Sito web

Per comunicare con stile il vostro Si!
Moderatore:Rainyday
Rispondi
giovanna
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 11/04/2014, 11:37
Località: Roma
Contatta:

Sito web

Messaggio da giovanna »

Ciao :)
Stiamo usando un sito al posto degli inviti... la maggior parte degli ospiti saranno persone giovani, e speriamo apprezzeranno.
Oltre a risparmiare un po' di soldini, in questo modo riusciamo a dare più informazioni sull'evento ecc ecc. Anche perché abitiamo a Roma (qui ci sono amici e colleghi), lui è calabrese (parenti e amici suoi) e ci sposeremo in Puglia da dove vengo io. La maggior parte delle persone non conosce la zona, e così abbiamo messo la mappa, il "come arrivare" e info sui B&B. Oltretutto, c'è qualche amico straniero che sarà facilitato dal fatto che il sito è in due lingue.

Ora la mia domanda è come fare per le partecipazioni a chi non voglio invitare. Penso che chiameremo pian piano tutti dicendo che non facciamo niente di cartaceo, ma li abbiamo nel cuore e via dicendo. Ci sembra anche più personale.

Che ne pensate? Un parere esterno? :) Grazie!!
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Sito web

Messaggio da Daphne »

giovanna ha scritto:Ciao :)
Stiamo usando un sito al posto degli inviti... la maggior parte degli ospiti saranno persone giovani, e speriamo apprezzeranno.
Oltre a risparmiare un po' di soldini, in questo modo riusciamo a dare più informazioni sull'evento ecc ecc. Anche perché abitiamo a Roma (qui ci sono amici e colleghi), lui è calabrese (parenti e amici suoi) e ci sposeremo in Puglia da dove vengo io. La maggior parte delle persone non conosce la zona, e così abbiamo messo la mappa, il "come arrivare" e info sui B&B. Oltretutto, c'è qualche amico straniero che sarà facilitato dal fatto che il sito è in due lingue.

Ora la mia domanda è come fare per le partecipazioni a chi non voglio invitare. Penso che chiameremo pian piano tutti dicendo che non facciamo niente di cartaceo, ma li abbiamo nel cuore e via dicendo. Ci sembra anche più personale.

Che ne pensate? Un parere esterno? :) Grazie!!
Mi sembra innovativo e non mi dispiace. Ma le persone come le avete avvisate? Avete inviato mail col lin k? Le avete sentite di persona?
Per le sole partecipazioni forse penserei ad avvisare di persona e poi confezionare una bella email sullo stesso stile del sito web con le sole info utili a questa "categoria" di invitati...
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Sito web

Messaggio da Babette »

Tutto via web? :-?
Non saprei....noi avevamo fatto un bellissimo sito con zankyou,pentitismi i di non aver fatto anche la lista solo con loro...
Tuttavia,troverei complicato mandare gli annunci,specie per i parenti più anziani..non so..
Ma se avete scelto così,bhe,mi atterrei allo stesso metodo che avete usato per gli inviti..
Immagine
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Sito web

Messaggio da Nikita »

Bello ma io sono anziana dentro e niente mi sostituisce il piacere di aprire un invito cartaceo.
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Rainyday
moderatore
moderatore
Messaggi: 4600
Iscritto il: 17/01/2012, 16:06
Contatta:

Re: Sito web

Messaggio da Rainyday »

Nikita ha scritto:Bello ma io sono anziana dentro e niente mi sostituisce il piacere di aprire un invito cartaceo.
Quoto [icon_biggrin.gif]
Io conservo tutte le partecipazioni-inviti che ricevo :oops:
L'intelligenza non è un vantaggio ma un incidente di percorso
Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Sito web

Messaggio da Lucia »

Rainyday ha scritto:
Nikita ha scritto:Bello ma io sono anziana dentro e niente mi sostituisce il piacere di aprire un invito cartaceo.
Quoto [icon_biggrin.gif]
Io conservo tutte le partecipazioni-inviti che ricevo :oops:
Ari quoto anch'io le conservo tutte,l'idea del sito è molto carina comunque!
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Sito web

Messaggio da Daphne »

Siete proprio antiche eh. :)
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Sito web

Messaggio da Lucia »

Daphne ha scritto:Siete proprio antiche eh. :)
leggi la mia firma: so na ragazza all'antica con l'animo da webmaster... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
BambinaColorata
utente senior
utente senior
Messaggi: 2256
Iscritto il: 31/01/2012, 16:40
Contatta:

Re: Sito web

Messaggio da BambinaColorata »

A me come idea piace tantissimo!
Immagine
giovanna
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 11/04/2014, 11:37
Località: Roma
Contatta:

Re: Sito web

Messaggio da giovanna »

Grazie per le risposte!
Sì stiamo mandando a tutti una mail carina con indirizzo e password del sito. Solo un paio di persone sono senza email, ma anche senza macchina, quindi mandiamo tutto ai figli/nipoti tecnologici includendo nella mail anche il genitore :)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti