Fiori per matrimonio autunnale

La scenografia dei vostri sogni.
Moderatore: Lucia
Rispondi
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Fiori per matrimonio autunnale

Messaggio da Lucia »

abbiamo postato insieme [2/icon_winkle.gif] .
Mi riferivo al fatto che avevi scritto primavera nella tua risposta,non alla scelta dei fiori che avevi postato [2/icon_winkle.gif] .
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Soleluna
utente senior
utente senior
Messaggi: 1294
Iscritto il: 07/01/2013, 20:13
Contatta:

Re: Fiori per matrimonio autunnale

Messaggio da Soleluna »

bellissimi i colori chiara...
mi piace da morire l'abbinamento arancione-marrone, le foto di lucia sono veramente un amore, quelle con le calle arancione e rose rosse/gialle.
se non fosse che odio l'autunno come stagione mi ci sposerei pure io.... :roll: almeno qui da me è appiccicoso e bagnatino...
ma come colori a disposizione c'è un mondo intero a disposizione!!!

ma per il tema/altri dettagli hai un colore chiave?
Chiarafau
utente junior
utente junior
Messaggi: 103
Iscritto il: 14/06/2012, 15:28
Contatta:

Re: Fiori per matrimonio autunnale

Messaggio da Chiarafau »

ma quante belle scelte!
pensavo di abbinare l'arancione proprio a colori prettamente "autunnali", come il marrone, il rosso vinaccia....pensavo esattamente ai colori delle foglie autunnali....proprio quelli!
però mi piacciono proprio tanto le varie opzioni....sia le calle che i tulipani marroni (mi sembra di averli visti da qualche parte, giusto??)
"Mi spingerò fino al punto di non ritorno, e se lo troverò -ovvio- lo saprò solo io...."
Immagine
formichina
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 3810
Iscritto il: 17/01/2012, 14:46
Contatta:

Re: Fiori per matrimonio autunnale

Messaggio da formichina »

per il bouquet mi piace da morire quello con le orchidee, però le dalie sono di sagione, e penso anche i garofani. e qualche anthutium cioccolato??
Immagine
Chiarafau
utente junior
utente junior
Messaggi: 103
Iscritto il: 14/06/2012, 15:28
Contatta:

Re: Fiori per matrimonio autunnale

Messaggio da Chiarafau »

Soleluna ha scritto:bellissimi i colori chiara...
mi piace da morire l'abbinamento arancione-marrone, le foto di lucia sono veramente un amore, quelle con le calle arancione e rose rosse/gialle.
se non fosse che odio l'autunno come stagione mi ci sposerei pure io.... :roll: almeno qui da me è appiccicoso e bagnatino...
ma come colori a disposizione c'è un mondo intero a disposizione!!!

ma per il tema/altri dettagli hai un colore chiave?

Vorrei che tutto fosse più o meno organico, bouquet, allestimento tavoli, addobbo floreale, tableau, scarpe, dettagli acconciatura....insomma, tutta una bella tavolozza! [icon_biggrin.gif]
é chiaro che una volta scelti i fiori (tipologie, colori) e altri dettagli (oggetti da utilizzare, foglie, castagne, etc) sarà tutto più semplice [2/icon_winkle.gif] [2/icon_winkle.gif]
"Mi spingerò fino al punto di non ritorno, e se lo troverò -ovvio- lo saprò solo io...."
Immagine
Elenabo
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 17/07/2012, 12:15
Località: Minerbio (BO)
Contatta:

Re: Fiori per matrimonio autunnale

Messaggio da Elenabo »

Chiara per me rose rosse e orchidee bianche [2/icon_winkle.gif] a questo punto dipende anche dalle scarpe:)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti