Le fedi

Passo dopo passo verso la vita a due.
Moderatore:Daphne
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Le fedi

Messaggio da Lucia »

Noi eravamo partiti con l'idea di una fede un pò particolare e poi alla fine in gioielleria ci siamo innamorati della classica fede oro giallo comoda unoaerre. [2/icon_syda.gif]
E' molto bella e particolare questa fede ma come dicevano le altre devi provarla per sentirla tua.
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: Le fedi

Messaggio da Luliclè »

Lucia ha scritto:Noi eravamo partiti con l'idea di una fede un pò particolare e poi alla fine in gioielleria ci siamo innamorati della classica fede oro giallo comoda unoaerre. [2/icon_syda.gif]
E' molto bella e particolare questa fede ma come dicevano le altre devi provarla per sentirla tua.

anche noi [2/icon_syda.gif]
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Le fedi

Messaggio da Nikita »

la nostra e' piatta e di oro bianco, entrambi non la volevamo assolutamente di oro giallo, percio' va' e prova, la fede e' come l'abito, quando e' quella giusta, tu guardi e sorriderete entrambi
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Avatar utente
momy81
moderatore
moderatore
Messaggi: 3533
Iscritto il: 22/12/2011, 23:28
Località: castellana grotte -ba-
Contatta:

Re: Le fedi

Messaggio da momy81 »

tu guardi e sorriderete entrambi
è vero!!!!!!!!!!!!!!!!! [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" Immagine
Antonella_TBS
utente senior
utente senior
Messaggi: 606
Iscritto il: 09/05/2012, 14:44
Contatta:

Re: Le fedi

Messaggio da Antonella_TBS »

e ieri ho provato le fedi.
FINALMENTE!!!

e io... contraria in partenza alle classiche fedi... ne ho provato un modello molto simile alle classiche.. ovvero sempre in oro giallo semplice ma meno "abbombato" di quelle classiche. leggermente più piatto...
nn trovo una foto adesso ma credo abbiate capito.

ora. io volevo vederne altre ma il fm nn ha voluto cercare altro... :evil:
ma solo il mio non ha voglia di girare e cercare???

è vero che sono piaciute molto ad entrambi... e quando l'ho messa al dito mi è piaciuto molto l'effetto... però.. boh... mi piaceva vedere almeno altir modelli giusto per essere sicura...

poi.. volevo far mettere un brillantino alla mia, e poi ci sono le incisioni.
vengono circa 600 euro tutte e due (maledetto oro in salita). mi spiace per mia sorella che si è offerta di regalarcele!!! 8-)

e si.
le devo ordinare.
e ci vuole un mesetto.
:eek:

maledetta me!

p.s. e ancora non le ho ordinate!!!!
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Le fedi

Messaggio da Daphne »

E che aspetti? ahahah
Ti dovrei presentare a mio marito che dice che faccio sempre le cose all'ultimo minuto, ma tu mi batti su tutta la linea!

A parte gli scherzi, ho capito come sono! Le nostre pure sembrano meno fedi delle classiche, proprio perchè sono poco bombate. ;)

Ma tu perchè vorresti girare ancora? Non sei convinta? Forza e coraggio che devi ordinarle!
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Antonella_TBS
utente senior
utente senior
Messaggi: 606
Iscritto il: 09/05/2012, 14:44
Contatta:

Re: Le fedi

Messaggio da Antonella_TBS »

Daphne ha scritto:E che aspetti? ahahah
Ti dovrei presentare a mio marito che dice che faccio sempre le cose all'ultimo minuto, ma tu mi batti su tutta la linea!

A parte gli scherzi, ho capito come sono! Le nostre pure sembrano meno fedi delle classiche, proprio perchè sono poco bombate. ;)

Ma tu perchè vorresti girare ancora? Non sei convinta? Forza e coraggio che devi ordinarle!
a me piacciono molto queste che ho provato ieri... le vedo benissimo anche al dito.. però...
mi rimane la curiosità delle prime che ho postato.
le vorrei trovare, provare.....

purtroppo sono cosi.. ho fatto cosi anche per il vestito. ero innamorata di questo che ho scelto ma ne avevo in mente un altro e finchè non l'ho provato non sono riuscita a dire con sicurezza "si, questo è il MIO".
(pensa che era un modello di due anni fa e ho talmente stressato la signora della boutique che alla fine è dovuta andare a ricercare una ragazza a cui l'ha venduto per farsi portare il suo cosi poi me lo potevo provare!!!!)

:roll:
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Le fedi

Messaggio da Daphne »

Si stellina, ma devi anche fare i conti con la realtà e col tempo che hai. Quindi o riesci ad organizzarti per andare a colpo sicuro nel giro di pochi giorni a provare queste altre fedi, o questo lusso con così poco tempo non potrai permettertelo. Scusa la crudezza, ma sei ad un passo dalle nozze!
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Antonella_TBS
utente senior
utente senior
Messaggi: 606
Iscritto il: 09/05/2012, 14:44
Contatta:

Re: Le fedi

Messaggio da Antonella_TBS »

Daphne ha scritto:Si stellina, ma devi anche fare i conti con la realtà e col tempo che hai. Quindi o riesci ad organizzarti per andare a colpo sicuro nel giro di pochi giorni a provare queste altre fedi, o questo lusso con così poco tempo non potrai permettertelo. Scusa la crudezza, ma sei ad un passo dalle nozze!
lo so
:cry:
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Le fedi

Messaggio da Daphne »

Sù sù, ci vuole solo un po' di polso per prendere le decisioni ed iniziare a depennare un po' di cose dalla lista dei preparativi.
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti