Fascinator

Tutto cio' che avreste voluto sapere sull'Abito con la A maiuscola.
Moderatore: Momy81 e Luliclè
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Fascinator

Messaggio da Sveva »

piume
Immagine
oohlalaplume.files.wordpress.com
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Fascinator

Messaggio da Sveva »

Immagine
amazon
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Avatar utente
momy81
moderatore
moderatore
Messaggi: 3533
Iscritto il: 22/12/2011, 23:28
Località: castellana grotte -ba-
Contatta:

Re: Fascinator

Messaggio da momy81 »

Adoro,adoro,adoro... [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]
ho scoperto qui a castellana un negozio che è una vera chicca e ne ha di ogni tipo... [2/icon_syda.gif]
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" Immagine
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Fascinator

Messaggio da Sveva »

tutte le donnine dovrebbero indossare un fascinator!!!!!!
lovvo fortissimamente lovvo!!!!!!
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Avatar utente
momy81
moderatore
moderatore
Messaggi: 3533
Iscritto il: 22/12/2011, 23:28
Località: castellana grotte -ba-
Contatta:

Re: Fascinator

Messaggio da momy81 »

Ho un paio di matrimoni a settembre,e uno degli abiti che indosserò sarebbe perfetto con un fascinator...ma dubito che il tono della cerimonia sia adatto :roll:
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" Immagine
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Fascinator

Messaggio da Babette »

:eek: :eek: :eek: [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]
adooooooro i fascinator!!!!(ecco come si chiamano!)

mi piacciono tantissimo quelli che hai postato,specie quelli con grandi tulle che coprono un pò il viso, e gli ultimi che poggiano sulla fronte,come ricami....che meraviglia!!!!!!!!! [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]

ne possiedo tre,conservati come tesori preziosi,due cerchietti,uno con piume e cristalli grigio e uno con pizzo nero e pietre turchesi,e uno stupendo in stoffa e paillettes,di quelli a fermaglio,che vanno aderenti alla testa,non so se è chiaro :lol:
acquistati per le cene di gala in crociera,pensate, economicissimi da H&M,si sono una soluzione estremamente chic ed elegante [2/icon_syda.gif]

ora che porto i capelli cortissimi,poi,mi piacciono ancora di più,l'effetto è fantastico. :mrgreen:

Momy....il negozio di cui parli è un franchising Brigitte??lì mi è capitato di vederne alcuni.. :roll:
Immagine
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Fascinator

Messaggio da Sveva »

ora babette vogliamo vedere le foto dei tuoi fascinator!!!!!!!!!!!!
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Avatar utente
momy81
moderatore
moderatore
Messaggi: 3533
Iscritto il: 22/12/2011, 23:28
Località: castellana grotte -ba-
Contatta:

Re: Fascinator

Messaggio da momy81 »

Babette ha scritto:
Momy....il negozio di cui parli è un franchising Brigitte??lì mi è capitato di vederne alcuni.. :roll:
No babette,qui a castellana non abbiamo la catena brigitte,ma quello di cui parlavo è un negozietto paragonabile ad un bazar molto chic,ci si trova di tutto,e proprio sabato scorso ho visto questi fascinator...e pensare che per il matrimonio di Formichina ho girato tanto... :roll:
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" Immagine
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Fascinator

Messaggio da Nikita »

svevina quello nero che avevo al tuo matri l'ho preso da bijou brigitte infatti!!!!
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Fascinator

Messaggio da Babette »

Sveva ha scritto:ora babette vogliamo vedere le foto dei tuoi fascinator!!!!!!!!!!!!
ok!!!!oggi le faccio :mrgreen:

qui indosso quello in paillettes nere e argento scuro che aderisce alla testa,che qui avevo posizionato di lato:

Immagine
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti