Le nozze di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli

Il punto di partenza per un matrimonio unico e coordinato...fatto da te!
Moderatore: Sveva
Rispondi
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Le nozze di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli

Messaggio da Babette »

"Dopo il matrimonio civile, tenutosi lo scorso 6 giugno a Palazzo Reale a Milano, Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli hanno deciso di fare le cose in grande bissando il sì con una sontuosa cerimonia a Monterotondo di Gavi, in provincia di Alessandria, nel resort Villa Sparina.

La coppia si è giurata amore eterno con una romantica cerimonia sull'erba, come in una fiaba, davanti a duecento invitati. La modella e il cantante sono stati accompagnati dalle due figlie, Aurora, oggi 17 anni, avuta da Michelle Hunziker, e Raffaela Maria, che sta per compiere due anni.

Entrambi indossavano abiti della maison Valentino: un completo blu per lui mentre la sposa ha sfoggiato un vestito in tulle color pergamena con una gonna modello tutù decorata con preziose note musicali, con un velo lungo due metri. Moltissimi gli invitati famosi alle seconde nozze di Eros Ramazzotti. Da Laura Pausini a Biagio Antonacci, che durante la serata si sono esibiti con lo sposo, intrattenendo gli ospiti, fino a Gianni Morandi, Alex Del Piero e Albertino."


Immagine
Immagine
formichina
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 3810
Iscritto il: 17/01/2012, 14:46
Contatta:

Re: Le nozze di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli

Messaggio da formichina »

Trovo l'abito di lei davvero bello ed elegante, pur essendo molto originale
Immagine
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Le nozze di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli

Messaggio da Nikita »

a me sinceramente non piace, lo trovo bello per un gala ma x un matrimonio no....
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Le nozze di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli

Messaggio da Babette »

Mi piace l'idea,nel senso che lei è forse la sua melodia o si sente di sposare la musica?
Molto romantico e moderno.
Mi piace molto,anche se il tono del bustino mi sarebbe piaciuto tantissimo se fosse stato dello stesso bianco della gonna invece che nudo.....ovviamente l'abito su di lei sta benissimo,e'una veramente strafiga.... :shock:
Immagine
Soleluna
utente senior
utente senior
Messaggi: 1294
Iscritto il: 07/01/2013, 20:13
Contatta:

Re: Le nozze di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli

Messaggio da Soleluna »

anche a me non entusiasma. l'idea della musica è carina ma la stampa non la posso vedere.. ci sarebbero stati mille modi per realizzarla (es ricamando delicatamente le note a mano, tono su tono, lungo la gonna..) visto che avevano a disposizione tutta la maison Valentino per farlo :-?
e poi si vede che il discorso organza è solo applicato per poi rendere il vestito corto per la sera, senza contare il tono diverso tra corpetto e gonna.

cattivella eh? :mrgreen:
il vestito della Hunziker a suo tempo mi piaceva ennemila volte di più (tanto per non fare paragoni :mrgreen: )

bellissima invece l'acconciatura e i fiori!!

cmq son curiosa di vedere altre foto
Soleluna
utente senior
utente senior
Messaggi: 1294
Iscritto il: 07/01/2013, 20:13
Contatta:

Re: Le nozze di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli

Messaggio da Soleluna »

a proposito di altre foto:

Immagine
vanityfair.it

Immagine
donna.nanopress.it

il vestito non è stato disegnato per lei ma fa parte della collezione di Valentino… quella a dx è Katy Perry
Immagine
liquida.it
Soleluna
utente senior
utente senior
Messaggi: 1294
Iscritto il: 07/01/2013, 20:13
Contatta:

Re: Le nozze di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli

Messaggio da Soleluna »

donna.nanopress.it

Immagine

w le scarpe basse (lei che può!!!)

penso che l'idea fosse farla assomigliare ad una ninfa dei boschi.. salvo per le note :-? :-? :-?
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Le nozze di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli

Messaggio da Sveva »

anche a me sarebbe piaciuto di più se il bustino fosse stato accordato con la gonna ....quello che mi lascia davvero basita sono i capelli.
MA CHI T'HA PETTINATO????? :shock: :-?
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Le nozze di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli

Messaggio da Lucia »

Lei è davvero bellissima,il vestito lo vedo in tema ma è un abito da collezione ed è già stato indossato,qualcosa in esclusiva e solo per lei no eh?
Comunque la coppia Michelle & Eros per me era un sogno,una favola in mille canzoni di Eros peccato si siano separati.
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Le nozze di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli

Messaggio da Babette »

a me invece è sembrato carino che lei abbia scelto un abito che magari ha visto chessò,in sfilata o su una rivista o in boutique, e lo abbia scelto....notare che non ha voluto gli svolazzi sulle spalle,meglio...alla fine vedi molti personaggi dello spettacolo che fanno un gran fracasso per l'abito bianco super-griffatissimo-personalizzatissimo-unicissimo-cel'hosoloio e poi indossano delle mega costosissime pacchianate :lol:
ovviamente,trattandosi di un Valentino,è sempre un hautecouture...tanto di cappello! [2/icon_pray.gif]

Sveva non ti piace la treccia? :roll: è carina..

forse sono meno romantica,ma le coppie Ramazzotti-Pellefrinelli e Hunziker-Trussardi le vedo molto ma molto più ben assortite... :roll:
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti