acconciatura capelli corti

Come fare miracoli per essere la piu' bella del reame.
Moderatore:Momy81
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: acconciatura capelli corti

Messaggio da Sveva »

no no! stava interessando anche me! ahhahahahha
Cortacciona apri un post a parte e andiamo lì!
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Cortacciona
utente senior
utente senior
Messaggi: 329
Iscritto il: 22/01/2012, 9:01
Contatta:

Re: acconciatura capelli corti

Messaggio da Cortacciona »

E dove lo apro? in salute e benessere non ho l'accesso... in quello degli Off Topic?
Immagine
Chiarafau
utente junior
utente junior
Messaggi: 103
Iscritto il: 14/06/2012, 15:28
Contatta:

Re: acconciatura capelli corti

Messaggio da Chiarafau »

Rainyday ha scritto:Capita...
Pensiamo a un bel trattamento ricostituente pre matrimonio?

Consiglio: vai in un negozio di almentari cinese e compra l'olio di cocco e usalo come maschera preshampoo, anche per tutta la notte se poi riesci a lavare i capelli al mattino, mi ringrazierai ;)


uhm...trattamento ricostituente pre matrimonio.....ok....quando si comincia??? help!!!! :shock: :shock:
Intanto proverò l'lìolio di cocco, grazie per il consiglio..... [2/icon_syda.gif]

Le tempistiche ancora non mi sono ben chiare....quanti mesi prima dovrei provare l'acconciatura /taglio/colore per il matrimonio??
"Mi spingerò fino al punto di non ritorno, e se lo troverò -ovvio- lo saprò solo io...."
Immagine
Chiarafau
utente junior
utente junior
Messaggi: 103
Iscritto il: 14/06/2012, 15:28
Contatta:

Re: acconciatura capelli corti

Messaggio da Chiarafau »

Iniziato con l'olio di cocco da un mesetto, l'effetto è bellissimo ma devo dosarlo con moooooooooolta parsimonia, una volta ho esagerato e ho avuto i capelli grassocci per due giorni... :(
Nel frattempo, il cloro della piscina sta facendo disastri di ogni genere per quanto riguarda il colore, ho dovuto tamponare con uno shampoo riflessante castano per cercare di avvicinarmi ad una cromia più o meno decente...in attesa di poter tornare al mio rosso rame chiaro...
Ora, mi occorre un consiglio: pur volendoli corti, dite di aspettare a tagliarli e/o toccarli per qualsiasi motivo ed aspettare il matrimonio oppure nel frattempo dare una sistematina?? (sembro Edward mani di forbice...)
"Mi spingerò fino al punto di non ritorno, e se lo troverò -ovvio- lo saprò solo io...."
Immagine
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: acconciatura capelli corti

Messaggio da Babette »

Chiara, ma proteggi i capelli sotto la cuffia? :roll:
un pò di olio di cocco,visto chge ce l'hai già, o meglio ancora sarebbe di germe di grano,protegge moltissimo il colore in piscina, e nutre.

per tagliare...io lo farei subito,così c'è il tempo di rigenerare la chioma fino alle nozze, e poi magari dare il taglio base per l'acconciatura.
Immagine
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: acconciatura capelli corti

Messaggio da Lucia »

Anch'io sarei per il taglio subito,così il capello fino alle nozze ricrescerà e poi potrai fare il taglio giusto per l'acconciatura scelta. [2/icon_winkle.gif]
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Stefania
utente senior
utente senior
Messaggi: 1608
Iscritto il: 13/02/2012, 10:41
Contatta:

Re: acconciatura capelli corti

Messaggio da Stefania »

Non sono riuscita a leggere tutto!!
Ma tu i capelli adesso come li hai?
Li stravolgeresti per il giorno del matrimonio?
Se li hai un po' lunghini e vuoi cambiare taglio io direi di farlo la sera prima del matrimonio!! Così giochi con l'effetto sorpresa!!!
Io feci così! Avevo i capelli a metà schiena boccolosissimi...e mi sono sposata con un caschetto alle spalle e frangia liscissimi!!
Non l'ho detto a nessuno e sono rimasti tutti sbigottiti!!! O meglio, tutti non so... ...i miei hanno preso un coccolone quando sono tornata alle 23.00 la sera prima del matrimonio!!!
E il marito è rimasto così :eek: !! Devo ancora capire oggi per quale motivo!!!! ah ah ah!!!! :mrgreen:
Stefania
Rainyday
moderatore
moderatore
Messaggi: 4600
Iscritto il: 17/01/2012, 16:06
Contatta:

Re: acconciatura capelli corti

Messaggio da Rainyday »

Da quello che leggo i capelli sono rovinati, quindi bisogna tagliarli al più presto, sennò la situazione peggiora.
Togli bene bene tutta la parte rovinata, perchè il capello "vuoto" non c'è verso di recuperarlo, su un capello sano il colore non fa scherzi e possiamo ragionare ;)
Domandina: che cuffia usi per la piscina?
L'intelligenza non è un vantaggio ma un incidente di percorso
Immagine

Immagine

Immagine
Chiarafau
utente junior
utente junior
Messaggi: 103
Iscritto il: 14/06/2012, 15:28
Contatta:

Re: acconciatura capelli corti

Messaggio da Chiarafau »

Proteggo i capelli sotto la cuffia, ora con l'olio di cocco, prima con una maschera apposita Biopoint per il cloro e la piscina...ma credo che sia un problema proprio dei miei capellacci, fini e sottilissimi e inconsistenti e delicatissimi :cry: :cry: :cry:
Ora sono: lunghi più o meno sopra le spalle, castani dopo uno shampoo riflessante (non definitivo), alla base continuamente grassi e alle punte rovinati...
Direi dunque di tagliare per bene la parte rovinata, aggiustare un pò la frangia e fare del mio meglio per proteggerli durante il nuoto :( e rinunciare quindi, per ora, al mio amatissimo rosso.....
...ai posteri (e agli speranzosi) l'ardua sentenza!
"Mi spingerò fino al punto di non ritorno, e se lo troverò -ovvio- lo saprò solo io...."
Immagine
eleair
utente senior
utente senior
Messaggi: 1711
Iscritto il: 30/01/2012, 14:41
Contatta:

Re: acconciatura capelli corti

Messaggio da eleair »

ma la tua parrucchiera che dice?
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti