Benvenute in questa sezione!

Tutto cio' che avreste voluto sapere sull'Abito con la A maiuscola.
Moderatore: Momy81 e Luliclè
Rispondi
Avatar utente
momy81
moderatore
moderatore
Messaggi: 3533
Iscritto il: 22/12/2011, 23:28
Località: castellana grotte -ba-
Contatta:

Benvenute in questa sezione!

Messaggio da momy81 »

Il matrimonio...
spesso è un sogno che ci accompagna sin da bambine,e il vestito è l'emblema di quel giorno.
chissà quante riviste avrai sfogliato e quanto avrai fantasticato sul tuo abito.
Io sono Momy e con Luliclè saremo pronte ad "accompagnarti" in questa scelta così importante ed emozionante.
vieni a sederti con noi sul divano,parleremo di tulle,pizzo,raso,seta,abiti a sirena,principeschi,essenziali o sfarzosi,non c'è che l'imbarazzo della scelta...
e poi...non dimentichiamo ciò che renderà unico il vostro abito,ovvero l’accessorio: orecchini pendant o punti luce, collana di cristalli o perle lucenti, saremo con voi per rifinire la cornice più preziosa del vostro giorno più bello. [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" Immagine
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Benvenute in questa sezione!

Messaggio da Nikita »

quanto rivorrei un abito da sposaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Benvenute in questa sezione!

Messaggio da Sveva »

Tu non ne hai fin troppi?????
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Benvenute in questa sezione!

Messaggio da Nikita »

mai abbastanza!!! :mrgreen:
il mio nn lo cambierei mai, ma non sai quanto mi manca l'emozione delle prove, dei giornali da sfogliare in attesa di trovare LUI!
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: Benvenute in questa sezione!

Messaggio da Luliclè »

Benvenute qui....ariwedding tour collettivo?? :mrgreen:

Momyna....presentazione perfetta [2/icon_syda.gif] e che squadra ragazze [2/icon_super.gif]
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti