trucco e parrucco Soleluna

Come fare miracoli per essere la piu' bella del reame.
Moderatore:Momy81
Rispondi
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: trucco e parrucco Soleluna

Messaggio da Babette »

quoto Nikita,tanta acqua e tisana alla bardana(preparala fredda),he è urrrendaaa ma aiuta la pelle in modo straordinario.
ok al sole ma con protezione molto alta,sennò la pelle si sciupa!

guarda,anche a me son spuntati 3000 brufolini praticamente gli ultimi 10 gg...ed io ne ne soffro affatto! :|
certamente è lo stress,perciò qualche ritaglio di relax (una passeggiata o corsa,qualche massaggio,un'uscita con le amiche,un pomeriggio al mare,e....sesso! 8-) ) sono indispensabili più di una buona crema ... :mrgreen:

certamente potrebbe essere utile aggiungere nel tuo beauty:
- un siero alla vitamina C -ad esempio quello Fitocose,completamente bio - o semplicemnte delle compresse di vitamina C o in gocce-esistono quelle per bambini - da picchiettare sul viso di sera...vedrai che salto di qualità! [2/icon_super.gif]
- della cipria o un fdt in polvere minerale con ossido di zinco,che disinfetta,protegge e asciuga,ad esempio Neve ,oppure applicare una crema all'ossido di zinco [2/icon_pray.gif]
- un cowash a settimana per i capelli ,ossia un lavaggio meccanico fatto con un impacco di balsamo e farina di ceci o semplicemente zucchero-lo preferisco- da spalmare su capelli e cuoio capelluto,tieni in posa per almeno 40 mn,strofina la cute ben bene con i granelli,e sciacquare il tutto sotto la doccia,senza usare shampoo... [2/icon_syda.gif]
- un impacco sui capelli di olio tipo jojoba ecc ogno 10 gg oppure ad esempio olio di Maccasar dell'Erbolario,da tenere 1 ora o anche tutta la notte.. [2/icon_winkle.gif] .
Immagine
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: trucco e parrucco Soleluna

Messaggio da Lucia »

Avevo letto che il tea tree oil è fantastico contro i brufoli,prova a leggere qui:
http://scienzaesalute.blogosfere.it/201 ... i-usa.html

E vedrai che una bella vacanza ti rimetterà in sesto,comunque prima del matrimonio tutte dimagriamo un pò per lo stress un pò perchè si vuol esser in forma,io ricordo che in viaggio di nozze ho recuperato alla grande,avevo un viso con mille stelline tornata a casa. [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Soleluna
utente senior
utente senior
Messaggi: 1294
Iscritto il: 07/01/2013, 20:13
Contatta:

Re: trucco e parrucco Soleluna

Messaggio da Soleluna »

grazie ragazze siete dei tesori! Bab sai che ci avevo pensato anch'io al fondotinta minerale? Hai qualche sito da consigliarmi per acquistare on line?
Qui da me non c'è un rivenditore Neve in zona..
poi ho proposto la cura "ormonale" per la pelle al futuro marito, il quale si è reso subito disponibile ad aiutarmi :lol: :lol:

cmq sto andando al lavoro con la bottiglia d'acqua da 1 lt,
e poi ho fissato i trattamenti con la parrucchiera:

colore (bagno color cioccolato) ad agosto e poi a settembre
e trattamento di ricostruzione a inizio settembre

!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti