Biglietto di invito

Per comunicare con stile il vostro Si!
Moderatore:Rainyday
Rispondi
Rosalia
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 27/11/2012, 14:01
Contatta:

Biglietto di invito

Messaggio da Rosalia »

Ciao a tutti. Ho iniziato i preparativi per il mio matrimonio e ho cominciato a creare i biglietti di invito da sola. Per risparmiare abbiamo deciso di fare tante cose senza l'aiuto di un wedding planner e sto prendendo spunto anche dai consigli in questo forum.
Ho creato il primo modello di biglietto di invito. Ecco il risultato:
Immagine
L'ho creato utilizzando un programma di grafica online che permette di stampare biglietti di invito e ho deciso di scegliere un tema floreale e aggiungere l'immagine della rosa che e' il mio fiore preferito. Sono indecisa se utilizzare un colore meno acceso e piu' neutro come il bianco o optare per questo qua' che ho creato. Nei prossimi giorni ne creo un altro paio di modelli e chiedo il parere di voi del forum ed anche delle mie amiche.
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Biglietto di invito

Messaggio da Babette »

Rosalia,credo che tu sia già stata invitata dai moderatori a presentarti nell'apposita sezione. [2/icon_winkle.gif]
http://thebridesofa.mondoforum.com/viewforum.php?f=5
Immagine
Avatar utente
momy81
moderatore
moderatore
Messaggi: 3533
Iscritto il: 22/12/2011, 23:28
Località: castellana grotte -ba-
Contatta:

Re: Biglietto di invito

Messaggio da momy81 »

Rosalia ha scritto:Ciao a tutti. Ho iniziato i preparativi per il mio matrimonio e ho cominciato a creare i biglietti di invito da sola. Per risparmiare abbiamo deciso di fare tante cose senza l'aiuto di un wedding planner e sto prendendo spunto anche dai consigli in questo forum.
Ho creato il primo modello di biglietto di invito. Ecco il risultato:
Immagine
L'ho creato utilizzando un programma di grafica online che permette di stampare biglietti di invito e ho deciso di scegliere un tema floreale e aggiungere l'immagine della rosa che e' il mio fiore preferito. Sono indecisa se utilizzare un colore meno acceso e piu' neutro come il bianco o optare per questo qua' che ho creato. Nei prossimi giorni ne creo un altro paio di modelli e chiedo il parere di voi del forum ed anche delle mie amiche.
Rosalia il forum ha delle regole,vorremmo che tu passassi nell'apposita sezione a presentarti.si tratta soprattutto di correttezza nei confronti delle altre utenti.Grazie
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" Immagine
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Biglietto di invito

Messaggio da Lucia »

Rosalia ha scritto:Ciao a tutti. Ho iniziato i preparativi per il mio matrimonio e ho cominciato a creare i biglietti di invito da sola. Per risparmiare abbiamo deciso di fare tante cose senza l'aiuto di un wedding planner e sto prendendo spunto anche dai consigli in questo forum.
Ho creato il primo modello di biglietto di invito. Ecco il risultato:
Immagine
L'ho creato utilizzando un programma di grafica online che permette di stampare biglietti di invito e ho deciso di scegliere un tema floreale e aggiungere l'immagine della rosa che e' il mio fiore preferito. Sono indecisa se utilizzare un colore meno acceso e piu' neutro come il bianco o optare per questo qua' che ho creato. Nei prossimi giorni ne creo un altro paio di modelli e chiedo il parere di voi del forum ed anche delle mie amiche.
Ciao Rosalia,se passi nella sezione Benvenuti potrai presentarti e raccontarci qualcosa in più di te vedrai che verrai accolta calorosamente. [2/icon_winkle.gif]
Inoltre ho tolto il link che avevi postato,le nuove utenti non possono postare link poichè considerati spam,prova a leggere il regolamento del forum qui: http://thebridesofa.mondoforum.com/view ... hp?f=4&t=7
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
annapisoni
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 13/06/2013, 12:28
Contatta:

Re: Biglietto di invito

Messaggio da annapisoni »

secondo me sono troppo semplici questi inviti e me piacciono le cose molto originali, ma ricordati che è solamente la mia opinione :grin:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti