Ma quante cattiverie...

Per comunicare con stile il vostro Si!
Moderatore:Rainyday
Rispondi
Antonella_TBS
utente senior
utente senior
Messaggi: 606
Iscritto il: 09/05/2012, 14:44
Contatta:

Ma quante cattiverie...

Messaggio da Antonella_TBS »

... riescono a dire i parenti al momento della consegna delle partecipazioni?
io ormai non ne posso più.
tra suocera e suocero, cognate e cognati, parenti serpenti. ne ho sentite di tutti i colori.

lasciatemelo dire. CHE SCHIFO.
:-?
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Ma quante cattiverie...

Messaggio da Sveva »

ahahahah Anto...benvenuta nel club!
quando una te lo racconta e te non ci sei ancora passata non sembra possibile...
e invece è proprio vera che la gente da "il meglio di se" ai matrimoni e ai funerali!
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Antonella_TBS
utente senior
utente senior
Messaggi: 606
Iscritto il: 09/05/2012, 14:44
Contatta:

Re: Ma quante cattiverie...

Messaggio da Antonella_TBS »

bè tu sai un pò di cose e mi sembra di averti raccontato un pò di belle parole da parte della famiglia di lui...
ma quello che ho sentito ieri con alcuni parenti rasenta il ridicolo....

tipo
zia: "che pizza la cerimonia alle 16:00"
io: "e lo so ma purtroppo era l'unico orario disponibile... comunque non preoccupatevi.. finiremo per le 17, 17:30 tra una cosa e l'altra... poi qualche foto due chiacchiere... non vi preoccupate che ho già avvisato il ristorante che verso le 18:30 o anche prima se volete potete andare li per l'aperitivo! non ci dovete aspettare fuori dalla chiesa mentre noi facciamo qualche foto!"
zia: "no cosi nn va bene"
io "...."
zia "e che dovrei fare io dalle 17:30 alle 18:00? era meglio che ti sposavi alle 12 cosi all'una finivi e andavamo subito a mangiare!"

......... ma solo io ai matrimoni attendo ore fuori dalla chiesa che gli sposi facciano foto o quant'altro? e poi che vuoi che sia mezz'ora? neanche il tempo di uscire dalla chiesa farti una foto e raggiunger eil ristorante che si sono fatte le 18! che ti devo chiamare il clown o l'intrattenimento per 30 minuti di attesa??????


altro. due zii che tornano da brindisi per il matrimonio. loro passano li tutti e tre i mesi d'estate. premetto che glielo avevo detto già da mesi e mesi del matrimonio e della data, non l'hanno saputo ieri con la partecipazione è!!!

zia rivolta a zio "bè torneremo venerdi, cosi poi sabato siamo riposati dal viaggio e ripartiamo domenica"
zio rivolto a zia "no no partiamo sabato mattina, arriviamo in albergo, doccia, ci vestiamo, matrimonio, si dorme e domenica si riparte!"
zia rivolto a zio "no no io tutto il giorno non me lo faccio!"
zio rivolto a zia "ma te pare che io devo tornare venerdi, sabato e domenica PER ANDARE A UN MATRIMONIO????"
io presente ovviamente.

e mille altre ancora... tra cui prima tra tutte la classica frase "MA PERCHè A SAN BENEDETTO?" detto con faccia schifata. se sento un'altra volta questa frase potrei picchiare qualcuno.
:twisted:
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Ma quante cattiverie...

Messaggio da Sveva »

passerà... te lo giuro...passerà!
nel frattempo viè da zia, zompa sul divano e facciamoci un giro di mohjito per tutte!!!
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: Ma quante cattiverie...

Messaggio da Luliclè »

:eek: no, dico, complimenti per l'educazione!! la gente è matta :evil:
[2/icon_axe.gif]

Antonella mi dispiace tanto ma cerca di non farti rovinare nulla da nessuno, non ne vale la pena, veramente [2/icon_pai.gif] [2/icon_pai.gif]
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Rainyday
moderatore
moderatore
Messaggi: 4600
Iscritto il: 17/01/2012, 16:06
Contatta:

Re: Ma quante cattiverie...

Messaggio da Rainyday »

Penso che ognuna di noi potrebbe scrivere un libro sulle scemenze che si è sentita dire alla consegna delle partecipazioni :roll:

Non farti il sangue amaro, non ne vale la pena [2/icon_pai.gif]
L'intelligenza non è un vantaggio ma un incidente di percorso
Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Ma quante cattiverie...

Messaggio da Lucia »

Rainyday ha scritto:Penso che ognuna di noi potrebbe scrivere un libro sulle scemenze che si è sentita dire alla consegna delle partecipazioni :roll:

Non farti il sangue amaro, non ne vale la pena [2/icon_pai.gif]
ti quoto ma mi ricordo ancora di quanto ci stavo male quando si lamentavano per qualunque cosa,anche alcuni miei invitati si sono lamentati per l'orario(16:30).
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Ma quante cattiverie...

Messaggio da Babette »

la madre dei cretini è sempre incinta! :lol:

non dar peso,lo so che fa male, ma gli altri avranno sempre da ridire.....
io sarei felicissima di andare a un matrimonio come il tuo, è come una minivacanza mentale e fisica per dedicarsi solo all'amore,al vostro amore.....è un sogno! [2/icon_syda.gif]
Immagine
Antonella_TBS
utente senior
utente senior
Messaggi: 606
Iscritto il: 09/05/2012, 14:44
Contatta:

Re: Ma quante cattiverie...

Messaggio da Antonella_TBS »

detto sinceramente... si ci rimango male..
ma dopo tutto quello che ho sentito da suocera/suocero/cognata ormai sono immune...

ora non mi dilungherò sull'argomento, anche perchè quando ne parlo capisco di non averlo ancora superato e mi torna una gran rabbia.. e non mi va di arrabbiarmi di nuovo...
vi dico solo una frase che racchiude il tutto... io e Emanuele abbiamo deciso di pagare totalmente noi il nostro matrimonio. io per la mia metà e lui per la sua metà. fino ad adesso ci siamo divisi acconti, anticipi e altro (anche se nn abbiamo mai fatto caso ai soldi tra di noi...)
questo perchè non volevamo che nessuno potesse dire "pago io, quindi ho voce in capitolo".
non per egoismo, ma se ognuno dice la sua, il nostro volere e i nostri desideri si vanno a far benedire.
per questo abbiamo detto del matrimonio alle nostre famiglie solo DOPO aver scelto data, chiesa e ristorante dando un acconto. ovvero QUEL CHE e' FATTO è FATTO.
a chi sta bene bene, chi no sta a casa.
sapevo che avrei suscitato le ire di qualcuno... ma ho sentito dire frasi che mi hanno profondamente ferito. tremendamente ferito.
da persone che invece dovrebbero essermi/ci vicine.

la gente non sa come sto organizzando questo matrimonio io (forse in pochi riescono a capire.. a buon intenditor poche parole).
non sa che fondamentalmente NON ME NE FREGA UN CAVOLO di addobbi e accessori. il perchè? perchè non c'è l'unica cosa che vorrei davvero e so di non poterla avere, ne con tutti i soldi del mondo, ne con tutti gli addobbi ne accessori più belli.
anzi credo sia per questo che cerco cose stravaganti, cose eccessive, cose particolari..per colmare questo vuoto. anche se è impossibile.
ho tante persone vicino a me... ma organizzare questa cosa, il giorno più importante della tua vita, senza le persone più importanti della tua vita che ti possano consigliare... per me non ha lo stesso valore.
so che se potessero, approverebbero.
e spero di non deluderli in niente.

ho il mio fm. ho lui. dalla mia parte sempre e comunque, a sostenermi e difendermi. e questo mi basta per tutto, per sentirmi completa e amata. del resto non mi importa. degli altri non mi importa. dicano tutte le cattiverie che vogliono.
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Ma quante cattiverie...

Messaggio da Sveva »

m'hai fatto piangere.
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti