce qualcuno più vicino alla tua zona,io devo dirti la verità ci tengo quasi più al video che alle foto,anche perchè avevo un cineoperatore molto bravo,ha colto molti momenti teneri e poi sai com'è emozionante vedere il video delle proprie nozze dopo qualche mese,sicuramente ti commuoverai.
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti