HELP ME!!!!

L'arte del regalo tra pizzi, merletti, idee fashion e pensieri solidali.
Moderatore:Nikita
Rispondi
formichina
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 3810
Iscritto il: 17/01/2012, 14:46
Contatta:

Re: HELP ME!!!!

Messaggio da formichina »

Sacchetto a parte.
Immagine
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: HELP ME!!!!

Messaggio da Nikita »

Io vedrei come addobbo: sul tavolo una grande scatola color tiffany con dentro i sacchetti e accanto le piantine cn vasetto bianco e fiocco in rado tiffany, lo stesso dei sacchetti♥ molto elegante. Con magari vasi di rose bianche, cristalli e fili di perle si due lati.
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: HELP ME!!!!

Messaggio da Sveva »

a me piace molto il confezionamento postato da Babette con la pianta dentro un sacchetto di carta di riso ;-)
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: HELP ME!!!!

Messaggio da Daphne »

Nikita ha scritto:Io vedrei come addobbo: sul tavolo una grande scatola color tiffany con dentro i sacchetti e accanto le piantine cn vasetto bianco e fiocco in rado tiffany, lo stesso dei sacchetti♥ molto elegante. Con magari vasi di rose bianche, cristalli e fili di perle si due lati.
straquotissimo questo!!!
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
ostetricanina
utente junior
utente junior
Messaggi: 120
Iscritto il: 11/03/2014, 15:55
Contatta:

Re: HELP ME!!!!

Messaggio da ostetricanina »

Daphne ha scritto:
Nikita ha scritto:Io vedrei come addobbo: sul tavolo una grande scatola color tiffany con dentro i sacchetti e accanto le piantine cn vasetto bianco e fiocco in rado tiffany, lo stesso dei sacchetti♥ molto elegante. Con magari vasi di rose bianche, cristalli e fili di perle si due lati.
straquotissimo questo!!!

Anche ioooooooooooooooooooooooo [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: HELP ME!!!!

Messaggio da Nikita »

Perle e cristalli si possono appendere ai mitsumatra, sono dei rami lunghi e bianchi che insieme alle rose fanno un effetto romanticissimo. Se pii l addobbo ti piace, puoi prenderlo in considerazione anche x la chiesa. Di solito un addobbo total white è polivalente!
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: HELP ME!!!!

Messaggio da Sveva »

Mitsumata :
Immagine
save-on-crafts.com

Immagine
nozzeclick
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: HELP ME!!!!

Messaggio da Babette »

Carinissimi i sacchetti e adoro proprio i colori!non ho capito bene,vorresti consegnare insieme sacchetti con chiave e piantina?potresti anche includere chiave e sacchetto nella chiusura del fiocco da mettere al vaso..ma dipende dalla grandezza del tutto...sennò non ci vedo nulla di male a consergnarli insieme,sebbene non in un unico "pacchetto".
Onestamente sacchetto e chiave fanno già bomboniera a se'(stupenda tra l'altro)...forse come segnaposto?pero così va una chiave ad ospite...non so..
Immagine
ostetricanina
utente junior
utente junior
Messaggi: 120
Iscritto il: 11/03/2014, 15:55
Contatta:

Re: HELP ME!!!!

Messaggio da ostetricanina »

Ho fatto la prova.... Il sacchetto è più grande del vasetto.... Quindi presumo che non possa metterli insieme....

Il segnaposto ancora lo devo capire.... Xkè il tableau sarà una porta con le chiavi attaccate quindi penso che ci siano troppe chiavi in giro......
ostetricanina
utente junior
utente junior
Messaggi: 120
Iscritto il: 11/03/2014, 15:55
Contatta:

Re: HELP ME!!!!

Messaggio da ostetricanina »

Questa foto la odierete adesso... Sarà la quarta volta che la posto!!! :grin: :grin: :grin:

Immagine

La mia idea è questa: le persone arrivano davanti a questa porta ( gli anni scritti non c'entrano nulla) troveranno la loro chiave e ci sarà il nome del tavolo dietro.... Quindi si porteranno questa chiave al posto... Ora... Devo fare un ulteriore segnaposto??? Xkè avrei due soluzioni: o farle in gessetto e metterlo attaccato al tableau oppure fare il segnaposto con il gessetto..... O non fare il segnaposto....

Poi... Altra questione.... Come posso richiamare il tema per i tavoli??? Quindi cosa posso mettere sul tavolo per far capire????
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti